La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
e poi dicono che dormire è tempo perso...vuoi vedere che hanno ragione...bha ci dormirò su :lol: :lol:




p.s. non commento gli acquisti perchè vado controtendenza, l'arco l'ho visto troppo e mi ha stufato ed il secondo oggetto ho sempre paura che ispiri troppo le menti :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
di 'sti tempi sono cosi' fusa che non ricordo la mia opinione sull'arco tarokka :lol: :lol:
il vodoo cromato invece e' apprezzabile 8) 8)
certo che da quando vado a dormire a orari da pensionati risparmio un sacco 8) :lol:

#4
Adoro sia la Arco (non ne sono affatto stufa anzi 8) :lol: ) che il woodoo :wink: complimenti per gli acquisti!
Per le lampade De Majo: anch'io ho acquistato in internet (non su Ebay), se vuoi ti passo il nome del sito :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Voodoo cromato e DeMajo 8x8...

uhmmmm....

Mi ricordano qualcosa... :lol: :lol: :lol:
Dove li ho già visti??? :lol: :lol: :lol:

La lampada tarocca invece te la lascio tutta!!! 8) :wink:

#6
Steve1973 ha scritto:Voodoo cromato e DeMajo 8x8...

uhmmmm....

Mi ricordano qualcosa... :lol: :lol: :lol:
Dove li ho già visti??? :lol: :lol: :lol:
non saprei... :roll:

ah, ecco! Nel negozio che tu mi hai indicato? :roll:

di certo non a casa tua, dato il tuo album non l'ho mai aperto!!! :twisted:
scherzo :P
La lampada tarocca invece te la lascio tutta!!! 8) :wink:
avessi 1300 euro da spendere in una piantana l'avrei presa originale...
Anzi, avessi 1300 da spendere in una piantana, mi sarei comprato una moto nuova (perchè avrebbe voluto dire che sono ricco! :lol:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
la Arco non mi piace proprio ne autentica ne tarocca :oops: :roll:
il Vudù invece è spiritoso 8) mi dirai com'è la qualità delle lame :wink: ho cominciato ad essere molto esigente anche con gli strumenti da cucina :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:la Arco non mi piace proprio ne autentica ne tarocca :oops: :roll:
il Vudù invece è spiritoso 8) mi dirai com'è la qualità delle lame :wink: ho cominciato ad essere molto esigente anche con gli strumenti da cucina :oops:
Non sono un esperto del settore, ma, per come le ho usate in questi 5 mesi di vita, le lame mi sembrano molto buone.
Il problema è come tener pulito l'ennesimo prodotto acciaioso in cucina... :evil: :evil:

#9
Kalimeroxxx ha scritto:p.s. non commento gli acquisti perchè vado controtendenza, l'arco l'ho visto troppo e mi ha stufato ed il secondo oggetto ho sempre paura che ispiri troppo le menti :lol: :lol: :lol:
Quoto per il secondo oggetto! Bellissimo a vedersi, ma non ho il coraggio di tenerlo in casa.

la piantana non è male, ma non è il mio genere - nemmeno l'originale... evviva il tarocco forever!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10
Sto facendo una vera e propria collezione della serie macabra!! :lol:

ho già acquistato il tappo per la vasca "Mr. Suicide"
Immagine
i porta stuzzicadenti voodoo
Immagine
e i puntaspilli voodoo (di questi non trovo la foto :P)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe