La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10306
xxxxrobybis ha scritto:non ti preoccupare hai previsto abbastanza roba da bere ??
basta quello poi ballano tutto -...

:shock:

di tutto di +.. aperitivi, vino, amari, grappe, limoncelli, spumante.. :lol:

manca solo il cynar al carciofo e siamo a cavallo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10307
Anna73 ha scritto:
Bambola ha scritto:Ragazze ho aggiornato l'album con le foto della prova trucco e parrucco!
Mi ero persa completamente il tuo album :oops:
Il vestito lo trovo fantastico: non è troppo impegnativo :wink: ma allo stesso tempo è romantico e importante 8) e poi.... ti sta divinamente :wink:
L'acconciatura mi piace molto e se non avessi rivelato il trucco del posticcio non me ne sarei mai accorta (cavoli sembrano proprio i tuoi capelli, stesso colore e persino stessi riflessi :shock: )
Il trucco decisamente quello naturale (il rosa, scusa la franchezza :oops: ma è veramente terrificante :shock: ma come le è venuto in mente alla truccatrice? :shock: :lol: ) con un rossetto abbinato (e che non sia troppo forte, meglio una tonalità delicata :wink: )
Rispondo partendo da quanto detto da Anna, una delle poche che ha apprezzato :lol: . Non vi preoccupate, a me è piaciuta tantissimo l'acconciatura e non sono una che si fa condizionare, volevo un parere ma per conto mio è approvata! I capelli alti sulla testa sono in realtà molto più bassi di quello che dovevano essere, ho il viso molto tondo e largo e servono per slanciare i lineamenti. Però non hanno potuto esagerare perchè ho già il tacco 12 e sennò sarei un gigante in confronto al tesoro. Il posticcio vi assicuro che è identico, nemmeno al tatto si sentiva, io quando l'ho visto sono rimasta così :shock: , sembrava tolto dalla mia testa!! Anche mamma e sorella non poteveno credere che fossero finti :shock: . Comunque senza non mi piacerebbe perchè non volevo un raccolto stretto, lo volevo mosso e morbido e un po' "sceso" sulle spalle, direi che hanno colto in pieno il mio gusto :wink: .
Per il trucco, direi che dalla foto si vede poco, avete detto che il trucco marrone è troppo forte (invece quasi non si vede :lol: ), che è arancio :? e giallo...hi hi hi, no è beige e marrone (e il contrasto c'è, non è piatto, ma farò comunque marcare di più l'angolo laterale con un marrone scuro) con l'oro sopra che ho chiesto io, ed è il mio abituale modo di truccarmi (certo meglio fatto e steso :roll: ). Il rosa come ho detto non mi dispiace ma con il rossetto rosa fa molto effetto bambola e in foto non mi piacerei di sicuro, lo so già. La truccatrice fa sempre un occhio "normale" e uno choc improvvisando i colori per mettere alla prova la sposa e vedere se vuole osare, io però preferisco il naturale.
Grazie dei commenti, ne aspetto altri!! :wink:
Ultima modifica di Bambola il 07/05/08 21:52, modificato 1 volta in totale.

#10308
Giusto per le assetate di ulteriori foto ho aggiornato l'album in firma con una quindicina di foto, gentilmente offerte dalle mie colleghe....!
Buona sbirciata!
Immagine
Immagine

#10309
bamboladolly ha scritto:Giusto per le assetate di ulteriori foto ho aggiornato l'album in firma con una quindicina di foto, gentilmente offerte dalle mie colleghe....!
Buona sbirciata!
bambola!!
bellissime foto e bellissima la sposa :D :D :D !


sembravi pure tranquillissima.. vero? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10310
loremir77 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Giusto per le assetate di ulteriori foto ho aggiornato l'album in firma con una quindicina di foto, gentilmente offerte dalle mie colleghe....!
Buona sbirciata!
bambola!!
bellissime foto e bellissima la sposa :D :D :D !


sembravi pure tranquillissima.. vero? :)
Direi di si.... a parte un leggero tremolio alle gambe e alle mani.. a poteva anche essere il freddo!!!
Immagine
Immagine

#10311
sasha belloooooooooooooooo

tutttto tuttto tuttto
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#10312
bamboladolly ha scritto:Giusto per le assetate di ulteriori foto ho aggiornato l'album in firma con una quindicina di foto, gentilmente offerte dalle mie colleghe....!
Buona sbirciata!
Piuttosto in mutande...

ma mai con la maglietta e la bandiera dell'Inter addosso!!!! :lol: :lol: :lol:

#10313
Steve1973 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Giusto per le assetate di ulteriori foto ho aggiornato l'album in firma con una quindicina di foto, gentilmente offerte dalle mie colleghe....!
Buona sbirciata!
Piuttosto in mutande...

ma mai con la maglietta e la bandiera dell'Inter addosso!!!! :lol: :lol: :lol:

io ho goduto tanttttisssssimo quando la viola è passata fori dalla coppa uefa.. se no lo sposo mi partiva per manchester e mi lasciava da sola a preparare le ultime cose... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10314
bambola eri stupenda, complimenti anche alla mamma gran bella donna :wink:

loremir, il gruppo stile cugini di campagna è una figata però forse per andare sul sicuro fare il duo, almeno sai di poter avere una musica che possa piacere a tutti..


picco...sei arrivataaaaaaaaaaa miglioni di auguri :wink:
brilloccate ma disoneste

#10315
Bambola ha scritto:Il rosa come ho detto non mi dispiace ma con il rossetto rosa fa molto effetto bambola e in foto non mi piacerei di sicuro, lo so già.
Il trucco di una sposa deve essere principalmente adatto alle foto e/o alle riprese :wink: e, questo a mio parere, deve essere il + naturale possibile (già c'è il vestito importante, l'acconciatura, il bouquet ad attirare l'attenzione).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10316
wow bamboladolly complimentiiiii davvero bellissimi tutti e 2. E poi il tuo abito :shock: già alle prove era bellissimo ma in quel contesto fa davvero una stupenda figura!!Tanti auguri ancora!

Lore io nn avrei dubbi gruppo anni 70 w m c a ma scherziamooo?!?!che divertimentoo. Poi dipende chiaramente dallo stile del tuo matrimonio!

sasha complimenti anche a te!Stavi davvero benissimo!Mi piace molto l'addobbo della sala del matri e la tortaaaa slurp slurp
Immagine


Arrivo pupa

#10317
xxxxrobybis ha scritto:bambola io vado controtendenza..

l'acconciatura è carina e in linea con il vestito
il 'posticcio non si vede!!!'
per il trucco a me piace il trucco deciso
e soprattutto dipende dal colore del bouquet
se vai sui colori confetto allora è piu bello il rosa
se vai sui colori aranciati è piu bello l'altro


roby
Il bouquet sarà bianco (rose grandi e fresie) con dei tocchi di verde, mi piace il classico total white :wink:
Grazie :wink:

#10318
Bamboladolly complimenti eri bellissima e raggiante, davvero :D !! Da un lato mi pregusto l'emozione, dall'altro so già che finchè non la vivrò nemmeno lontanamente potrò capire cosa si prova davvero 8) .
Mancano 30 giorni :shock: :D

#10320
Ragazze, oggi è il mio ultimo giorno d lavoro, non avrò tempo di stare sul forum tra le mille cose da fare...

Grazie per questo percorso fatto insieme, siete state delle amiche e confidenti fantastiche...

Un abbraccio a tutte... avrete delle anteprime da Bricy, invitata/inviata speciale del forum...

Auguri a tutte le sposine che si sposeranno nel frattempo... e ... ci si rivede a fine maggioooooooo
Immagine
Immagine