La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta blindata - aiutino per la scelta?

#1
Ciao a tutti! :D

la sett prox DEVO ordinare la porta blindata.
La scelta sarà tra questi modelli:

1) DIERRE mod. "Sentry 1 D-Code" con cilindro europeo.

2) VIGHI mod. "Top 2001" con cilindro europeo e chiave x cambio cifratura (es. in caso di smarrimento/furto della chiave di casa, una chiave master modifica la cifratura esistente e rende inutilizzabili tutte le altre)

3) AXIAN mod. "Magistra Plus" con cilindro europeo

I preventivi si equivalgono e sono tutte in classe 3.

Qualcuno conosce queste porte?
Ringrazio già da ora x tutte le vs info e consigli :wink:

#2
opterei per la dierre, è la più famosa ed è+ quella per cui probabilmente sarà più facile reperire ricambi in futuro.inoltre il la dierre è un ' azienda che lavora bene. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#3
angelino serramentista ha scritto:opterei per la dierre, è la più famosa ed è+ quella per cui probabilmente sarà più facile reperire ricambi in futuro.inoltre il la dierre è un ' azienda che lavora bene. ciao ciao
Eccolo lì l'Angelino, sempre puntuale! :D :wink:

Sono + propenso anch'io x la Dierre, proprio x un discorso di "assistenza e/o servizio post-vendita", perchè il rivenditore ha il negozio nel palazzo accanto al mio! :D

L'Axian è di Teramo ed io ho solo l'agente di zona come interlocutore (e quindi in caso di necessità (speriamo di no!) sicuramente la cosa diventa un po' brigosa. :?
E quello della Vighi è un po' fuori città.

Mo' vedo... in ogni caso entro giovedi/venerdi farò l'ordine.

So che altri utenti di questo forum hanno proprio la Dierre Sentry-1 con D-Code!
Spero leggano e mi dicano che posso andare tranquillo! :D :wink:

#5
laurì ha scritto:Potrei sapere che preventivo ti hanno fatto per la Dierre (con quali misure, ovvio)?
Grazie!
ora non ho il preventivo a portata di mano, ma mi sembra fosse:
mis. 98x218
1650 con il D-code (nel caso prenderò questo)
1600 senza
montaggio compreso

:wink:

#8
Zyro ha scritto:Dierre ad occhi chiusi! 8)
infatti abbiamo scelto quella! :D
entro la settimana dovrei ordinarla! :wink: