La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:ann pensi che tu non debba ricambiare l'invito??? i pici al ragù di cinghiale chi me li prepara???:twisted: :twisted: :twisted:
la trattoria Papei oppure se preferisci possiamo fare un salto alla Torre a Castellina in Chianti (tra l'altro ho scoperto un'ottima gelateria da quelle parti) :roll: :lol: :lol: :lol: ... quando vuoi/puoi siamo sempre disponibili per un bel piatto di pici al ragù di cinghiale
:arrow: da Papei??? aggiudicato, si mangia troppo bene!!! :wink:
tu dimmi solo quando e noi ci saremo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#77
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: la trattoria Papei oppure se preferisci possiamo fare un salto alla Torre a Castellina in Chianti (tra l'altro ho scoperto un'ottima gelateria da quelle parti) :roll: :lol: :lol: :lol: ... quando vuoi/puoi siamo sempre disponibili per un bel piatto di pici al ragù di cinghiale
:arrow: da Papei??? aggiudicato, si mangia troppo bene!!! :wink:
tu dimmi solo quando e noi ci saremo 8) :lol: :lol: :lol:
Ma proprio nel MIO topic parlate di queste cose?? :twisted: Sono a dietaaaaaaaaa :cry:
Come minimo appena la dieta è vinita mi offrite un pranzo.... 8)

#78
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto: :arrow: da Papei??? aggiudicato, si mangia troppo bene!!! :wink:
tu dimmi solo quando e noi ci saremo 8) :lol: :lol: :lol:
Ma proprio nel MIO topic parlate di queste cose?? :twisted: Sono a dietaaaaaaaaa :cry:
Come minimo appena la dieta è vinita mi offrite un pranzo.... 8)
diciamo che un piatto di pici al ragù di cinghiale non è propriamente un pasto dietetico , ma poi, per smaltire, puoi sempre farti qualche giretto di corsa per P.zza del Campo che è proprio lì a 2 passi... questo mentre io e sky ci sdraiamo nella piazza a prendere il sole :roll: :lol: :lol:
Immagine

#79
annsca ha scritto:
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto: tu dimmi solo quando e noi ci saremo 8) :lol: :lol: :lol:
Ma proprio nel MIO topic parlate di queste cose?? :twisted: Sono a dietaaaaaaaaa :cry:
Come minimo appena la dieta è vinita mi offrite un pranzo.... 8)
diciamo che un piatto di pici al ragù di cinghiale non è propriamente un pasto dietetico , ma poi, per smaltire, puoi sempre farti qualche giretto di corsa per P.zza del Campo che è proprio lì a 2 passi... questo mentre io e sky ci sdraiamo nella piazza a prendere il sole :roll: :lol: :lol:
beh piazza del campo si presta bene per qualche giro di corsa...

io e ann ci sdraiamo in piazza a prendere il sole, si mentre sgranocchiamo due ricciarelli... :wink: :wink: :wink:
Immagine
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#80
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
mauchia ha scritto: Ma proprio nel MIO topic parlate di queste cose?? :twisted: Sono a dietaaaaaaaaa :cry:
Come minimo appena la dieta è vinita mi offrite un pranzo.... 8)
diciamo che un piatto di pici al ragù di cinghiale non è propriamente un pasto dietetico , ma poi, per smaltire, puoi sempre farti qualche giretto di corsa per P.zza del Campo che è proprio lì a 2 passi... questo mentre io e sky ci sdraiamo nella piazza a prendere il sole :roll: :lol: :lol:
beh piazza del campo si presta bene per qualche giro di corsa...

io e ann ci sdraiamo in piazza a prendere il sole, si mentre sgranocchiamo due ricciarelli... :wink: :wink: :wink:
Immagine
mmmhhh... dopo pranzo, più che i ricciarelli, apprezerei due cantucci con il vin santo, da sorbirsi rigorosamente così

Immagine


povera mauchiaaa.......che cattive che siamooooo :mrgreen:
Immagine

#82
bastille64 ha scritto:non ho parole :shock: ovunque vi trovo, si finisce per parlare di cibo :lol: :lol:
Mi fate venire certe fame :evil: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Bene il topic è andato :roll: ormai ho deciso e quindi direi di festeggiare!! mando a quel paese la dieta :twisted:
Immagine
Immagine

#84
bastille64 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Attentato :evil: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Basta che non mi date da bee altrimenti domani chiamo e dico che il bancone va bene verde pisello :shock: :lol:

#85
mauchia ha scritto:
bastille64 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Attentato :evil: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Basta che non mi date da bee altrimenti domani chiamo e dico che il bancone va bene verde pisello :shock: :lol:
nononono, ti prego, il bancone verde pisello NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... per mauchia una bottiglia di minerale ... mi raccomando leggerissimamente frizzante, ma non troppo che poi mi diventa ciuca 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#86
Allora deciso per il fianco in wenge? Secondo me hai fatto bene... Anche io sto acquistando la vitrum però faccio la penisola e il fianco quella della cucina me lo ha proposto in acciaio, ma anche io ho mille dubbi, io veramente lo vorrei fare di vetro, ma ancora non loso. Sabato forse vado ad ordinarla e ne discuto con il mobiliere. All'incirca sul prezzo siamo li, io ho messo anche il canale attrezzato che sale molto più di prezzo e gli elettrodomestici miele. Per curiosità quanto costano le cappe maxfire?

P.s. è possibile avere la pass per vedere la casa?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-R-R.html (pass:riccardo)
http://album.alfemminile.com/world/comm ... albsee.asp (pass:decoupage)
http://picasaweb.google.it/rosaria.zanotti/Casa

#87
rosaria ha scritto:Allora deciso per il fianco in wenge? Secondo me hai fatto bene... Anche io sto acquistando la vitrum però faccio la penisola e il fianco quella della cucina me lo ha proposto in acciaio, ma anche io ho mille dubbi, io veramente lo vorrei fare di vetro, ma ancora non loso. Sabato forse vado ad ordinarla e ne discuto con il mobiliere. All'incirca sul prezzo siamo li, io ho messo anche il canale attrezzato che sale molto più di prezzo e gli elettrodomestici miele. Per curiosità quanto costano le cappe maxfire?
Il canale attrezzato l'ho messo anche io su tutta la lunghezza dell'isola compreso di scolapiatti, porta coltelli, kit prese, rubinetto gas, kit taglieri, 3 vasche inox grandi e una piccola.
Il prezzo delle cappe non me lo ricordo....Tra gli eldom avevo dimenticato la lavastoviglie aeg e lo scaldavivande neff.
Io ho il piano in acciaio sull'isola perchè c'erano dei problemi a farlo in vetro, e poi ho pensato che nella zona lavoro il vetro potesse fare una brutta fine...
Ma fanno il piano snack in acciaio? Oppure parli solo dei fianchi?

#88
annsca ha scritto:
mauchia ha scritto:
bastille64 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Attentato :evil: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Basta che non mi date da bee altrimenti domani chiamo e dico che il bancone va bene verde pisello :shock: :lol:
nononono, ti prego, il bancone verde pisello NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... per mauchia una bottiglia di minerale ... mi raccomando leggerissimamente frizzante, ma non troppo che poi mi diventa ciuca 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no no ann naturale, nemmeno lievemente frizzante... metti che mi si imbriaca comunque...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#90
mauchia ha scritto:
rosaria ha scritto:Allora deciso per il fianco in wenge? Secondo me hai fatto bene... Anche io sto acquistando la vitrum però faccio la penisola e il fianco quella della cucina me lo ha proposto in acciaio, ma anche io ho mille dubbi, io veramente lo vorrei fare di vetro, ma ancora non loso. Sabato forse vado ad ordinarla e ne discuto con il mobiliere. All'incirca sul prezzo siamo li, io ho messo anche il canale attrezzato che sale molto più di prezzo e gli elettrodomestici miele. Per curiosità quanto costano le cappe maxfire?
Il canale attrezzato l'ho messo anche io su tutta la lunghezza dell'isola compreso di scolapiatti, porta coltelli, kit prese, rubinetto gas, kit taglieri, 3 vasche inox grandi e una piccola.
Il prezzo delle cappe non me lo ricordo....Tra gli eldom avevo dimenticato la lavastoviglie aeg e lo scaldavivande neff.
Io ho il piano in acciaio sull'isola perchè c'erano dei problemi a farlo in vetro, e poi ho pensato che nella zona lavoro il vetro potesse fare una brutta fine...
Ma fanno il piano snack in acciaio? Oppure parli solo dei fianchi?
Il piano snack veramente so che lo fanno solo in legno. Io parlavo dei fianchi
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-R-R.html (pass:riccardo)
http://album.alfemminile.com/world/comm ... albsee.asp (pass:decoupage)
http://picasaweb.google.it/rosaria.zanotti/Casa