La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie bastille sicuramente hai ragione x la questione del licenziamento.Cmq nel colloquio specificherò del mio matrimonio civile...e quindi starà a loro valutare.. :roll:
x quanto riguarda i punti...la scuola è paritaria dunque farò cmq i 12 punti annui.
Grazie :D
Immagine


Arrivo pupa

#17
Attenzione alla valutazione del punteggio. Se non sbaglio, ci sono controversie sulla validità delle norme relative. In ogni caso, ricordo che alcune mie colleghe che avevano lavorato dai Salesiani non si videro riconosciute il punteggio di quelli anni per il trasferimento una volta immesse in ruolo (concorso a cattedra) :roll:

#19
ela78 ha scritto:anch' io sono stata a scuola dalle suore, dai salesiani per l'esatetzza... l'insegnante della classe avanti a me non solo era laica ma era pure separata :shock: :shock: e lo sapevano tutti.... :wink:
bè xò almeno c'aveva provato :lol: a ricevere la benedizione...ho chiamato ora mi ha detto di richiamare tra 15 min che nn aveva l'agenda
Immagine


Arrivo pupa

#20
ciao a tutti, vorrei aggiornarvi
sono di ritorno dal colloquio, che in realtà è stata una piacevole chiacchiera sul sistema scolastico, sul metodo, sulla disciplina. Direi che come incontro è andato bene.
Mi ha detto che pagano meno dello stato ma nn mi ha specificato quanto :shock: io nn ho chiesto xkè nn mi sembrava il momento :roll: ma forse sono babba io...cmq se andremo d'accordo sicuramente approfondirò.
Non ha indagato sulla mia religiosità, mi ha chiesto solo a che parrocchia appartengo e mi ha chiesto se frequento ma nulla di più :wink:
io le ho detto che mi sarei sposata ma nn ha voluto sapere niente se nn se avevo bisogno dei 15 gg :wink:
ora siamo rimaste che giove e vene prox al pome vado a vedere come funziona la scuola...bilancio positivo anche se mi gira nn aver chiesto dello stipendio :evil:
Immagine


Arrivo pupa