La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MIRABILANDIA - B&B / Hotel ?

#1
Buongiorno a tutti.
Vorrei andare a fare una gita a Mirabilandia nel ponte del 2 Giugno con mio marito e mio figlio di 4 anni.
Mi potete indicare un b&B decente o un hotel che non costi uno sproposito e dove vi siete trovati bene?
vi ringrazio moltissimo !!!! AIUTATEMI !!!!!

#5
pubblicità occulta 8) :lol: : Blackjesus è proprietario di un hotel nelle vicinanze (circa 25km), magari prova a mandargli un mp oppure sul sito www.antareshotel.it

:D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
violet ha scritto:pubblicità occulta 8) :lol: : Blackjesus è proprietario di un hotel nelle vicinanze (circa 25km), magari prova a mandargli un mp oppure sul sito www.antareshotel.it

:D
grazie per la dritta !!!! gli ho inviato un mp. grazie ancora!!!!

#7
l'ho scritto in mp a orchidea ma lo riscrivo qui perchè penso possa essere utile a tutti:
andate sul sito di mirabilandia perchè ci sono gli alberghi convenzionati:
in media(a parte agosto ma non consiglio a nessuno di andare ad agosto a mirabilandia), per 2 persone:
2 notti con prima colazione e 2 biglietti validi 2 giorni per mirabilandia si spende intorno ai 130€ in 2.
Sul sito, a parte periodi particolarmente pieni, avete la possibilità di scegliere tra i vari laberghi che propongono.....Vi ocnsiglio cervia perchè è davvero un gioiellino. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)