La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
fio_rella ha scritto:non so cosa consigliarvi ma...son sempre piu' felice di non avere vicini di casa. sopra, sotto e di fianco :wink: :wink:
fiorreeee!! tu hai i cerbiatti!!!!!


non è vero che non hai vicini!

#33
Oggi sono arrivata al punto di non ritorno... :evil:
Ho deciso, appenderò la lettera...
Vorrei solo sapere, se secondo voi così va bene, o se dovrei correggerla:

"LETTERA AI CONDOMINI

Tutti i condomini dello stabile sono cortesemente invitati a non gettare mozziconi di sigaretta, cenere o quanto altro dalle finestre/poggioli delle loro abitazioni, onde evitare di lordare i poggioli altrui.

Sono inoltre invitati a centrifugare il bucato prima di stenderlo, se questo non è possibile, si prega di stenderlo in casa, evitando così di inzuppare il bucato e i poggioli degli altri condomini.

Grazie dell’attenzione."


Cosa ne dite??? Va bene così com'è??? :roll:
CASA: QUI

#34
Le unciche modifiche che mi vengono in mente (ma va bene anche la tua :wink: ) sono:

"A TUTTI I CONDOMINI

Siete cortesemente invitati a non gettare mozziconi di sigaretta, cenere o quanto altro dalle finestre/poggioli delle vostre abitazioni, onde evitare di sporcare i poggioli altrui.

Siete inoltre invitati a centrifugare il bucato prima di stenderlo. Se questo non fosse possibile, siete pregati di stenderlo in casa vostra, evitando così di inzuppare il bucato e i poggioli degli altri condomini.

Certi del vostro rispetto di queste semplici norme dettate dalla buona educazione vi ringraziamo dell'attenzione e della vostra collaborazione." (quest'ultima frase è un po' pungente: in sostanza gli stai facendo notare che fino ad oggi sono stati dei cafoni 8) :lol: valuta tu se scriverla o se chiudere semplicemente con "grazie dell'attenzione e della collaborazione" :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Grazie Anna!!!

Qualcuno mi ha suggerito anche questa:

LETTERA AI CONDOMINI

Tutti i condomini dello stabile sono cortesemente invitati a non gettare mozziconi di sigaretta, cenere o quanto altro dalle finestre/poggioli delle proprie abitazioni, per evitare che questi si depositino sui poggioli altrui sporcandoli, depositandosi magari sui tavoli dove le persone mangiano o peggio ancora arrecando danno.

Sono inoltre invitati a centrifugare il bucato prima di stenderlo, se questo non fosse possibile, si prega di stenderlo in casa propria, evitando così di inzuppare il bucato e i poggioli degli altri condomini.

Sicuri che la civiltà ed il buon senso di ognuno faranno prendere in considerazione tali richieste, ponendo rimedio ai problemi descritti, Vi ringraziamo per l'attenzione.


Che ne dici???
CASA: QUI