La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comprato camera!

#1
Finalmente comprata camera, giusto in tempo x farcela consegnare fine Luglio (dal 20 al 30... speriamo mantengano la promessa!!!)

la camera è dalla ditta Poletti, gruppo Florida.
www.polettimobili.it

Per la precisione:
- letto Matisse
- 1 comodino Arco
- comò Arco
- armadio Maxim 3 ante scorrevoli misura 290, ante rovere chiaro più parte centrale orizzontale vetro color moka
totale € 3600
che dite???

peccato solo non ci stava il secondo comodino!!!

comunque sono contenta, mi piace molto, il rivendiore è stato fantastico, non solo per la camera ma soprattutto per le varie modifiche fatte alla cucina,, praticamente oggi siamo stati da lui 3 ore e 1/2 e l'ho tirato matto!

ciao :D

#5
adesso che li vedo ho notato che sono quelli che piacevano anche a me!
il mio vicino mi aveva dato un sacco di cataloghi (vende mobili) e mi piacevano anche i mobili da sala del gruppo florida!
veramente bello!

#6
WOW!
Il letto matisse è uno di quelli che piacciono a noi!

a noi piaceva rovrere moro, solo che più che rovere moro era nero!!!

suggerimento azienda camera matrimoniale

#7
se volete stare sulla stessa cifra, una bella camera matrimoniale in tamburato con rifiniture in massello, vari colori potete optare sulla ditta www.piccinato.it , ( il sito non è aggiornatissimo) io l'ho acquistata da Alex & Stefi Arredamenti a milano sito www.alexarreda.com , in esposizione ha solo una camera di quest'azienda ma vi assicuro che forse è la prima volta che acquisto la camera da catalogo e una volta arrivata a casa era più bella!!! poi montaggio ad hoc perchè l'azienda si occupa anche di traslochi quindi ero felicissima. ci sono soluzione sia di gruppo letto tonde che lineari.