La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1066
fabi76 ha scritto: Credimi che quello che mangio è più che sufficiente, 120 gr di pasta al posto degli 80 che mangio normalmente. e la sera ho circa 200 gr di pollo o 150 di bistecca o carpaccio. Arrivo alla sera che non ho fame. Di chili ne devo buttare giù 8 ma vorrei arrivare in realtà a 10! (perchè dopo so che due li recupero)
Dai allora stasera faccio quella cavolo di telefonata così poi le confrontiamo (devo sentire il medico perchè con l'estate alle porte ho il problema che mi crolla la pressione :roll: meglio non richiare di ritrovarmi per terra :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1067
[quote="claretta"]Annotata.... proverò a seguirla anch'io....

la colazione è già simile alla mia.... dovrò eliminare lo yogurt o la frutta e mangiare un paio di fette biscottate in più (il the non lo bevo mai.... secondo te posso eliminarlo?)

il pranzo sarà difficile da organizzare perchè non torno a casa.... dici che la pasta fredda con dentro dei pomodorini si può fare... oppure altre verdure.... pasta al pesto fredda o tortellini freddi non mi sembrano l'ideale :(
120 gr. sono comunque una bella porzione.... io di solito me ne faccio 80... YUPPY...!!!!!!

Gli spuntini li puoi mangiare quando vuoi o ti ha dato degli orari entro cui vanno consumati? Si potranno mangiare anche dopo cena? :roll:

Bevanda dolce ok... tipo coca light (o zero) giusto?

Come pane di solito mangio il pan bauletto ai 5 cereali e soia del Mulino.... 1 fetta... non so quanto pesi... devo controllare, ma comunque mi sto abituando a farne senza (mesi fa, quando vivevo con i miei, ne mangiavo quantità esagerate :lol: )


Per quando dovrai seguire questa dieta?

Ok... si comincia :-)

Per la colazione ho visto che alla mia collega aveva messo la spremuta d'arance. Per il pranzo va benissimo la pasta con tutte i pomodorini o altre verdure, basta che mantieni i 2 cucchiaini di condimento. Per la sera ci sono anche carpaccio e roast beef, stasera li inserirò con il giusto peso.
Lo spuntino lo puoi fare quando vuoi non mi ha imposto orari!
La dieta penso che duri qualche mese, la mia collega ha perso 10 chili l'ha iniziata a Dicembre, quindi 5 mesi. :roll: :roll: :roll:
Non so se resisterò così tanto!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1068
Anna73 ha scritto: Non mi sono ancora decisa definitivamente solo perchè ho il problema del pranzo: ho solo mezz'ora e sto in ufficio :? quindi dovrei attrezzarmi con insalate varie (e già l'idea non mi fa impazzire di gioia) oppure con le barrette :?
Ho un bar sotto l'ufficio che fa piatti pronti (e li posso portare in ufficio) solo che se le chiedo un piatto di pasta in bianco mi ride dietro :oops:
Di conseguenza mi si sballa tutta la dieta (la pasta a cena non è il massimo) :?
Uff.... :evil:

Hai il micro a casa?

Se sì niente scuse.... io faccio così:

al mattino prendo una pirofila a bordo alto di vetro (esempio le pirex) oppure di plastica.... metto dentro la pasta... aggiungo acqua fino a coprire di un paio di dita la pasta... aggiungo il sale... metto nel micro senza coperchio e faccio andare a massima potenza per 12 minuti (girando velocemente ogni 4 minuti per non farla incollare).
Di solito cuocio le penne o i fusilli integrali della coop in 12 minuti netti (a me piacciono leggermente al dente).
Puoi fare anche il riso con lo stesso sistema (lo giro ogni 2 o 3 minuti e la cottura varia a seconda della qualità).

Condisci con olio crudo o pomodorini o quello che più ti piace.... e lo porti in ufficio...



P.S.
Se usi un contenitore che si può trasportare direttamente non devi nemmeno travasare la pasta e ne sporchi solo 1...
Se poi riesci a regolarti con la quantità di acqua perfetta a fine cottura si sarà asciugata completamente e non servirà nemmeno scolare la pasta.
I tempi di cottura sono più o meno gli stessi..... in compenso non devi aspettare che l'acqua prenda il bollore.... non sporchi la pentola ecc....

#1069
fabi76 ha scritto: Per la colazione ho visto che alla mia collega aveva messo la spremuta d'arance. Per il pranzo va benissimo la pasta con tutte i pomodorini o altre verdure, basta che mantieni i 2 cucchiaini di condimento. Per la sera ci sono anche carpaccio e roast beef, stasera li inserirò con il giusto peso.
Lo spuntino lo puoi fare quando vuoi non mi ha imposto orari!
La dieta penso che duri qualche mese, la mia collega ha perso 10 chili l'ha iniziata a Dicembre, quindi 5 mesi. :roll: :roll: :roll:
Non so se resisterò così tanto!!!

5 mesi.... :roll: :roll: :shock:

meglio non pensarci.... iniziamo a partire.... poi si vedrà :wink:

#1070
Che storia Claretta :shock: mi hai aperto un mondo :oops: :lol:
Un altro problema sarà convincere il marito a mettersi a dieta pure lui (che ne ha bisogno :evil: ) perchè di cucinare 3 cose diverse (per me, per lui e il bambino) non ci penso neanche :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1071
claretta ha scritto: 5 mesi.... :roll: :roll: :shock:

meglio non pensarci.... iniziamo a partire.... poi si vedrà :wink:
Non fate la stupidaggine di voler perdere tanti chili al mese che poi li riprendete tutti e con gli interessi :wink: :evil: meglio pochi chili (ma costanti) così si evitano pure smagliature e cedimenti cutanei vari :? 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1072
Anna73 ha scritto:
claretta ha scritto: 5 mesi.... :roll: :roll: :shock:

meglio non pensarci.... iniziamo a partire.... poi si vedrà :wink:
Non fate la stupidaggine di voler perdere tanti chili al mese che poi li riprendete tutti e con gli interessi :wink: :evil: meglio pochi chili (ma costanti) così si evitano pure smagliature e cedimenti cutanei vari :? 8) :lol:

Diciamo che io mi accontenterei di 4 o 5 chili in meno... spero in un paio di mesi di farcela....

#1073
BELLA STA cosa Cla anche io non mi ci ero mai cimentata con la pasta nel micro....io avevo perso 6 kg in due mesi, ma appena smessa la dieta sono riapparsi tutti con gli interessi, perciò erco di limitarmi come posso.... :roll: :roll: ma è durissima, però di solito d'estate mi viene meglio i cibi estivi sono più leggeri, e poi ci sono + varietà di frutta, e le insalate di pasta solitamente sono meno pesanti del condimento della pasta invernale, amatriciana, carbonara etc...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1074
samantha.l ha scritto:BELLA STA cosa Cla anche io non mi ci ero mai cimentata con la pasta nel micro....io avevo perso 6 kg in due mesi, ma appena smessa la dieta sono riapparsi tutti con gli interessi, perciò erco di limitarmi come posso.... :roll: :roll: ma è durissima, però di solito d'estate mi viene meglio i cibi estivi sono più leggeri, e poi ci sono + varietà di frutta, e le insalate di pasta solitamente sono meno pesanti del condimento della pasta invernale, amatriciana, carbonara etc...
E' una scoperta che ho fatto anch'io da poco... :lol:

Se devo fare pasta con condimento a freddo per 1 o 2 porzioni la faccio sempre così :wink:

#1075
Sono le 17.27 e sto morendo di fame!!!
Oggi ho fatto l'errore di non mangiare la pasta, sono da un cliente e non volevo andare in mensa, così sono andata al supermercato qui e ho preso una confezione da 200 di frutta fresca (ananas) senza zucchero e uno yogurt, ora non ce la faccio più, non vedo l'ora di andare a casa, mi sto sognando il prosciutto con il pane e l'insalata!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1076
infatti è proprio il motivo per cui ho smesso di fare così arrivavo a casa affamata come un lupo e mangiavo l'impossibile, ora invece mangio sempre regolarmente a pranzo possibilmente con condimenti leggeri e la sera cerco di contenermi.. BIBANESI A PARTE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1077
ciao io x lo spuntino ho scoperto le barrette al cioccolato della kellogg's o come si scrive. A me piacciono parecchio sono sfiziose e hanno solo 86 calorie...può essere una variante...
il kg in più dell'altro giorno se n'è andato...vediamo venerdì a che punto sarò...ma nn credo cambierà molto...intanto cmq ho tolto carboidrati di sera...proviamo anche questa :cry:
Immagine


Arrivo pupa

#1078
Oggi a pranzo ho la pastasciuttina... :D

Come sempre l'ho cotta nel micro.... ma questa volta ho provato a mettere meno acqua...
su 100 gr. di pasta (fusilli integrali) ho messo 250 gr. di acqua e un pizzico di sale...
dopo 8,5 minuti a massima potenza l'acqua si è asciugata completamente e la pasta era già cotta.... a questo punto credo che i tempi di cottura dipendano sia dal micro che dalla quantità di pasta e acqua che si devono cuocere :P :P

Mettendo meno acqua avevo paura che la pasta si incollasse.... percui l'ho girata più spesso... la prima girata dopo i primi 4 minuti.... la seconda dopo altri 2 minuti.... e poi verso fine cottura...

l'ho condita con 2 cucchiaini di olio e.v.o. + 3 pomodirini freschi e un cucchiaio di polpa della Mutti


Stamattina ho mangiato 2 fette biscottate con marmellata

Stasera invece mangerò 3 uova in padella con gli asparagi.... le famose uova alla Bismark.... mmmmm troppo bbbuooooneeee!!!!!



:D

#1080
elemauli ha scritto:ciao io x lo spuntino ho scoperto le barrette al cioccolato della kellogg's o come si scrive. A me piacciono parecchio sono sfiziose e hanno solo 86 calorie...può essere una variante...
il kg in più dell'altro giorno se n'è andato...vediamo venerdì a che punto sarò...ma nn credo cambierà molto...intanto cmq ho tolto carboidrati di sera...proviamo anche questa :cry:

Le kellog's???
Non so se nella dieta di fabi.... sono permesse :roll: :roll:

Sono contenta che quel chiletto se ne sia andato.... probabilmente era solo un po' di gonfiore :wink:

Ma quali carbo mangiavi alla sera? A parte le verdure e un piccolo tocco di pane di solito nelle diete i carbo alla sera non sono banditi????

Comunque ele non abbatterti..... vedrai che riuscirai a dimagrire.... :D