La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyber stile: infilarsi un dito nel naso tutte le volte che una telecamera di un turista tedesco o giapponese ti riprende...

#32
cyberjack ha scritto:
libra ha scritto: :shock: :lol:
...e questo sei tu!!! :lol: :lol:
le prime due non hanno commenti!!
e chi altri dovrei essere? :shock:
la prime due danno molta soddisfazione 8)
ti immaginavo un pò più serio e posato...però adesso che ci penso bene....

#33
Ing 76 ha scritto:io aprirei un topic tipo "quale personaggio vi sembra più pazzo? (in senso buono)" :D :D :D

cosa aspetti ad aprirlo??? :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#35
libra ha scritto:
cyberjack ha scritto:
libra ha scritto: :shock: :lol:
...e questo sei tu!!! :lol: :lol:
le prime due non hanno commenti!!
e chi altri dovrei essere? :shock:
la prime due danno molta soddisfazione 8)
ti immaginavo un pò più serio e posato...però adesso che ci penso bene....
Ma lo sono ;)
Essere seri non significa non sapersi divertire... e stando "serio" ti rendi conto che la cosa più divertente in assoluto è scardinare le certezze delle persone che si atteggiano ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
canarino ha scritto:cyber stile: infilarsi un dito nel naso tutte le volte che una telecamera di un turista tedesco o giapponese ti riprende...
in effetti :lol:

diciamo che anche il "tour fotografico" di amici miei, in tal senso, era ineccepibile!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
Ing 76 ha scritto:Cyber x primo... ma poi non vorrei correre il rischio di finire in classifica!
cioè... non ho capito.... tu volevi prendere una ruspa e farti 3 metri di solco nel marciapiede per far passare le tubature... e quello pazzo sarei io????? :?

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
cyberjack ha scritto:
libra ha scritto:
cyberjack ha scritto: e chi altri dovrei essere? :shock:
la prime due danno molta soddisfazione 8)
ti immaginavo un pò più serio e posato...però adesso che ci penso bene....
Ma lo sono ;)
Essere seri non significa non sapersi divertire... e stando "serio" ti rendi conto che la cosa più divertente in assoluto è scardinare le certezze delle persone che si atteggiano ;)
questo è vero!
hai proprio colpito nel segno!

#39
tidelady ha scritto:
laurent ha scritto:io aggiungo

- progettare un viaggio
- il sorriso di tua mamma quando le dai una soddisfazione

e tra quelle scritte quella che mi ha fatto più piacere leggere è:
- Avere qualcuno che giochi con i tuoi capelli (risparmiatevi eventuali battute sul fatto che qualcuno potrebbe avere pochi capelli :twisted:)


ti posso assicurare che non è nemmeno bello quando la persona che ti sta accanto tutte le notti gira e rigira intorno al suo bel ditino una ciocca dei tuoi capelli! lui russa... si muove... ma quella ciocchetta dei tuoi capelli è sempre li attorcigliata nel suo ditino e gira gira gira gira gira ....

so che ha un nome ed è una malattia ma non so come si chiama.....
ma mi fa IMPAZZIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io lo facevo quando ero piccina, per addormentarmi! E lo facevo pure dormendo, ma non a me. Ho ancora una bamboletta che ha tutti i capelli dritti, poverina! E lo facevo anche a mia nonna quando dormivo con lei e ci prendevo un sacco di schiaffi sulle mani! Poi non l'ho più fatto!
Immagine
Immagine

#40
La cosa piu' bella della mia vita e' stata quandoin sala parto ho udito il vagito di mia figlia e poi un medico me l'ha fatta vedere era cianotica,tutta scura ma
:roll: io la vedevo bellissima... :roll:[/b][/i]

#41
- il profumo della mia ragazza quando si sveglia... mi fa impazzire
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
virtual ha scritto:- il profumo della mia ragazza quando si sveglia... mi fa impazzire
:D :D mio marito una volta si svegliava con l'alito tipo aglio! (abbonda nella cucina Friuli/Nord) Ora gli è stato tolto dalla dieta (da quando cucino io). Non ha un profumo particolare ma almeno si respira!

#43
Ing 76 ha scritto:
virtual ha scritto:- il profumo della mia ragazza quando si sveglia... mi fa impazzire
:D :D mio marito una volta si svegliava con l'alito tipo aglio! (abbonda nella cucina Friuli/Nord) Ora gli è stato tolto dalla dieta (da quando cucino io). Non ha un profumo particolare ma almeno si respira!
come sei romantica :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#44
Ing 76 ha scritto:
virtual ha scritto:- il profumo della mia ragazza quando si sveglia... mi fa impazzire
:D :D mio marito una volta si svegliava con l'alito tipo aglio! (abbonda nella cucina Friuli/Nord) Ora gli è stato tolto dalla dieta (da quando cucino io). Non ha un profumo particolare ma almeno si respira!
no, non intendevo l'alitosi :shock: :D :shock: :D
mi riferisco al profumo della pelle. 8)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...