La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Appena ho visto la planimetria mi son ricordata "....apro la porta e..bum..il tavolo!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che carina questa casa, ha tutte le potenzialità per divenire deliziosa! Bellissimo il tetto con le travi, rimarrano a vista vero??

#6
Le premesse per una casa bellissima ci sono tutte :P
Le travi in legno mi fanno sempre impazzire :wink:
Perchè il muro a divisione dello studiolo? Mi sembra che ostaccoli la luce :?

#7
Robina ha scritto:Appena ho visto la planimetria mi son ricordata "....apro la porta e..bum..il tavolo!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che carina questa casa, ha tutte le potenzialità per divenire deliziosa! Bellissimo il tetto con le travi, rimarrano a vista vero??

Siiiiiiiiiiii sono io quella di " bum il tavolo" 8) ..........forse ho trovato una soluzione per questa cosa ... attendo il preventivo però :roll:
certo che le travi sono a vista, hanno le tavelle invece delle perline tra una e l'altra e sono solo in quella stanza che diventerà salotto e che si differenzia anche per il rivestimento esterno.
basteille64 ha scritto:Le premesse per una casa bellissima ci sono tutte
Le travi in legno mi fanno sempre impazzire
Perchè il muro a divisione dello studiolo? Mi sembra che ostaccoli la luce
si infatti non abbiamo fatto quel muretto, quello postato è il progetto iniziale, in fase di realizzazione qualcosa è stato modificato. Però ti assicuro che la luce in casa mia non mancherà............ 12 porte finestre :lol: più tutto il resto of course


grazie, sono felice che la nostra casa vi piaccia, a breve posterò anche il resto della piantina!
Ultima modifica di betsabea il 12/05/08 0:45, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... colli.html

psw: colli