La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
laurent ha scritto:io aggiungo

- progettare un viaggio
- il sorriso di tua mamma quando le dai una soddisfazione

e tra quelle scritte quella che mi ha fatto più piacere leggere è:
- Avere qualcuno che giochi con i tuoi capelli (risparmiatevi eventuali battute sul fatto che qualcuno potrebbe avere pochi capelli :twisted:)


ti posso assicurare che non è nemmeno bello quando la persona che ti sta accanto tutte le notti gira e rigira intorno al suo bel ditino una ciocca dei tuoi capelli! lui russa... si muove... ma quella ciocchetta dei tuoi capelli è sempre li attorcigliata nel suo ditino e gira gira gira gira gira ....

so che ha un nome ed è una malattia ma non so come si chiama.....
ma mi fa IMPAZZIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
SOPHIE ha scritto:CANARINO...ALLORA TUTTO OK..SAI PARLAVI DI MUSCOLI ASSOPITI :lol: :lol: :lol: :lol:
accidenti, ma tu sei un po' "perversa": parlavo di pennello in senso reale, non metaforico...
:P :P :P

#19
[quote="tidelady intorno al suo bel ditino una ciocca dei tuoi capelli! lui russa... si muove... ma quella ciocchetta dei tuoi capelli è sempre li attorcigliata nel suo ditino e gira gira gira gira gira ....

so che ha un nome ed è una malattia ma non so come si chiama.....
ma mi fa IMPAZZIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

tricotillomania
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
Colynn ha scritto: tricotillomania



stasera glielo dico vediamo che mi dice!
entro in casa e gli sbraito dietro
TRICOTILLOMANE!
sempre se non mi si attorciglia la lingua....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
mhh ho guardato su internet tricotillomania ma mi parla di dermatite artefatta ... lui invece mi gira la ciocca di capelli....
:roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
SOPHIE ha scritto:TRICOLLOMANIA..IN COSA CONSISTE ESATTAMENTE?

su internet ho trovato questo ma non centra nulla con il mio caso... lui è fissato ad arrotolarsi le mie ciocche sul suo dito... davantia alla tv, in macchina, a letto...
che palle!
ma a lui stesso non si fa nulla...

http://www.sitri.it/tricotillomania2/tr ... mania.html
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
- cacare dopo che ti scappa da 3 ore ma sei bloccato nel traffico

- scaccolarti mentre vai in motorino e fare le linguacce alle ragazze messe da strafighe che ti guardano inorridite

- Ascoltare alla radio la notizia che hanno tirato un cavalletto fotografico in testa a Berlusconi

- Guardarsi allo specchio e scoprire che sei talmente dimagrito che dalla pelle affiorano muscoli che non sapevi di avere :P (questo solo a volte... altre volte è deprimente, dipende dalla giornata)

- Svegliersi la mattina con Radio 101 che ti passa "Anarchy in the UK" dei "censured" Pistols
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
tidelady ha scritto:
SOPHIE ha scritto:TRICOLLOMANIA..IN COSA CONSISTE ESATTAMENTE?

su internet ho trovato questo ma non centra nulla con il mio caso... lui è fissato ad arrotolarsi le mie ciocche sul suo dito... davantia alla tv, in macchina, a letto...
che palle!
ma a lui stesso non si fa nulla...

http://www.sitri.it/tricotillomania2/tr ... mania.html
Il termine corretto è tricomania, da Tricos-> capelli
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
cyberjack ha scritto:- cacare dopo che ti scappa da 3 ore ma sei bloccato nel traffico

- scaccolarti mentre vai in motorino e fare le linguacce alle ragazze messe da strafighe che ti guardano inorridite

- Ascoltare alla radio la notizia che hanno tirato un cavalletto fotografico in testa a Berlusconi

- Guardarsi allo specchio e scoprire che sei talmente dimagrito che dalla pelle affiorano muscoli che non sapevi di avere :P (questo solo a volte... altre volte è deprimente, dipende dalla giornata)

- Svegliersi la mattina con Radio 101 che ti passa "Anarchy in the UK" dei "censured" Pistols
:shock: :lol:
...e questo sei tu!!! :lol: :lol:
le prime due non hanno commenti!!

#28
cyberjack ha scritto:- Ascoltare alla radio la notizia che hanno tirato un cavalletto fotografico in testa a Berlusconi
Bè ma questa succede solo 1 volta nella vita.... anche se da soddisfazione...

#29
libra ha scritto: :shock: :lol:
...e questo sei tu!!! :lol: :lol:
le prime due non hanno commenti!!
e chi altri dovrei essere? :shock:
la prime due danno molta soddisfazione 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe