La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10411
siamo entrati in gioielleria...
c'hanno portato le fedi..

è stato buffo perchè la mia entrava precisamente dentro la sua! :)

poi ce le siamo provate.. la comoda è davvero comoda!! :wink:

ed allora mi sono accorta che sulla mia non c'erano i 4 brillantini fissati! :shock:
era liscia liscia! :shock:

me la rimetttono a posto entro domani dicono.. al massimo martedì. :(

io la volevo a casaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10412
Dai! Non è nulla di grave! :wink:

Scenetta comica:
le ns fedi le abbiamo fatte fare su misura dall'orafo che è accanto a casa dei miei e che mi conosce dalla nascita. E' un regalo di una coppia di carissimi amici (che abbiamo scelto come madrina e padrino di Beatrice, poi). Al momento che sono pronte lei va a ritirarle e... lui non ha il pos! Le da ugualmente le fedi e i nostri amici il giorno dopo ci portano le fedi... e i contanti per pagarle! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#10413
:lol:

la commessa era + spaventata del fatto che poi la sera vedeva mia mamma al corso in piscina e doveva dirle che le fedi non erano ancora pronte!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10414
è stato acquistato il primo regalo dalla mia lista nozze...... :D

6 tazzine caffè multicolor + zuccheriera + cucchiaini + vassoio....tutto della Guzzini......

emozziioneee.......! 8)

#10415
ALLISON ha scritto:è stato acquistato il primo regalo dalla mia lista nozze...... :D

6 tazzine caffè multicolor + zuccheriera + cucchiaini + vassoio....tutto della Guzzini......

emozziioneee.......! 8)

:D
ti hanno fatto il primo regalo abbastanza in anticipo.. di solito aspettano minimo 1 mese dal matri. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10416
ah.. anch'io ho ricevuto la mia prima CORNICE D'ARGENTO!

come poteva mancare all'appello?!!? :lol:

però è bella... è martellata.. sembra + acciaio che argento. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10417
loremir77 ha scritto:ah.. anch'io ho ricevuto la mia prima CORNICE D'ARGENTO!

come poteva mancare all'appello?!!? :lol:

però è bella... è martellata.. sembra + acciaio che argento. :D
Io le odio e ne ho ricevute una valanga, alcune si vedeva pure tale e quale che erano riciclate.
L'unica che ho usato mi è stata regalata da mio cugino e la moglie che essendo ragazzi hanno almeno avuto buon gusto: è mezza lucida e mezza satinata, moderna in pratica!
Immagine
Immagine

#10418
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. anch'io ho ricevuto la mia prima CORNICE D'ARGENTO!

come poteva mancare all'appello?!!? :lol:

però è bella... è martellata.. sembra + acciaio che argento. :D
Io le odio e ne ho ricevute una valanga, alcune si vedeva pure tale e quale che erano riciclate.
L'unica che ho usato mi è stata regalata da mio cugino e la moglie che essendo ragazzi hanno almeno avuto buon gusto: è mezza lucida e mezza satinata, moderna in pratica!
nemmeno a me piacciono in generale.. :roll:
alcune sono davvero orribili!
ma questa che mi hanno fatto è quasi etnica.. mi piace!
la tengo per incorniciare una foto del matrimonio!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10419
stasera c'è il mio addio al nubilato... :D
spero di divertirmi..

saremo in 12/13...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10420
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:è stato acquistato il primo regalo dalla mia lista nozze...... :D

6 tazzine caffè multicolor + zuccheriera + cucchiaini + vassoio....tutto della Guzzini......

emozziioneee.......! 8)

:D
ti hanno fatto il primo regalo abbastanza in anticipo.. di solito aspettano minimo 1 mese dal matri. :wink:
infatti penso si siano precipitati appena arrivata la partecipazione....... :lol:

#10421
loremir77 ha scritto:stasera c'è il mio addio al nubilato... :D
spero di divertirmi..

saremo in 12/13...
Domani (o lunedì, così sei sobria!) resoconto completo! Magari ....

FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!
Immagine
Immagine

#10422
ALLISON ha scritto:infatti penso si siano precipitati appena arrivata la partecipazione....... :lol:
In genere anche io vado subito quando mi arriva una partecipazione col bigliettino della lista. così posso scegliere meglio in base al mio budget.
Immagine
Immagine

#10423
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:stasera c'è il mio addio al nubilato... :D
spero di divertirmi..

saremo in 12/13...
Domani (o lunedì, così sei sobria!) resoconto completo! Magari ....

FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!
ma pure il resoconto fotografico del mio addio al nubilato?!?! :lol: :lol:

ingorde. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10424
Lorena ha scritto:
ALLISON ha scritto:infatti penso si siano precipitati appena arrivata la partecipazione....... :lol:
In genere anche io vado subito quando mi arriva una partecipazione col bigliettino della lista. così posso scegliere meglio in base al mio budget.
da noi il 90% convive prima del matri..
fanno praticamente quasi tutti il viaggio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10425
Lorena ha scritto:
ALLISON ha scritto:infatti penso si siano precipitati appena arrivata la partecipazione....... :lol:
In genere anche io vado subito quando mi arriva una partecipazione col bigliettino della lista. così posso scegliere meglio in base al mio budget.
si...infatti.....cè molta più possibilità di scelta....... :wink: