La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
VICARDAN80 ha scritto:Ho guardato tutto l'album con attenzione e quando sono finite le foto.. ne volevo ancora!

poi sei molto furba, il giorno che ti scocci del fucsia (si ma come si fa a stufarsi di un colore così bello?) cambi giusto due o tre cose e hai cabiato tutta la cucina.
...di foto ne farò sicuramente altre molto presto.....ho ancora un pò di cosa da sistemare, la poltrona sacco, un portabottiglie da muro...e poi tavolo e sedie e parete attrezzata...insomma ci sarà da vedere ancora.... :wink:

x quanto riguada la scelta del colore in cucina..beh devo dire che il fatto di prendere mobili bianchi e rivenstimenti grigi è stato fatto apposta proprio x poterci abbinare qualiunque colore...e quando mi stuferò del fucsia posso spaziare dappertutto senza dover rifare la cucina ex novo....

grazie mille x i compòimenti :wink:

#77
complimenti per la cucina... è davvero bellissima e quegli accessori fucsia danno un tocco eccezionale !!!
Brava brava... !

#78
grazie per avermi permesso di visitare casa tua, mi piace moltissimo tutto, trovo che hai molto gusto e sai osare con i colori, quello che mi piace di più (sarà perchè sono interessata) sono i bagni in particolare quello rosso, lo trovo stupendo.
grazie ancora

#79
Marcella ha scritto:quello che mi piace di più (sarà perchè sono interessata) sono i bagni in particolare quello rosso, lo trovo stupendo.
grazie ancora
:oops: grazie x i complimenti..il bagno rosso è stato un mio capriccio sin dall'inizio e ho fatto fatica a trovare un rivestimento che fosse di mio gusto....ha un unico neo...è delicatissimo...già ho 3 sbeccature sul pavimento...e poi mi ha fatto dannare x la prima pulizia.....

#81
woww !!!
allora... mi piacciono i colori della sala ma il divano prorpio non mi piace come forma..
l'acquario è meraviglioso !!! un'idea bellissima incastonarlo nella parete di pietra.
le porte sono belle.. ma soprattutto quella della cucina... molto originale!!!
la cucina bellissima...
i bagni mi piacciono molto tutti e due ...
tanti auguri e tienici aggiornati !!!

#82
Grazie mille per avermi ospitata :D
Come ti ho detto nel precedente post avevo già avuto modo di vedere la tua casa durante i lavori e prometteva mooolto bene, vedendola adesso devo dire che supera di gran lunga le aspettative, veramente bella e accogliente!
L'ambiente che mi piace in assoluto di più è la cucina, non c'è una cosa che non hai azzeccato, è luminosa, fresca, accogliente, giovane..Insomma si capisce che mi è piaciuta?? :lol:
La porta l'avevo adocchiata pure io appena vista sulla rivista (meglio la tua per la disposizione della scritta), solo che non so se osare visto che la mia darà sulla sala :roll:
Ti confesso che potrei rubarti qualche idea :oops: :oops:
Ad esempio la finestrella della doccia per prendere luce (la mia sarà in nicchia, si vede nell'album), oppure il piano della cucina bianco come la cucina stessa, la mia unica perplessità sta sul fatto che si possa macchiare facilmente, fammi sapere tu che lo stai già usando :wink:
Altra cosa, il Fly (o similare) lo vorrei anche io e sono felice di leggere che illumina abbastanza senza colorare la stanza. A dire il vero io in partenza ero propensa per il giallo o l'arancione, ma leggendo il forum mi è passata tutta la voglia :lol:

Ciaoo e ancora auguri :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#83
finalmente eccomi!

grazie per l'invito innanzi tutto :D

la tua casa è molto molto bella, fresca, curata, mi piace!

E credimi che mai avrei pensato di apprezzare il fuksia in una cucina... eppure ci sta benissimo!

però il dettaglio che preferisco in assoluto è la porta della cucina!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#85
lanternarossa posso essere sincera?
MI SONO RIFATTA GLI OCCHI PER COTANTO SPLENDORE!
COMINCIAMO DALL'INGRESSO:
controsoffittatura essenziale ma bella come piace a me!
faretti troppi? meglio che troppo pochi...
acquario anche io lo vorrei tanto...
porte sono quelle che adoro ma a mio marito troppo vetro non piace.. fosse per me invece sarebbero MIE!
porta kitchen... wao! e doppio wao per il lampadario della cucina
wc rosso con easy la mia stessa scelta per il bagno principale
wc 2 flaminia minilink la mia scelta per il bagno delle bimbe...
struttura stolmen ikea nella cabina armadio bellissima se mi entra la metterò nel mio ripostiglio. bello anche l'applique
tinteggiatura parete alle spalle del letto: stile e colore top del top..
insomma adoro casa vostra quasi quanto la mia!
ciao e super complimenti per i vostri super gusti... :o :o :o :o :o
Benvenuti nella nostra casa....

com'era e lavori in corso:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina-1.html
psw: alevale

com'è:
http://album.alfemminile.com/album/fiorellinafinita
psw: in mp

#86
Lanternarossa, prima di tutto grazie per avermi fatto curiosare! poi non posso far altro che aggiungermi alla lunga lista di complimenti :wink:
trovo la tua casa ben arredata in tutti gli ambineti, molto giovane, accogliente e ben curata nei dettagli. COMPLIMENTI! :wink:
premesso che mi piace davvero tutto commento in preve le cose che mi sono piaciute di più
soggiorno: stupendo il divano con i cuscini rossi, la parete rossa molto d' arredo, suggestivo l'acquario
cucina: la porta è da urlo, il rivestimento bello, la composizione direi perfetta e i dettagli fucsia sono un fore all' occhiello
camera: il letto mi piace molto e lo trovo funzionale la cabina armadio molto ben organizzata l'illuminazione molto d'effetto, unica pecca la parete arancio io sono per le pareti bianche :roll:
cameretta: carina, gli scatoloni scompriranno con il tempo!
bagno rosso: bellissimo mi piace molto tutto
bagno beige: bello in particolare mi piace la finestrella della doccia
pavimenti: stupendi
potre: ottima scelta

mi sembra di avre detto tutto :roll:
ciao ciao e ancora complimenti :wink:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#87
Ciao, posso avere la password?
Sto iniziando a mettere su la mia futura casetta... e il tuo album mi ha incuriosita molto!... anch'io farò il bagno rosso e volevo dare un'occhiata!
Grazie

#88
[quote="ila-lg]cucina: la porta è da urlo, il rivestimento bello, la composizione direi perfetta e i dettagli fucsia sono un fore all' occhiello [/quote]
grazie ila x i complimenti...la cucina x me è il mio vanto....all'inizio temevo di osare troppo col fucsia...ma ora che ce l'ho davanti penso di aver fatto lascelta giusta...e credimi chiunque venga a cas mia rimane estasiato da quell'ambiente così particolare e inusuale.... :wink:
fiorellino73 ha scritto:MI SONO RIFATTA GLI OCCHI PER COTANTO SPLENDORE!
COMINCIAMO DALL'INGRESSO:
controsoffittatura essenziale ma bella come piace a me!
faretti troppi? meglio che troppo pochi...
:lol: :lol: oh..ma davvero ti piace il controsoffitto?...comincio a pensare che quel coso lì nato dalla totale carta bianca del capocantiere piaccia ad un pò di persone ed io non riesco a spiegarmi il perchè..x me è davvero bruttino...probabilmente o piace o non piace...però questa cosa mi rincuora...vuol dire che non è una vera ciofeca....
Arcadia ha scritto:La porta l'avevo adocchiata pure io appena vista sulla rivista (meglio la tua per la disposizione della scritta), solo che non so se osare visto che la mia darà sulla sala
osa e non te ne pentirai...e poi è così bella che secondo me nel mio caso nel corridoio si perde un pò...se fosse a vista nella mia sala...beh io sarei ancora più entusiasta... :wink:
orchideawanda ha scritto:mi piacciono i colori della sala ma il divano prorpio non mi piace come forma..
..il divano so che è molto dibattuto sul forum.....a me è piaciuto appena l'ho visto....non so..non riesco ad associare un divano spigoloso e squadrato alla comodità..e x fortuna sia io che lanterno ce ne siamo innamorati subito....

grazie davvero a tutte voi x i complimenti....divento sempre più rossa :oops: :oops:

#89
..ops...stavo x dimenticare di risponderti....lo faccio quì così se interessa anche a qualcun altro può prendere spunto...
Marcella ha scritto:potresti dirmi le aziende dei prodotti del tuo bagno? rivestimenti, mobile, (i sanitari mi sembra siano pozzi ginori è l'unica scelta sicura per i miei bagni) etc....
dunque i rivestimenti sono della sant'agostino-serie home
il mobile è della novello-serie trend
i sanitari c'hai azzeccato :wink:
i rubinetti sono della ib rubinetterie e si chiamano love-me....

se ti interessa altro chiedi pure :wink: