La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per Bambola: veramente gusti simili. Le cose di Jesse mi sono piaciute tutte veramente tanto. Rapporto qualità prezzo veramente ottime. Per quanto riguarda il letto, ho dovuto optare alla fine per il Roger , in quanto il Baldo (molto + bello del Roger) , proprio non mi ci stava.

L’isola misura 180 cm e penso che l’opzione isola+tavolo sia ottima per non riempire eccessivamente l’ambiente. Se avessi avuto uno spazio maggiore, avrei anch’io fatto come te.

I lampadari sono di Solzi Luce e sono veramente spettacolari dal vivo. Il prezzo per il 8 + 4 luci si aggira sui 1.200 Euro.

Per quanto riguarda la disposizione degli ambienti, questa ci è sembrata la soluzione migliore in quanto in mansarda le camere sarebbero state sacrificate. Scegliendo da fare così, abbiamo ottenuto 4 ambienti tutti molto spaziosi. Per quanto riguarda la cucina con vista sulla camera, la foto inganna. C’è infatti un bel disimpegno tra le due stanze che le divide nettamente e dal quale si accede nella seconda camera e nel bagno. Per quanto riguarda il fare su e giù per le scale quando si hanno ospiti, mi sono chiesta: ma quanto volte all’anno succedera? Una 20 forse ad esagerare? Bhè farò un po’ di ginnastica in più ma i restanti 425 giorni mi potrò godere il mio soggiorno enorme .

Il tavolo della Poliform sarà in wengé

Per Patris: la console è già stata sperimentata in quanto ce l’ha mia madre. Confermo che è molto comoda e pratica

#20
Lenticchia!!!!!
Quando ho visto la tua cucina ho pensato: ma quanto è bella!!!!!! Ed ora scopro che è la stessa cucina che sto aspettando io, ovvero COMPREX mod. People...naturalmente anche la mia sarà bianca lucida!!!
Hai fatto delle scelte stupende...anche io adore Jesse, ho il soggiorno anche io di questa marca!!!
Bellissima anche la scala! Complimenti!!!!!! :wink:

#21
complimenti Lenticchia, la tua cucina è un vero sogno ad occhi aperti ... anche per chi, come me, apprezza di + stare seduta al tavolo che non spadellare :roll: :wink: ... dalle foto si intuisce che è una stnza grande, ma saresti tanto gentile da dirmi le misure sia dell'ambiente che della composizione cucina ? Ancora Complimenti !
Immagine

#22
wow..che splendore..sembra davvero da esposizione...e poi quelle orchidee ci stanno da incanto.....
la cas promette bene....aggiornaci con i progressi....
:wink:

#23
annsca ha scritto:ma saresti tanto gentile da dirmi le misure sia dell'ambiente che della composizione cucina ? Ancora Complimenti !
innanzitutto grazie per i complimenti
la stanza è circa 25 m2 - la composizione a parete misura circa 4,00 m mentre l'isola + tavolo sviluppano 3,60 mt

#24
lenticchia78 ha scritto:
annsca ha scritto:ma saresti tanto gentile da dirmi le misure sia dell'ambiente che della composizione cucina ? Ancora Complimenti !
innanzitutto grazie per i complimenti
la stanza è circa 25 m2 - la composizione a parete misura circa 4,00 m mentre l'isola + tavolo sviluppano 3,60 mt
grazie lenticchia ....certo hai potuto sfruttare un ambiente molto grande (ho capito che hai preferito fare una cucina grande e creare il soggiorno al piano superiore) ma sei stata comunque bravissima ottenendo un risultato eccellente. Ancora Complimenti !
Immagine

#25
Bellissima casa e che grande!

In ordine di foto: mi piace il vetrocemento, non mi piace il lampadario della cucina, ma quelle sedie... sbavvvv, che marca sono, che le vorrei anch'io così? Prefesrico l'armadio di servizio a quello della camera da letto, ma letto e comodini sono stupendi (peccato che siano anche fuori dal mio budget).

Bello il divano e bello il tavolino.

La cucina è molto bella, anche se io prederisco uno stile più classico, l'unica cosa che mi lasci un po' così sono i fuochi il linea, mi sembrano molto scomodi per cucinare.

Comunque complimenti!!!!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#26
alesssia_ ha scritto: ma quelle sedie... sbavvvv, che marca sono, che le vorrei anch'io così?
grazie per i commenti. Per quanto riguarda le sedie sono di Jesse e sono estremamente comode...

#27
bella cucina davvero:)

sono molto curiosa di un paio di cose (visto che anche io sto optando per un'isola centrale e sto lottando con le misure :shock: ).

ehm 180 è la larghezza giusto?? lunghezza compreso tavolo?

quanto spazio hai per passaggio da parete a isola e da lavello isola??:)

scusa se ti sembro invadente, ma in sti giorni sono in lotta con i CM:)

complimenti anche per la scelta tavolo poliform, hanno davvero degli oggetti di design e qualità, io di loro ho optato per la libreria modulare aperta a soffitto:)

#28
LadyDar ha scritto:bella cucina davvero:)

sono molto curiosa di un paio di cose (visto che anche io sto optando per un'isola centrale e sto lottando con le misure :shock: ).

ehm 180 è la larghezza giusto?? lunghezza compreso tavolo?

quanto spazio hai per passaggio da parete a isola e da lavello isola??:)

scusa se ti sembro invadente, ma in sti giorni sono in lotta con i CM:)

complimenti anche per la scelta tavolo poliform, hanno davvero degli oggetti di design e qualità, io di loro ho optato per la libreria modulare aperta a soffitto:)
la larghezza di isola e tavolo è 120 cm mentre isola + tavolo sviluppanao in lunghezza 180+180 = 360.
Tra parete e isola ci sono 120 cm mentre tra isola e lavello 95 cm. All'inizio ero un po' preoccupata ma lo spazio per passare è veramente tanto...

#29
lenticchia78 ha scritto:
LadyDar ha scritto:bella cucina davvero:)

sono molto curiosa di un paio di cose (visto che anche io sto optando per un'isola centrale e sto lottando con le misure :shock: ).

ehm 180 è la larghezza giusto?? lunghezza compreso tavolo?

quanto spazio hai per passaggio da parete a isola e da lavello isola??:)

scusa se ti sembro invadente, ma in sti giorni sono in lotta con i CM:)

complimenti anche per la scelta tavolo poliform, hanno davvero degli oggetti di design e qualità, io di loro ho optato per la libreria modulare aperta a soffitto:)
la larghezza di isola e tavolo è 120 cm mentre isola + tavolo sviluppanao in lunghezza 180+180 = 360.
Tra parete e isola ci sono 120 cm mentre tra isola e lavello 95 cm. All'inizio ero un po' preoccupata ma lo spazio per passare è veramente tanto...
grazie per la velocità:)
io ho circa 100 (un pò di più che meno) da entrambi i lati... quindi i tuoi 95 mi dicono che ci posso stare :)

#30
LadyDar ha scritto:
grazie per la velocità:)
io ho circa 100 (un pò di più che meno) da entrambi i lati... quindi i tuoi 95 mi dicono che ci posso stare :)
guarda, vedrai che ti sembrerà immensa dopo che la cucina sarà montata!