La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto con armadi a ponte. Quasi introvabili?

#1
Ciao a tutti,
per la camera degli ospiti avrei deciso di utilizzare un letto matrimoniale con armadio con struttura a ponte. La scelta è motivata dalla necessità di compensare l'esiguità dello spazio presente nell'armadio della camera da letto "principale" sintetizzato in un 4 ante e un comò.
L'esigenza è ottenere questo tipo di soluzione senza ricorrere alle soluzioni per infanzia. Il mobiliere mi ha proposto una sola alternativa per il ponte mentre, comprensibilmente, il letto si può scegliere secondo gusto.
Non credo che il mercato sia così poco disattento.
Qualcuno conosce qualche marchio magari con un sito web a supporto?

#4
quasi tutte le aziende lo fanno..certo difficile trovare composizioni pubblicizzate su internet...
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#5
ai miei clienti propongo la Sma che ha fatto la camera con struttura a ponte che va bene anche per adulti ( senza la colorazione vistosa tipica delle camerette ). Se non la trovi sul sito sma-mobili.com scrivimi che ti scandisco il catalogo e ti mando una foto.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#6
Moltissime industrie che costruiscono armadi hanno l'elemento a ponte in catalogo.
Vengono pubblicizzati poco perché non è una soluzione molto usata.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.