La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10366
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:Hey Lore, mancan 2 settimane....com'è che non mi tempesti di domande su Le canonnier???

pppperchè sei evasiva.. ccccarina :twisted:

forza racconta spara! :twisted:
Allora cominciamo dai fondamentali :lol: Si mangia, per me, benissimo!
Ci sono 2 risto: Le Frangipanier e il Navigator (sul mare, dove mi son sposata)

Le Frangipanier è a buffet: c'è DI TUTTO! Perfino pizza e pasta, se proprio sei campanilista
:roll:
Funziona cosi', tu arrivi a ti crre incontro il cameriere, ti trova il tavolo, ti sposta la sedia, ti mette il tovagliolo sulle gambe :shock: ti chiede il numero della stanza e se hai l'all inclusive, ti chiede cosa vuoi da bere (puoi prendere qualsiasi cosa).
Dopo di che ti molla li' tu sposti l'inutile tovagliolo dalle gambe e ti lanci alla carica del buffet. Io adottavo la tecnica: 1 cucchiaio di tutto finchè c'è spazio nel piatto :wink:
Solo di dolci ci sono una decina di scelte.... :twisted:

Al Navigator di solito mangiavo a pranzo: ci sono insalate, panini, piatti caldi. Consiglio la baguette Corsaire (prendi nota su)
Per cenare al Navigator la sera occorre riservare il giorno prima. Tieni presente che con l'all inclusive puoi scegliere solo uno dei 2 menu fissi, se scegli a la carte paghi la differenza.

Alla fine dei pasti ti portano la ricevuta: se hai l'all inclusive è a zero. Bisogna comunque firmarla. (A fine vacanza avrai fatto decine di firme!!!)

Quando arrivi, all'hotel ti danno un po' di indicazioni, ma se viaggi con Kuoni, il corrispondente di zona ti darà appuntamento uno dei primi giorni e ti spiegherà meglio. I mauritiani son convinti di parlare inglese e francese, ma per come la vedo io, parlano un inglese e un francese MOLTO contaminati :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

...

#10367
sposine eccomi!!!!!!!!!!!!!
ieri sono rientrata in uffico e avrò scritto minimo 5 volte il messaggio ma non sono riuscita mai ad inviarlo!
Ma ora passo almeno per un saluto veloce! Picco ancora c'è? Stef è tornata?

E' andato tutto benissimo! E' stato emozionantissimo e posso dire che è stato il giorno più bello della mia vita! Anche se il tempo è stato bruttissimo per tutta la mattinata, eravamo a 11 gradi , ma io con la schiena nuda non ho sentito per niente freddo!
Ragazze, mi dispiace che ci si sposa una volta sola nella vita! E' stato troppo bello! Io ero emozionata ma molto rilassata (mio padre la sera prima mi aveva dato delle gocce) ! La mattina alle 6.30 non volevo svegliarmi e il parrucchiere era lì che mi aspettava...
Mi alzo e avevo una fame terribile : cappuccino e 2 cornetti! :shock: Il parruchiere non ha mai visto una sposa cosi serena e affamata :wink: .

Alle 10 arriva il fotografo che fa divertire tutta la mia famiglia con foto e video bizzarri! :lol:
alle 11.00 esco di casa (in un attimo che non pioveva) e mi attendono una 40ina di persone.
Arrivo in chiesa in perfetto orario e lo sposo mi attende sull'altare agitatisssimo mi dice che sono bellissima!

alle 12.00 finisce la cerimonia e via al ristorante!
E' stata una festa molto divertente, il cabarettista ci ha fatto schiattare e la musica è stata molto coinvolgente, tra 243 invitati posso dire che 150 hanno ballato tutto il giorno con me fino alle 4 di mattina.

Sono stata tutto il giorno sorridente a 360 gradi , tanto che il giorno dopo mi tiravano le mascelle! :D
va bhè , volevo fare un saluto veloce e mi sono dilungata un pò!
un bacio a tutte e se volete sapere qualcosa sono qui!

#10368
Approfitto dell'EDIT per le CONGRATULAZIONI A DOLCEMARY!!!!!!!!!
Concordi con me sul fatto che...bisognerebbe sposarsi più spesso eh????!!! :lol: :lol:
Son contenta che sia andato tutto bene...marò...243 invitati???!!! Che super bolgia!!!! Non vedo l'ora di guardare le foto! ma hai già fatto anche il viaggio di nozze?
Ultima modifica di Hella il 08/05/08 12:22, modificato 1 volta in totale.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10369
hella ora puoi passssare al tema: escursioni e dintorni.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10370
loremir77 ha scritto:hella ora puoi passssare al tema: escursioni e dintorni.. 8)
Ringrazia che il capo non c'è e io non abbia nessuna voglia di sbobinare la registrazione di una riunione!!!!

Si possono fare un sacco di escursioni, quelle col tour operator costano di più però ovviamente sono più sicure e coperte dall'assicurazione di viaggio.
Io ho fatto l'escursione per vedere i delfini e quella col catamarano "cascata + ile aux cerfs". consiglio entrambe, ma io son di parte perchè adoro andare in barca! e ho rinunciato per questo all'escursione nell'entro terra.

Puoi fare le escursioni anche "singolarmente" prendendo accordi con i taxi che stazionano fuori dall'hotel: i taxisti fanno anche da guida, all'occorrenza.
Nella hall dell'hotel è appesa una tabella con i prezzi concordati per determinati viaggi in taxi.
In taxi io sono andata a Grand Bay, per lo shopping, e al giardino botanico di Pamplemousse: qui devi proprio andarci, e chiedi una guida in italiano. La visita dura unìoretta con la guida, poi puoi rimanere quanto vuoi.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10371
Hella ha scritto:Approfitto dell'EDIT per le CONGRATULAZIONI A DOLCEMARY!!!!!!!!!
Concordi con me sul fatto che...bisognerebbe sposarsi più spesso eh????!!! :lol: :lol:
Son contenta che sia andato tutto bene...marò...243 invitati???!!! Che super bolgia!!!! Non vedo l'ora di guardare le foto! ma hai già fatto anche il viaggio di nozze?
si hella , ho fatto il viaggio a Tenerife, E' stato bellissimo e romanticissimo !!! Anche se mi son sentita male e mi hanno portato in ospedale con l'ambulanza!

#10372
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:hella ora puoi passssare al tema: escursioni e dintorni.. 8)
Ringrazia che il capo non c'è e io non abbia nessuna voglia di sbobinare la registrazione di una riunione!!!!

Si possono fare un sacco di escursioni, quelle col tour operator costano di più però ovviamente sono più sicure e coperte dall'assicurazione di viaggio.
Io ho fatto l'escursione per vedere i delfini e quella col catamarano "cascata + ile aux cerfs". consiglio entrambe, ma io son di parte perchè adoro andare in barca! e ho rinunciato per questo all'escursione nell'entro terra.

Puoi fare le escursioni anche "singolarmente" prendendo accordi con i taxi che stazionano fuori dall'hotel: i taxisti fanno anche da guida, all'occorrenza.
Nella hall dell'hotel è appesa una tabella con i prezzi concordati per determinati viaggi in taxi.
In taxi io sono andata a Grand Bay, per lo shopping, e al giardino botanico di Pamplemousse: qui devi proprio andarci, e chiedi una guida in italiano. La visita dura unìoretta con la guida, poi puoi rimanere quanto vuoi.
io vado con Rallo.. mi dimenticavo.. :P

per i tour.. anch'io sarei propensa + ad usare il tour operator..

quanto costano su per giù le escursioni?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ...

#10373
dolcemary ha scritto:sposine eccomi!!!!!!!!!!!!!
ieri sono rientrata in uffico e avrò scritto minimo 5 volte il messaggio ma non sono riuscita mai ad inviarlo!
Ma ora passo almeno per un saluto veloce! Picco ancora c'è? Stef è tornata?

E' andato tutto benissimo! E' stato emozionantissimo e posso dire che è stato il giorno più bello della mia vita! Anche se il tempo è stato bruttissimo per tutta la mattinata, eravamo a 11 gradi , ma io con la schiena nuda non ho sentito per niente freddo!
Ragazze, mi dispiace che ci si sposa una volta sola nella vita! E' stato troppo bello! Io ero emozionata ma molto rilassata (mio padre la sera prima mi aveva dato delle gocce) ! La mattina alle 6.30 non volevo svegliarmi e il parrucchiere era lì che mi aspettava...
Mi alzo e avevo una fame terribile : cappuccino e 2 cornetti! :shock: Il parruchiere non ha mai visto una sposa cosi serena e affamata :wink: .

Alle 10 arriva il fotografo che fa divertire tutta la mia famiglia con foto e video bizzarri! :lol:
alle 11.00 esco di casa (in un attimo che non pioveva) e mi attendono una 40ina di persone.
Arrivo in chiesa in perfetto orario e lo sposo mi attende sull'altare agitatisssimo mi dice che sono bellissima!

alle 12.00 finisce la cerimonia e via al ristorante!
E' stata una festa molto divertente, il cabarettista ci ha fatto schiattare e la musica è stata molto coinvolgente, tra 243 invitati posso dire che 150 hanno ballato tutto il giorno con me fino alle 4 di mattina.

Sono stata tutto il giorno sorridente a 360 gradi , tanto che il giorno dopo mi tiravano le mascelle! :D
va bhè , volevo fare un saluto veloce e mi sono dilungata un pò!
un bacio a tutte e se volete sapere qualcosa sono qui!
sono felice per te.. che sia andato tutto bene.. e che la giornata sia stata meravigliosa come la sognavi.. :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10375
dolcemary ha scritto:
Hella ha scritto:Approfitto dell'EDIT per le CONGRATULAZIONI A DOLCEMARY!!!!!!!!!
Concordi con me sul fatto che...bisognerebbe sposarsi più spesso eh????!!! :lol: :lol:
Son contenta che sia andato tutto bene...marò...243 invitati???!!! Che super bolgia!!!! Non vedo l'ora di guardare le foto! ma hai già fatto anche il viaggio di nozze?
si hella , ho fatto il viaggio a Tenerife, E' stato bellissimo e romanticissimo !!! Anche se mi son sentita male e mi hanno portato in ospedale con l'ambulanza!
Ehm.... non mi sembra proprio "bellissimo" ...azz!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10377
loremir77 ha scritto:

io vado con Rallo.. mi dimenticavo.. :P

per i tour.. anch'io sarei propensa + ad usare il tour operator..

quanto costano su per giù le escursioni?
Peccato se viaggiavi Kuoni potevi salutarmi la corrispondente, Stefania, tipa gentilissima!

Dunque, se non sbaglio le escursioni costano a partire da 60 euri a capoccia.

Oooooooh, speriamo che anche Rallo si appoggi per le escursioni alla locale White Sand : magari conosci Sujeev, la nostra guida nonchè interprete al mariagio. Dovrebbe fare il comico di professione quel ragazzo.... :lol:

Vedi qui http://www.whitesandtours.com/ In "Cruises" io ho fatto le escursioni Ile aux Cerfs e Sail the Dolphin Coast
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10378
iale ha scritto:BENTORNATA DOLCEMARY!!!! :D :D

Sono contenta che tutto sia andato x il meglio, sarà stata una fantastica festa!! maaaaa... a quando le prime fotine??? :mrgreen:

cos'è successo in viaggio? niente di grave, spero...
sono svenuta e ho vomitato... e' stata un indigestione! :roll:

#10379
dolcemary ha scritto:
iale ha scritto:BENTORNATA DOLCEMARY!!!! :D :D

Sono contenta che tutto sia andato x il meglio, sarà stata una fantastica festa!! maaaaa... a quando le prime fotine??? :mrgreen:

cos'è successo in viaggio? niente di grave, spero...
sono svenuta e ho vomitato... e' stata un indigestione! :roll:
o sei incinta 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always