La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
ela78 ha scritto:Ma mi sono persa samantha che ha detto che andasse via qualche giorno o è missing???
Non è andata via :wink: ci sono suoi topic nella sezione giardino.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#663
Qualcuno ha notizie di Penny?
Mi mancano i suoi interventi in giardinaggio.......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#665
Kyky ha scritto:ultimamente sono spariti
:arrow: penne
:arrow: les
:arrow: prova

ma tutti superimpegnati al lavoro o altro ? :roll:
ho sentito prova che, essendo in questo periodo molto presa dal lavoro , ha difficoltà a passare a trovarci sul forum ...comunque vi saluta tutti :wink:
Immagine

#667
dammispazio ha scritto:e PTATA???
si sa niente?
sono un po preoccupata x il suo super papi

io le ho mandato un mp qualche giorno fa ma non mi ha risposto :( sono preoccupata anche io....
brilloccate ma disoneste

#669
Brussella è già sparita di nuovo? :roll: :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#670
Mercury ha scritto:Brussella è già sparita di nuovo? :roll: :(
avrei voluto dirti che ero stata risucchiata in un outlet di Gucci, invece sto solamente navigando nella cosiddetta.... ma ci sono! e TI leggo!!!

baci e grazie! :wink:
colazione da Tiffany

#671
BRUSSELLA ha scritto:
Mercury ha scritto:Brussella è già sparita di nuovo? :roll: :(
avrei voluto dirti che ero stata risucchiata in un outlet di Gucci, invece sto solamente navigando nella cosiddetta.... ma ci sono! e TI leggo!!!

baci e grazie! :wink:
basta che nessuno faccia l'onda! :lol:
a presto ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#675
annsca ha scritto:è tanto che non si sente neppure ptata00 ... chissà come sta il suo papà? qualcuno ne ha notizie ?
tempo fa io le avevo scritto un mp ma non mi ha risposto e ho visto che non ha neanche più aggiorntao il suo blog..sono preoccupata :(
brilloccate ma disoneste