La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:oops: grazie annsca, la maga dei render (trovo spesso tuoi render in giro per il forum, come nn renderti omaggio :wink: ) !!!

sono aperta a qlsiasi tipo di consiglio, mi raccomando, date sfogo alle vostre idee e ditemi pure tutto quello che vi passa per la testa! :D

#17
ladANY ha scritto::oops: grazie annsca, la maga dei render (trovo spesso tuoi render in giro per il forum, come nn renderti omaggio :wink: ) !!!

sono aperta a qlsiasi tipo di consiglio, mi raccomando, date sfogo alle vostre idee e ditemi pure tutto quello che vi passa per la testa! :D
ladANY sei troppo buona e gentile, a giudicar da quello che ho visto tu sei parecchio di brava di me :wink: ... comunque tranquilla, se mi viene in mente qualcosa di valido e adatto alla tua bellissima casa lo posterò sicuramente .
Immagine

#18
Ciao LadANY,

ho dato una curiosata e ti dico che.... mi piace, mi piace, mi piace! Belle le travi a vista, che lascerei al naturale, secondo me lucide sembrerebbero un po' troppo "old style", le trovo più attuali così come sono.
Il pavimento ti dirò non mi dispiace proprio, anzi. Le scale invece le trovo un po' cupe, avrei visto bene abbinato a quel pavimento un bel marmo bianco Asiago spazzolato: tres chic!
Gli ambienti che hai fotografato sembrano spaziosi, ariosi.

L'ingresso con le pietre "faccia a vista" mi piace un sacco!! Vedo che hai un bel giardino e tanto verde che ti circonda, meraviglioso!

Mi raccomando tienici aggiornati!!!

p.s. w la brianza 8)

#19
ladANY ha scritto:
Immagine

mentre per la cucina ho aperto questo 3D:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=cucina
(sol "forse" definitiva a pag 5) :)
Complimenti per la casa e bellissima l'idea della parete in pietra e le travi (le ho anche io e mi fanno sempre impazzire :wink: )..
Ho visitato anche la cucina e mi sembra molto spaziosa, magari (un idea :? ) il mobiletto al centro puoi farlo con le ruote eventualmente per spostarlo, ce l'ha mia zia e dice di trovarsi bene.. :roll:
ALbUm CaSa & GiArDiNo:
http://www.alfemminile.com/album/casasarasara

pw...Basta chiederla ;-)


CoMMeNtI & SuGGeRiMeNti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 604#877604

#20
beh che dire grazie davvero x tutti questi complimenti! mi state convincendo per le travi opache, sabato parleremo con chi le ha trattate per capire se necessitano di un'altra mano di impregnante o meno (ma in ogni caso potremmo scegliere se farle lucide o opache...) certo è che saranno da pulire...ci sono certe manate!

la scala ..sinceramente nn ci avevo pensato, come ho detto in uno dei primi post purtroppo nn abbiamo scelto nulla. ma guarda patris i miei hanno una scala in marmo bianco a casa loro e...mai e poi mai! è sempre un disastro, poi con i cani che corrono su e giù, mio fratello che quando gioca...ehm lascia il segno con sputacchi vari...quindi tutto tranne che bianca!anche se, è vero, avrebbe schiarito tutto.

la cosa che ci ha colpito quando l'abbiamo vista la prima volta è stata proprio la sensazione di "ariosità", di grandi spazi. queste grandi altezze(nn abbiamo pensato al riscaldamento però... :-( ) e questi diversi livelli dei piani ci hanno fatto innamorare.

sara.sara. ... non puoi dirmi che hai anche tu le travi a vista e far finta di niente.... posso dare una sbirciatina anch'io alla tua casetta?! ;-)