La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help divano

#1
Ciao a tutti devo arredare la mia nuova casa. La zona giorno è un ambiente unico e speravo di metterci un divano simpatico...mi piace tanto il Togo di Ligne roset però mi dicono che è un po' basso e piccolo e ancora non ho avuto modo di vederlo dal vivo... qualcuno di voi lo ha acquistato? O avete qualche altra idea simpatica da propormi? grazie :wink:

#6
calvin77 ha scritto:beh..dacci qualche indicazione..come lo vorresti?quali caratteristiche vuoi?
Vi spiego... devo sostituire un divano Antigonon di poltrone e sofà, quindi vorrei qualcosa che si discosti come linea (facile, vero?). Deve essere comodissimo visto che sui divani ci viviamo. Il Togo sembrava fatto apposta per poltrirci sopra, però è troppo basso e non vorrei mettere in imbarazzo gli ospiti :wink:
Un altro che mi piace è "le bambole" di b&b, neanche questo visto dal vero
Insomma..confusione totale, marito esasperato....help!

#7
Ops..sono sempre io... true=veronicale, anche se non so come ho fatto a registrarmi due volte :roll:

#9
lilimarlene78 ha scritto:quello di b&b l'ho visto dal vivo e mi piace molto, credo sia anche piuttato comodo..però non mi ci sono seduta sopra...

Davvero? :) ti ringrazio, devo assolutamente andare dal rivenditore...essendo uscita da poco la nuova versione devono averlo per forza in expo :evil:

Se non riesco a trovare un modello che si discosti un po' dal mio poltrone e sofà sarò costretta a tenermelo anche se le misure non sono giustissime per la nuova casa, e poi dovrò tirar fuori cmq 1300 euro di rivestimento per un divano pagato 2000 euro :cry: ! Opzione non accettabile, direi :wink:

#11
lilimarlene78 ha scritto:che tipo di rivestimento ci faresti?certo non so quanto ti vale la pena visti i prezzi..
Non saprei... sicuramente da poltrone e sofà la scelta non manca, però quando ci sono andata mi hanno sparato quel prezzo! Insomma, far rivestire il divano da un tappezziere probabilmente non costerebbe molto meno, però è il principio che mi urta: spendere quasi quanto ho speso per tutto il divano tre anni fa.. boh, forse uno sconticino per chi è già cliente lo potevano fare.. non si prendono neanche il divano indietro, non lo valutano una lira...
Poi le misure sono un po' esagerate per la casa nuova, praticamente apri la porta e ti butti sulla chaise longue... che accoglienza per gli ospiti! :D :D

#12
Ma li non fanno la scenetta come per esempio da dondi?ossia ti chiamano il direttore del negozio o qualcuno di ancora più importante e ti dicono che lo sconto che fanno a te non lo faranno mai più a nessun'altro?in questo caso servirebbe...:)

#13
lilimarlene78 ha scritto:Ma li non fanno la scenetta come per esempio da dondi?ossia ti chiamano il direttore del negozio o qualcuno di ancora più importante e ti dicono che lo sconto che fanno a te non lo faranno mai più a nessun'altro?in questo caso servirebbe...:)

Magari!! :wink:
Al max lo fanno prima dell'acquisto, ma una volta acquisito un cliente, è solo un importo da inserire nella voce vendite, non ti coccolano per "fidelizzarti".
Per questo un voto in più ai mobilieri plurimarche! (solo a quelli seri però)

#14
true ha scritto: Per questo un voto in più ai mobilieri plurimarche! (solo a quelli seri però)
Quoto. Io ho appena comprato un divano de I4 Mariani, disegnato da Lipparini: qualità altissima e prezzo giusto. Te lo consiglio e se vuoi posso darti qualche dritta!

#15
Esteta21 ha scritto:
true ha scritto: Per questo un voto in più ai mobilieri plurimarche! (solo a quelli seri però)
Quoto. Io ho appena comprato un divano de I4 Mariani, disegnato da Lipparini: qualità altissima e prezzo giusto. Te lo consiglio e se vuoi posso darti qualche dritta!

SI SI SI sono disponibil e a qualsiasi "dritta" GRAZIE!!! :P