La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3301
Jndiana ha scritto: PS. ieri ho finalmete trovato in edizione economica "i love shopping con il baby" :D
Ciao Jndiana! Io ho letto tutti i libri di Sophie Kinsella e "i love shopping per il baby" è uscito proprio quando ero incinta :wink:

#3304
Lorena ha scritto:Mi state incuriosendo con questi libri...
Sono letture molto leggere e piacevoli :wink: Io ho letto tutti i libri della Kinsella tranne l'ultimo che comprerò a breve.
La serie I love shopping è molto carina ma va letta in ordine se ti interessa l'ordine è questo:
I love shopping
I love shopping a new york
I love shopping in bianco
I love shopping con mia sorella
I love shopping per il baby

#3305
mauchia ha scritto: Ciao Jndiana! Io ho letto tutti i libri di Sophie Kinsella e "i love shopping per il baby" è uscito proprio quando ero incinta :wink:
Ciao!!
Io x scaramanzia non ho voluto prenderlo prima... ieri sono entrata x comprare una rivista e me lo sono visto lì a 6euro... non potevo non prenderlo ;)
Io ho letto solo il primo "i love shopping" e ti dirò che non mi è piaciuto molto, invece mi sono piaciuti moltissimo sia "la regina della casa" che "sai tenere un segreto?" soprattutto ques'ultimo l'ho divorato :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3306
Anche io adoro la Kinsella, scrive benissimo e fa ridere un sacco!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3307
Ciao!! :D
Oggi vi chiedo spudoratamente tutti i vostri incrocini... alle 11 abbiamo l'ultrascreen!
Buona giornata, vi farò sapere com'è andata (speriamo bene..! :oops: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3308
Ciao a tutte! E' una vita che non scrivo più.... voglio solo mandarvi un mega abbraccio e incrociare tutto l'incrociabile per tutte voi!

Un saluto speciale a Tide, Lorena, Ing, Anna, Raffa, Steve, Picci e tutte le mie "vecchie" amiche. :wink:
Lo'

Immagine

#3309
Ciao Lolamar, ti penso spesso anch'io....anche se tu nn ti ricordi di me, la tua storia ci ha toccati tutti. Come va?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3310
lolamar ha scritto:Ciao a tutte! E' una vita che non scrivo più.... voglio solo mandarvi un mega abbraccio e incrociare tutto l'incrociabile per tutte voi!

Un saluto speciale a Tide, Lorena, Ing, Anna, Raffa, Steve, Picci e tutte le mie "vecchie" amiche. :wink:


Anche per te un abbraccio e un bacione speciale :oops: :wink:
Immagine

#3312
Jndiana com'è andato il duotest?

Noi lunedì siamo stati a fare la morfologica all'ospedale, è stata bellissima, anche se piuttosto veloce, Teresa è già vanitosa e si è mostrata tutta al primo colpo :D
E' una bambinona (parola di gine :shock: ) per ora siamo intorno al 1/2 kg di peso ed ai 25 cm di lunghezza, ma ha detto che ha le ossa lunghe!
Il suo babbo sta impazzendo ogni giorno di più, dopo l'ecografia siamo stati a mettere la lista nascita e lui le ha scelto e comprato la sua prima tutina, e guai a dire che l'abbiamo scelta insieme, ci tiene a dire che l'ha scelta lui per la sua bambina :lol: Tenerone!!!
Alla fine abbiamo preso il trio Otutto di Inglesina color Safari, per la culla abbiamo optato per una soluzione diversa, tenendo conto che noi siamo al piano primo e la cameretta al piano terra si è scelto una culla più capiente rispetto alle tradizionali in modo da tenerla un po' di più con noi, è questa della Dili Best
http://www.passegginichicco.com/immagin ... 42N_07.jpg
per il lettino abbiamo deciso per il Tender della Mibb bianco (sul sito bianco non c'è), semplice semplice, con piumottino e paracolpi Picci modello Miss Scarlett (almeno quello rosa!!) carinissimo!
Armadio e cassettiera li prendiamo dal mobiliere in modo da cominciare una pseudo camerina che poi continueremo a comporre negli anni.
Per fasciatoio prendiamo quello sul sito kidtini che avevo postato un po' di pagine indietro, per il bagnetto vaschetta + riduttore per neonato sulle gambe richiudibili.
Queste le cose più importanti, poi se volete vi posto la lista completa :wink:

Intanto abbiamo cominciato anche i piccoli lavoretti in camerina, mio marito ha smantellato il battiscopa in ceramica (metteremo il parquet e quindi il battiscopa in legno) e stuccato le parti sciupate, s'è comprato la tinta e nel weekend 1-2 giugno s'imbianca!! In tutto giugno parquet così poi la stanza è pronta per gli arredi :wink:

Domenica si va a scegliere armadio e cassettiera :D
Immagine
Immagine

#3313
Stellina! Sono partiti i lavori e gli acquisti!

Sono contenta che la vs bimba stia bene. Anche Beatrice alla morfologica era di 25 cm! :D
Immagine
Immagine

#3314
Ciao!!

La translucenza è andata bene :) l'osso nasale è bello evidente e lo spessore della plica nucale è 1.3. È stato davvero emozionante, per la prima volta abbiamo visto un bimbo vero con gambette e braccine :D
Tra 2 settimane ho la risposta dell'esame combinato con il prelievo del sangue, spero di non avere sorprese!

Stellina che bello i lavori procedono alla grande!! :D
Noi la morfologica ce l'abbiamo tra 2 mesi... già vederlo ieri è stato bellissimo, immagino la morfo che emozione!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3315
Buongiorno future mammine...

sarà il caldo e il fatto che lavoro seduta 9 ore al giorno, ma la sera ho le caviglie giganti!!! E stamattina sono già grandi... :cry: :cry: :cry:

Succede anche a voi? :roll: :roll: :roll:

PS: brava Stellina lanciatissima.... io dovrei inziare a pensare alla valigia :oops: :oops: