La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piantina casa senza parete Ann Sil e tutti gli altri...

#16
dolceswami ha scritto:
Laura82 ha scritto:
dolceswami ha scritto:Laura, che programma hai usato? Giotto?

si brava, ma e il programma del mobiliere non mio
infatti...immaginavo....io non riesco a trovarlo!!! Hai dato un'occhiata al mio post? Che ti sembra? Anche a me avevavo consigliato di fare una cosa simile alla tua...
allora come amante della cucina chiusa la trovo funzionale la tua soluzione. L'unica cosa che nn mi convince e il vetro della porta dietro la cucina, si vedono gli eldom e la cucina da dietro e un po antiestetico da vedere. Ma il resto va piu che bene.

#19
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Immagine


io vi aspetto. :D
sei troppo forte, ragazza 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Vero.. ah ah ah.. che forte Laura.., Ann.. proprio come farò io per i miei bagni.. :lol: :wink: 8)
Immagine

#20
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Immagine


io vi aspetto. :D
sei troppo forte, ragazza 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Vero.. ah ah ah.. che forte Laura.., Ann.. proprio come farò io per i miei bagni.. :lol: :wink: 8)
Immagine
ah sììììì... occhio, che io potrei fare come snoopy là, sopra la cuccia , lo vedi ?
Immagine

#21
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Immagine


io vi aspetto. :D
sei troppo forte, ragazza 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Vero.. ah ah ah.. che forte Laura.., Ann.. proprio come farò io per i miei bagni.. :lol: :wink: 8)
Immagine


:) :) :) sorridiamo un po visto che ste case ci fanno disperare all'inizio :wink:

#23
Immagine
annsca ha scritto:forte e saggia, questa Laura :roll: :wink:
Sì sì, forte.. ma adesso al lavoro.. su, e forza con quei renderings.. :P

#24
lot ha scritto:
Immagine
Sì sì.. ma adesso al lavoro.. su, forza coi renderings.. :P

no, niente renderings... almeno per me :wink: . Vorrei solo capire insieme a voi se va bene la piantina nuova.

nella prima si vede il controsoffitto con i faretti


la seconda si vede un po meglio dentro.

nel "antibagno" ci va un armadio lungo 180 a specchio

#25
lot ha scritto:
Immagine
annsca ha scritto:forte e saggia, questa Laura :roll: :wink:
Sì sì, forte.. ma adesso al lavoro.. su, e forza con quei renderings.. :P
pureeeeeeeee .... :evil: :twisted: :twisted: :twisted: .... altro che bagni, tu ... io sto ancora aspettando i consigli per casa mia :x
Immagine

#26
Laura82 ha scritto:
lot ha scritto:
Immagine
Sì sì.. ma adesso al lavoro.. su, forza coi renderings.. :P

no, niente renderings... almeno per me :wink: . Vorrei solo capire insieme a voi se va bene la piantina nuova.

nella prima si vede il controsoffitto con i faretti


la seconda si vede un po meglio dentro.

nel "antibagno" ci va un armadio lungo 180 a specchio

mmmhhhh, in linea di max mi piace ... soprattutto l'idea di smussare l'angolo a 90° della cucina verso il soggiorno, posizionando lì la porta scorrevole... mentre continua a non convincermi troppo quella libreria lungo il corridoio .... appena ho un minuto provo a rifare il rendering, così vediamo meglio l'effetto finale... magari sbaglio io :roll:
Immagine

#27
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
Immagine
annsca ha scritto:forte e saggia, questa Laura :roll: :wink:
Sì sì, forte.. ma adesso al lavoro.. su, e forza con quei renderings.. :P
pureeeeeeeee .... :evil: :twisted: :twisted: :twisted: .... altro che bagni, tu ... io sto ancora aspettando i consigli per casa mia :x


Immagine


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#28
annsca ha scritto:..pureeeeeeeee .... :evil: :twisted: :twisted: :twisted: .... altro che bagni, tu ... io sto ancora aspettando i consigli per casa mia :x
Ehm.. mmm.. ecco.. beh.. si è fatta una certa.. bbuona notte a tutti.. :wink:
Immagine

#29
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..pureeeeeeeee .... :evil: :twisted: :twisted: :twisted: .... altro che bagni, tu ... io sto ancora aspettando i consigli per casa mia :x
Ehm.. mmm.. ecco.. beh.. si è fatta una certa.. bbuona notte a tutti.. :wink:
Immagine

notte lot.

#30
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:
lot ha scritto:
Immagine
Sì sì.. ma adesso al lavoro.. su, forza coi renderings.. :P

no, niente renderings... almeno per me :wink: . Vorrei solo capire insieme a voi se va bene la piantina nuova.

nella prima si vede il controsoffitto con i faretti


la seconda si vede un po meglio dentro.

nel "antibagno" ci va un armadio lungo 180 a specchio

mmmhhhh, in linea di max mi piace ... soprattutto l'idea di smussare l'angolo a 90° della cucina verso il soggiorno, posizionando lì la porta scorrevole... mentre continua a non convincermi troppo quella libreria lungo il corridoio .... appena ho un minuto provo a rifare il rendering, così vediamo meglio l'effetto finale... magari sbaglio io :roll:
Ann la libreria era proprio l'ultima cosa che nn mi convinceva :lol: :lol: :lol: ah Ann? dai un occhiata veloce alla camera? ho aggiunto i comodni :oops: