La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
monary77 ha scritto:Anche il mio frigo che é no frost ha un sistema di ventilazione che "sparpaglia" uniformemente il freddo nel frigo, cioé canalizza l'aria uniformemente l'aria in ogni piano, questo sistema si chiama:Multi Flow System, e significa che:
"Il sistema di ventilazione convoglia l’aria fredda su ogni ripiano in maniera differenziata così da ottenere la temperatura ottimale in ogni comparto. Pertanto a ciascuna zona viene fatta pervenire la giusta "quantità" di freddo, senza affidarsi alla circolazione naturale dell’aria dei frigoriferi tradizionali, spesso non ottimale per l’eccessiva presenza di cibo."
In più ha una speciale griglia chiamata "Magic Crisper" che "trattiene l'umidità in eccesso per restituirla quando gli alimenti cominciano a diventare secchi."

Questo per insistere che anche nel no frost il cibo non si secca e che c'é un bel "garbino" all'interno!! :lol: :wink:
Mi sa che il mio è simile a questo.

#18
monary77 ha scritto:Questo per insistere che anche nel no frost il cibo non si secca e che c'é un bel "garbino" all'interno!! :lol: :wink:

Certo ...non metto in dubbio che il tuo sia un ottimo prodotto :wink:
Riportavo solo la mia esperienza :)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
Io non so com'è il mio frigorifero :shock:
Mi ricordo la marca e basta :(
Stasera la prima cosa che faccio quando arrivo a casa è controllare.