La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
dammispazio ha scritto:lo scrivo qui perche secondo me fa parte dei prodotti di bellezza
mi sono acquistata un nuovo paio di jeans e...UDITE UDITE...e' come se avessi perso 5 kili in due secondi - il tempo di infilarli addosso..

non costano poco - 147 eurini - ma non ho battuto ciglio xche era un po di tempo che non vedevo il mio popo cosi in forma 8) 8) 8)

x ammortizzare la spesa ne ho anche preso un paio a 45 scontato dalla vecchia stagione zu element nero :roll:

xxxxxxx
very happy baby
Grazie per averci detto la marca dei tuoi jeans...ma è da vedere se va bene x chi ha anche le coscie un po' cicciottelle. :? e dalla taglia che si ha...

#63
Kalimeroxxx ha scritto:che ne pensate delle creme dell'oreal???
A quali creme ti riferisci?
Io usavo quella anticellulite ed era veramente un portento (ti dico solo che appena la mettevo iniziavo a fare tanta plin plin :shock: :lol: ) e ne ho provata anche una per il viso che non era male :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:che ne pensate delle creme dell'oreal???
A quali creme ti riferisci?
Io usavo quella anticellulite ed era veramente un portento (ti dico solo che appena la mettevo iniziavo a fare tanta plin plin :shock: :lol: ) e ne ho provata anche una per il viso che non era male :wink:
viso..viso intendevo viso :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#65
Kalimeroxxx ha scritto:che ne pensate delle creme dell'oreal???
nel loro settore di mercato sono molto buone ;)
diciamo che a parità di genere di prodotto, tra una l'oreal e una garnier, scelgo la prima.

Se per il viso, non trascurerei Oil of Olaz... ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#66
Kalimeroxxx ha scritto:che ne pensate delle creme dell'oreal???
non penso molto bene in generale delle creme chimiche da supermercato, ambiscono troppo a dare un risultato di apparenza senza dare alla pelle ciò di cui ha bisogno. Povere di funzionali, povere di agenti idratanti, emulsioni grasse di scarsissima qualità.

Fra creme chimiche da supermercato e creme chimiche blasonate da profumeria, meglio, molto meglio le prime! Comunque povere di sostanze attive, ma almeno non ti rapinano.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#67
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:che ne pensate delle creme dell'oreal???
nel loro settore di mercato sono molto buone ;)
diciamo che a parità di genere di prodotto, tra una l'oreal e una garnier, scelgo la prima.

Se per il viso, non trascurerei Oil of Olaz... ;)
settore di prodotto???? :roll: :oops: :oops:
merc capisci a me io ho sempr eusato la perlier mi piaceva poi salta fuori che devo cambiare perchè la pelle si abitua gli anni aumentano :cry: :cry: e le rughette sono lì che ti guardano aspettando che ti distrai per fregarti...CHE DEVO USAREEEEEEEEEEEEEEE????????????
dior la usa mia mamma ed ha qualche anno in più di me :oops: :oops: :oops: scusa merc ma mi sa da vecchia ( non è che sei un pò esagerata??????) 8) :twisted: :lol: :lol: :lol:
se mi dici di no cedo alla dior, ma l'idea di usare a 30 anni la crema di mia mamma mi uccide l'autostima :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#68
Federinik ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:che ne pensate delle creme dell'oreal???
non penso molto bene in generale delle creme chimiche da supermercato, ambiscono troppo a dare un risultato di apparenza senza dare alla pelle ciò di cui ha bisogno. Povere di funzionali, povere di agenti idratanti, emulsioni grasse di scarsissima qualità.

Fra creme chimiche da supermercato e creme chimiche blasonate da profumeria, meglio, molto meglio le prime! Comunque povere di sostanze attive, ma almeno non ti rapinano.
fede i NOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII voglio una top ten !!!!! Datemi una top ten su da brave :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#69
Kalimeroxxx ha scritto:
Federinik ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:che ne pensate delle creme dell'oreal???
non penso molto bene in generale delle creme chimiche da supermercato, ambiscono troppo a dare un risultato di apparenza senza dare alla pelle ciò di cui ha bisogno. Povere di funzionali, povere di agenti idratanti, emulsioni grasse di scarsissima qualità.
fede i NOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII voglio una top ten !!!!! Datemi una top ten su da brave :lol: :lol:
:oops: il guaio è che Fede in buona sostanza ha molto ragione... :oops:
A meno di non avere competenze da "insider" credo che ognuna di noi possa parlare solo dell'effetto che fa una crema sulla sua faccia :roll: tipo se la sente unta o che tira o che "appare" con un po' meno segni e occhiaie... ma niente di scientifico :(

Che poi siano più efficaci sostanze che si ingeriscono piuttosto che gli intrugli che si spalmano è un altro paio di maniche... ingoiarsi tutte le mattine una cucchiaiata di Tocoferolo acetato e Retinolo fa bene, ma fa anche abbastanza schifo... :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#70
Alura... il "trucco" sta nell'osservarsi e capire ciò di cui la propria pelle ha bisogno.
E' mista? E' lucida? E' secca e squamosa? Colorito?
Se è mista meglio un fluido all'acido jaluronico che una crema. Se è secca una buona crema, con jojoba e vitamina E. Se le rughette sono localizzate, una crema con borragine o rosa mosqueta.

Se non hai remore sullo shopping online ti passo qualche sito.

Non vorrei sconvolgere nessuno, ma le rughe non si eliminano, si può solo evitare che aumentino.
Per le rughette la miglior cosa è usare un buon solare molto protettivo d'estate.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#71
Mercury ha scritto:Che poi siano più efficaci sostanze che si ingeriscono piuttosto che gli intrugli che si spalmano è un altro paio di maniche... ingoiarsi tutte le mattine una cucchiaiata di Tocoferolo acetato e Retinolo fa bene, ma fa anche abbastanza schifo...
Fa molto bene anche spalmarseli in faccia, ti assicuro. Io comunque parlavo di cosmetici non di integratori, forse non mi sono spiegata.

Una crema ACE è sicuramente una crema valida per la pelle, ma quanta vitamine A, C, ed E contengono le creme che si fregiano di quel titolo delle marche più famose? In una dose così infinitesima che mai e poi mai potrebbe arrecare qualche beneficio. Idem per il Q10: hai idea di che colore ha e di quanto puzza, se fosse messo in una crema alla dose a cui ha qualche beneficio sulla pelle?
Analogo discorso si può fare per gli olii e per le sostanze funzionali.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#72
io non ho remore ditemi tutto, consideratemi come un foglio bianco sul quale scrivere....
premetto ho la pelle mista ma tendente al secco chiarissima delicatissima con la fronte altaaaaaa che fa tanto autostrada per le rughe ecco :oops:
per il solde sono ok uso protezione 50 :oops: :oops: mi serve ualcosa da spalmarmi ogni giorno in faccia tipo capo indiano...
già che ci siamo ho visto una pubblicità di una cosa che si beve tipo collagene o cosa del genere...faccio finta di non aver visto la pubblicità?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#73
:lol: :lol: :lol: ragazze rido perchè dei medici hanno consigliato una crema portentosa per il viso, per rughette e rilassamento, ma non ho mai avuto il coraggio di usarla :shock:
E non vi darò mai il nome neanche sotto tortura :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:

#74
Rox ha scritto::lol: :lol: :lol: ragazze rido perchè dei medici hanno consigliato una crema portentosa per il viso, per rughette e rilassamento, ma non ho mai avuto il coraggio di usarla :shock:
E non vi darò mai il nome neanche sotto tortura :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:
si chiama "morirete rosicando"?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#75
Mercury ha scritto:
Rox ha scritto::lol: :lol: :lol: ragazze rido perchè dei medici hanno consigliato una crema portentosa per il viso, per rughette e rilassamento, ma non ho mai avuto il coraggio di usarla :shock:
E non vi darò mai il nome neanche sotto tortura :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:
si chiama "morirete rosicando"?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Certe volte è meglio non sapere, credimi!!!!!! :lol: :lol: :lol: