La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MONOCIBEC primopiano

#1
Salve, avrei deciso di montare su tutta la casa le piastrelle monocibec serie "primopiano", nel formato 30*60, color mandorla (almond), come queste ma chiare
Immagine



il venditore mi ha chiesto 30 neuri piu' iva, e' giusto il prezzo o e' caro?................grazie per le info!

#2
Immagine
questa sarebbe poi la soluzione del bagno principale con pavimento grigio della ceramica saloni, di cui attendo il preventivo......suggerimenti?

#4
trilex ha scritto:up!


raga, datemi una mano!
Ti dico che le Monocibec "Pietre del Sole" vengono, di listino, circa 36€.
Prova a fare così: va' da un rivenditore di piastrelle e fatti dire il prezzo di listino. Dopodichè conta quale sconto ti ha fatto il tuo rivenditore. Di solito uno sconto del 30-35% dovrebbero fartelo.

Saluti

Macs

#6
mbe' su questo pavimento mi ha fatto direttamente il netto......non e' che qualcuno lo ha trattato?

#7
Ciao trilex,

dal listino prezzi di gennaio 08 primopiano 33,3x66,6 spalett. viene 60euro,
a palett. viene 54 euro. non so se ti sono stata d aiuto.

#8
grazie ZIZI!


Mi hanno fatto 30,5 euri per la precisione, per cui sarei intorno al 43% di sconto sul palettizzato.........azz mi sa che mi hanno trattato bene.

#9
ottimo, Trilex
puoi dirmi dove ti hanno fatto quel tipo di prezzo per i monocibec?
io devo prendere i 33,3X33,3 su retina per il salotto, ciao

#10
io l'ho preso tramite un amico costruttore qui nelle marche, se non sei lontano fammi sapere......

...cmq con la "retina" intendi il mosaico? No xche' quello credo che costi una tombola....

33,3*33,3 su retina Monocibec

#11
trilex
grazie dellofferta ma sono a Roma ed il viaggio non vale il risparmio, specialmente de' sti tempi.

33,3*33,3 su retina Monocibec Julia:
sono i mattoncini su retina di cui non sono ancora riuscito ad avere info sul prezzo/m2

il mosaico 5*5 su retina costa 66+iva a m2, listino maggio 08.

#13
il mosaico 5*5 su retina costa 66+iva a m2, listino maggio 08
Per Alex71 o chiunque abbia info in merito:
il prezzo di listino citato di 66 euri+iva si riferisce al mosaio 5x5 della serie PrimoPiano Monocibec (quello dello stesso materiale dei pavimenti, non quello in vetro) oppure a qualche altra serie?
Secondo voi a quale prezzo netto si può arrivare?

Grazie a tutti!

#14
Se vi può interessare posso applicare al listino della Monocibec il 50% di sconto, e per quantità importanti applicare un extra 5%...

saluti a tutti,

Riccardo


d8693 ha scritto:
il mosaico 5*5 su retina costa 66+iva a m2, listino maggio 08
Per Alex71 o chiunque abbia info in merito:
il prezzo di listino citato di 66 euri+iva si riferisce al mosaio 5x5 della serie PrimoPiano Monocibec (quello dello stesso materiale dei pavimenti, non quello in vetro) oppure a qualche altra serie?
Secondo voi a quale prezzo netto si può arrivare?

Grazie a tutti!
Riccardo