La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sophie, termino ora di lavorare e trovo questo bel giro di topic...
io sono in coma, in questo momento mi identifico in fantozzi... magari domani mattina cambio personaggio...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
già, però oggi è il compleanno del personaggio "fantozzi"
peraltro villaggio sembra che lavorasse in un'azienda genovese molto grande, da dove poi ha preso tutti gli spunti... mi sa che era l'azienda dove lavorava mio padre.... :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
A livello di carattere sono una via di mezzo tra Han Solo e Gigi la trottola (randagio, spaccone, indisciplinato, canaglia, casinista e con pococonto per le conseguenze :P), mentre dal punto di vista fisico mi hanno spesso descritto come la via di mezzo tra Nicolas Cage e il dottor Green (anche se secondo me assomiglio di più a Casalino, quello che fa pubblicità progresso al Colorado Cafè :lol: :lol: :lol:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
cyberjack ha scritto:dal punto di vista fisico mi hanno spesso descritto come la via di mezzo tra Nicolas Cage e il dottor Green
:shock: :shock: :shock:

#10
monica396 ha scritto:
cyberjack ha scritto:dal punto di vista fisico mi hanno spesso descritto come la via di mezzo tra Nicolas Cage e il dottor Green
:shock: :shock: :shock:
Confermo...
Cyber è veramente un gran fico! 8)
Donzelle libere fatevi avanti :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
Colynn ha scritto:
monica396 ha scritto:
cyberjack ha scritto:dal punto di vista fisico mi hanno spesso descritto come la via di mezzo tra Nicolas Cage e il dottor Green
:shock: :shock: :shock:
Confermo...
Cyber è veramente un gran fico! 8)
Donzelle libere fatevi avanti :wink:
In realtà sto cercando di immaginarmi un mix tra Nicolas Cage e il dottor Green... ed è inquietante non poco :? :lol:

#12
Colynn ha scritto:
monica396 ha scritto:
cyberjack ha scritto:dal punto di vista fisico mi hanno spesso descritto come la via di mezzo tra Nicolas Cage e il dottor Green
:shock: :shock: :shock:
Confermo...
Cyber è veramente un gran fico! 8)
Donzelle libere fatevi avanti :wink:
cos'è? Oggi sei in vena di complimenti? O ti è saltato il matrimonio e stai cercando di pararti il popò? :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
monica396 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
Confermo...
Cyber è veramente un gran fico! 8)
Donzelle libere fatevi avanti :wink:
cos'è? Oggi sei in vena di complimenti? O ti è saltato il matrimonio e stai cercando di pararti il popò? :lol: :lol: :lol:
tralascio la frase vagamente portasfiga e decisamente maschilista che sottende che una donna cerchi di pararsi il sedere con il matrimonio e ti rispondo scherzosamente:
Stavo facendo solo un po' di cyberpromotion :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009