La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10396
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma fede.. come fai con i regali? e la gente che è già stata a pagare?

sicuramente qualche regalo lo avrai ricevuto..
Hanno già versato circa 2000 euro :?
Non so come faremo, domani sera o sabato andiamo a dirglielo.
beh ma è un viaggio solo rimandato no? Tieni i soldi e scappa ... no...cioè...di' che li metti da parte pe il fondo "lunadimiele" :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10397
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma fede.. come fai con i regali? e la gente che è già stata a pagare?

sicuramente qualche regalo lo avrai ricevuto..
Hanno già versato circa 2000 euro :?
Non so come faremo, domani sera o sabato andiamo a dirglielo.
Non per esssere pignoli ma la licenza matrimoniale non si può negare
al max rimandare di 6 mesi ma negare no ...
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#10398
piccolissima ha scritto:Dolce bentornataaaaaaa
mi dispiace per il contrattempo in viaggio di nozze...
bellissimo il racconto del matrimonio, sono felice che sia andato tutto bene e spero di vedere una fotina prima di stasera alle 19!!
CI CONTOOOOOOO
:lol:
mi spiace picco , ma ho le foto al paese e non riesco ad averle prima di lunedi!
Ti faccio gli auguri già da ora e un grosso abbraccio tesoro! :D

#10399
Mi sa che arrivo tardi come al solito :cry: ma ci tenevo a mandare un abbraccio strettissimo a Picco :wink:
Godetevi il vostro giorno speciale e vi auguro che sia solo il primo di una meravigliosa vita insieme :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10400
Anna73 ha scritto:Mi sa che arrivo tardi come al solito :cry: ma ci tenevo a mandare un abbraccio strettissimo a Picco :wink:
Godetevi il vostro giorno speciale e vi auguro che sia solo il primo di una meravigliosa vita insieme :P
presooooooooo :D
Immagine

#10401
Forse in ritardo...

Tanti Auguri PICCO!!!

Godetevi ogni istante del grande passo che state per fare, e del lungo viaggio che vi aspetta.
Salutami Moofushi!!! :wink: :D

#10402
xxxxrobybis ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma fede.. come fai con i regali? e la gente che è già stata a pagare?

sicuramente qualche regalo lo avrai ricevuto..
Hanno già versato circa 2000 euro :?
Non so come faremo, domani sera o sabato andiamo a dirglielo.
Non per esssere pignoli ma la licenza matrimoniale non si può negare
al max rimandare di 6 mesi ma negare no ...
quoto fede...non possono negarti le ferie matrimoniali....mi spiace tantissimo, deve essere una delusione enorme... :(
brilloccate ma disoneste

#10403
Il congedo matrimoniale lo prendo subito dopo il matrimonio, e andiamo in costiera amalfitana+umbria.

Il viaggione in madagascar che abbiamo messo in lista nozze lo avremmo fatto questa estate, con le ferie estive. E quelle sì che possono negarmele... del resto nemmeno a me sembra giusto andare in una società nuova e imporre le mie esigenze così.
Pazienza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10404
Steve1973 ha scritto:Forse in ritardo...

Tanti Auguri PICCO!!!

Godetevi ogni istante del grande passo che state per fare, e del lungo viaggio che vi aspetta.
Salutami Moofushi!!! :wink: :D
in tempoooooooooo
(io lavoro fino a tardi, eh!)
grazie ;)
Immagine

#10405
esco di qui e vado dal gioielliere..

ci proviamo per la prima volta LE NOSTRE FEDI! :shock:
quelle che porteremo per tutta la vita!!! :shock:

:D :D

poi le devo lasciare lì perchè passa mia mamma a pagarle!! :wink:


poi come già detto..

:arrow: sabato mattina ore 10 parrucchiera per prova acconciatura.
la macchina fotografica è già pronta!! 8)
prima però passo in atelier per prendere spille e spilline per fare la prova e per dare un pezzo di nastro lilla per il cuscino portafedi.

:arrow: ore 16 estetista con depilazione sopracciglia e controllo delle mie unghie.. ce l'ho fatta a farle crescere.. se riesco a non fare la ricostruzione ma semplice manicure meglio!

:arrow: ore 17:30. alla villa per prendere la misura della stanza.. il n. dei tavoli disponibili da 6 e quelli da 8.

:arrow: oggi la mia collega grafica ha iniziato a buttarmi giù il tableau.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10406
chissà se facci oin tempo (tempo di no)
cmq auguri picco, che tutto sia splendido e che la vostra vita insieme sia serena e allegra, anche nelle difficoltà (sperando che non c ene siano!)
Immagine
Immagine

#10407
sunset ha scritto:chissà se facci oin tempo (tempo di no)
cmq auguri picco, che tutto sia splendido e che la vostra vita insieme sia serena e allegra, anche nelle difficoltà (sperando che non c ene siano!)
grazieeeeeeee
ora però vado!
ciaoooooooo
Immagine

#10408
auguri :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10409
hanno sbagliato la mia fede! :shock:


supermegasgrunttttt! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3