La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GIACOMELLI: qualcuno ha esperienze?

#1
Salve a tutti, con ogni probabilità acquisteremo una camera da letto della Giacomelli, ditta della quale non abbiamo mai sentito parlare e voremmo un pò di info magari da chi la conosce o ne abbia sentito parlare o al limite la possegga. Il letto sarà il modello Oliver con cassettone, per intenderci questo quì (comodini e settimino inclusi):
http://www.giacomelliarredamenti.it/hom ... =undefined (foto n. 2)
Armadio ad ante scorrevoli, probabilmente sarà questo (foto n.5 completo di 2 cassettiere interne): http://www.giacomelliarredamenti.it/hom ... =undefined
Colore rovere moro, il tutto a circa 4.000 €.
Purtroppo vedo che i link postati portano solo alla pagina di benvenuto e non ai prodotti, dovreste avere un po di pazienza ed andarli a cercare, se non vi va vi capisco benissimo... :lol:
Vi chiedo solo se per una composizione del genere, il prezzo sia adeguato, perchè nono ne capisco granchè, e poi magari se aveste qualche info inerenti Giacomelli, ve ne sarei grati. Buona giornata a tutti e grazi,lessandro.

#3
Ciao,

provo a tirare su il tuo post perchè anch'io ho visto alcune cose interessanti di Giacomelli in questi giorni ma come te non ho idea di quale sia l'effettiva qualità.
Gli armadi scorrevoli non mi sono sembrati male, oltretutto è possibile mettere come optional una sorta di bluemotion..l'ho visto in mostra ed il meccanismo sembrava valido.
Inoltre ho visto i campioni delle nuove finiture degli interni disponibili: effetto lino beige o corda. Molto carini. L'armadio che mi piace è identico al tuo: scorrevole a specchio con anta dogata.

Come ti dicevo non so niente della qualità... se qualcuno ci dà un'idea magari!
Samanta

#4
SAMANTA78 ha scritto:Ciao,

provo a tirare su il tuo post perchè anch'io ho visto alcune cose interessanti di Giacomelli in questi giorni ma come te non ho idea di quale sia l'effettiva qualità.
Gli armadi scorrevoli non mi sono sembrati male, oltretutto è possibile mettere come optional una sorta di bluemotion..l'ho visto in mostra ed il meccanismo sembrava valido.
Inoltre ho visto i campioni delle nuove finiture degli interni disponibili: effetto lino beige o corda. Molto carini. L'armadio che mi piace è identico al tuo: scorrevole a specchio con anta dogata.

Come ti dicevo non so niente della qualità... se qualcuno ci dà un'idea magari!
Ciao Samanta, nessuno ci aiuterà mi sa... :cry:
In ogni caso, io quasi certamente la prendo, sto aspettando gli ultimi preventivi... :P

#5
Alessandro75 ha scritto: Come ti dicevo non so niente della qualità... se qualcuno ci dà un'idea magari!
Ciao Samanta, nessuno ci aiuterà mi sa... :cry:
In ogni caso, io quasi certamente la prendo, sto aspettando gli ultimi preventivi... :P[/quote]

temo che questa marca non la conosca nessuno. Anche io non l'avevo mai sentita nominare prima..
Samanta

#6
Presa Giacomelli!

Letto oliver con cassettone, comodini estasi da 65 cm, armadio 3 ante

scorrevoli (L=2.72 m.) vetro a doga finitura grigio con cassettiera ineterna, 4

aste e 3 mensole (mi pare) e niente altro. Finitura rovere moro, finitura

interna armadio, color sabbia. Consegna marzo 2009, acquistata da Mobili

Bruni a Sora. Rispetto al miglior preventivo che avevo, abbiamo risparmiato

450 €.

#7
anch'io ho preso Giacomelli poi. L'armadio me l'hanno montato venerdì scorso. A me sembra di aver fatto un'ottima scelta. Sono proprio contenta.
E la finitura interna color sabbia (effetto lino) è una figata!!
Samanta

#8
SAMANTA78 ha scritto:anch'io ho preso Giacomelli poi. L'armadio me l'hanno montato venerdì scorso. A me sembra di aver fatto un'ottima scelta. Sono proprio contenta.
E la finitura interna color sabbia (effetto lino) è una figata!!
Bene! son contento per te, speriamo ci si trovi bene anche noi! :wink: