La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3256
Passo e lascio un salutinoo veloce veloce perchè in questo periodo sono presissima dal lavoro...un bacione a tutte le mammine, alle pancine, ai papini e natualmente a noi che stiamo aspettando la cicogna un po' orbetta..che belle le foto di Tide e bene perchè tutto procede al meglio.
Spero anch'io di rendere al più presto felice le persone che amo...un bacino anche ai vostri piccoli miracoli

O.T. per Lorena: non mi sono dimenticata delle foto eh...scusa ma non ho un minuto per commentarle...spero di rimediare al più presto. Un abbraccio alla piccola
...forza e sotto a chi tocca... :D

#3257
stellina ha scritto:
Picci :shock: mi sono persa qualcosa che è successo :?:
Dall'ultima ecografia, al contrario di quello che si potesse pensare perché c'è una sola arteria nel cordone, Emma era molto grande, pesava 600 gr anziché 450 gr... come da tabelle di riferimento!

Così la ginecologa pensa che sia intollerante o io o lei al glucosio... e mi ha messo a dieta tassativa di zuccheri!!! Ho contingentata anche la frutta

:cry:

Però ho preso solo 2 chili dall'inizio della garvidanza... 8) 8) 8)

#3258
picci ha scritto:
stellina ha scritto:
Picci :shock: mi sono persa qualcosa che è successo :?:
Dall'ultima ecografia, al contrario di quello che si potesse pensare perché c'è una sola arteria nel cordone, Emma era molto grande, pesava 600 gr anziché 450 gr... come da tabelle di riferimento!

Così la ginecologa pensa che sia intollerante o io o lei al glucosio... e mi ha messo a dieta tassativa di zuccheri!!! Ho contingentata anche la frutta

:cry:

Però ho preso solo 2 chili dall'inizio della garvidanza... 8) 8) 8)
Mi dispiace Picci! L'importante è comunque che la gine abbia capito e abbia trovato la strada per risolvere la cosa e che te e la bimba siate in forma :wink:

Solo 2 chili! Io sono intorno ai 4,5 ma non mi lamento, per ora ho preso circa un chilo al mese...speriamo di non esplodere tutta insieme :shock:
Immagine
Immagine

#3259
io ho messo su 6 kg , ma il gine me l'aveva detto... partendo parecchio sottopeso sto accumulando peso... speriamo di non diventare una balena 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3260
Sinceramente non è un grande sforzo... poi da quando sono "a dieta" mi sento molto meglio!!!

La cosa che mi "spaventa" è che Emma 15 giorni fa era lunga già 30 cm... un gigante... :oops: :oops: :oops:

#3261
picci 30 cm di amore :D
vedrai che ora si da una regolata la spilungona 8)


Alessia a 21+1 è 23 cm per 405 gr.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3262
Che meraviglia Tide! E che meraviglia tutte!
Tanti auguri e baci a tutti quelli che girano in questo topic! Prima o poi prenderò parte attivamente!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3263
picci ha scritto:Sinceramente non è un grande sforzo... poi da quando sono "a dieta" mi sento molto meglio!!!

La cosa che mi "spaventa" è che Emma 15 giorni fa era lunga già 30 cm... un gigante... :oops: :oops: :oops:
Il gine ci disse che la lunghezza stimata al momento della morfologica è circa la metà di quella della nascita. Beatrice alla morfologica era 25 cm, alla nascita 52.
Immagine
Immagine

#3264
dolces ha scritto: O.T. per Lorena: non mi sono dimenticata delle foto eh...scusa ma non ho un minuto per commentarle...spero di rimediare al più presto. Un abbraccio alla piccola
...forza e sotto a chi tocca... :D
:D
Immagine
Immagine

#3265
Ciao a tutte, passo a farvi un salutino.
- Tide, bellissimo il racconto del tuo incontro con la tua piccolina e bellissime le foto, chissà che emozioni.
- Picci, hai 600 grammi di puro amore nella pancia!!!
- in bocca al lupo anche a Stellina, Orny, Raffa e a tutte le mammine.

E soprattutto un grossissimo in bocca al lupo a chi, come me, sta ancora cercando di avverare questo bellissimo sogno che è avere un bambino!!

#3266
EWOK ha scritto:Scrivo poco qui ma speriamo porti bene !! :)
purtroppo ormai di cacciatrici ce ne sono veramente poche in questo topic e secondo me ormai scrivono poco perchè ogni mese che passa è sempre più difficile. :( e confrontarsi con persone che aspettano un bimbo non è per niente facile.
Quoto :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3267
Ciao a tutte!! :D
Come state? Io sono arrivata all'11a settimana... martedì prossimo ho l'ultrascreen (speriamo vada tutto bene :oops:)
I malesseri stanno un po' diminuendo ma quando mi tornano sono sempre piacevoli come prima :twisted: ma x il nostro puffetto si sopporta tutto!

È sempre bellissimo ed emozionante leggere i vostri racconti!
Mando un bacio grande a Tide, Raffa, Picci, Stellina, Ciccia, Orny... e tutte le mammine!

E aggiungo un abbraccione a tutte le cacciatrici!
Ragazze fino a 3 mesi fa ero anche io una di voi... capisco benissimo quanto male faccia leggere i post felici di chi è incinta, mentre mese dopo mese vedi svanire ogni speranza... ma è solo questione di tempo vedrete, e poi quando finalmente avrete un fagiolino che cresce dentro di voi, vi assicuro che dimenticherete di avere penato così tanto.
Cercate di stare tranquille, e ve lo dico io che quando me lo sentivo dire mi incaxxavo come una bestia :twisted: non pensarci è impossibile, ma non ossessionarsi è fondamentale... io sono rimasta incinta quando ho finalmente capito che bastava 1 volta, ed era assurdo arrabbiarmi con mio marito se qualche sera era stanco :wink:
In becco alla cicogna a tutte :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3268
[/quote]io sono rimasta incinta quando ho finalmente capito che bastava 1 volta, ed era assurdo arrabbiarmi con mio marito se qualche sera era stanco [quote]
:lol: :lol: Mi sembro io !!poverino mio marito l'avevo distrutto !! la sera mi guardava e mi diceva: posso andare a letto ? con una vocina flebile flebile ed io gli rispondevo male !!!![/quote]

#3269
tidelady ha scritto:Alessia a 21+1 è 23 cm per 405 gr.
Secondo la teoria del mio gine alla nascita dovrebbe essere lunga 46 cm. Ma a noi ha sbagliato di due cm.
Immagine
Immagine

#3270
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:Alessia a 21+1 è 23 cm per 405 gr.
Secondo la teoria del mio gine alla nascita dovrebbe essere lunga 46 cm. Ma a noi ha sbagliato di due cm.
ti saprò dire 8)
ma per la morfo ci sono circa 2 settimane di tempo per farla, come si fa a calcolare la lunghezza giusta stimata? :roll:
cioè se io la morfo la facevo settimana scorsa la misura sarebbe stata, boh che ne so, 21 cm, oppure se la facevo settimana prox potrebbe essere 24 cm :roll:
è strano come ragionamento della tua gine... o non ho ben capito io come funziona :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette