La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10546
bricy ha scritto:ragazze!ho fatto l'album,anche se non sono tutte le foto,ma era per soddisfare le vs richieste!
L'ho vista, l'ho vista, l'ho vista 8)
Mamma mia quanto era bella :P peccato che non ci sia una foto in cui si vede l'abito per intero :cry:
Però la foto in cui è all'uscita della chiesa è bellissima :wink: e Piccolissima è splendida e raggiante, altro che Licia Colò, in quella foto è 1.000.000 di volte + bella 8)
Aspetto le altre foto, grazie Bricy per il reportage :wink:
Ah, a proposito: l'ospite speciale è la tua piccoletta? E' bellissima :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10547
Silver io voto 6 giugno.......chissà perchè??? :lol: 8)
Manca poooocooo poooocoooo :shock: !!
Sabato addio al nubilato, cena al ristorante, regalini soliti (varie cose a forma di c....bip :wink: , vabbè non sono il mio genere ma nel contesto ci abbiamo riso), manette rosse di peluches 8) , guepière e slip molto molto mmhhh 8) , ci siamo capite?? :lol: . Poi le amiche hanno organizzato una cosa fantastica: unendosi (alcune sono amiche dalle elementari, altre da dopo) hanno ricostruito la mia storia sentimentale dalle elementari ad oggi, con tanto di dettagli (bast@@@e alcune cose potevano evitarle :twisted: , tipo un bel calcio nel sedere preso da una mia fiamma...in 3 elementare!!). Hanno fatto un libretto su carta lucida con tanto di foto dei vari personaggi, musiche abbinate al racconto (si erano portate il portatile al ristorante) e l'hanno letto lì al ristorante, morivo dal ridere, troppo forti!!! E chissà che lavoraccio a farlo, recuperare le foto, i fotomontaggi, erano una decina di pagine :shock: ! Certo alcuni dettagli mi hanno messo in imbarazzo perchè c'era la mia sorellina (18 anni), che credo mi ritenesse una santa...mmmhhh si è ricreduta :oops: , e ho dovuto minacciarla di non dir niente ai miei (cose tipo uno che avevo invitato a casa a dormire in assenza dei miei, cose così ma con dettagli un po' dettagliati :shock: che dovevano restare segrete :roll: ). Però davvero bellissimo, scritto in rima in certi punti, l'impegno mi ha commosso :P .
Poi discoteca e fine serata in autogrill dove ho pure fatto la foto ricordo con un giocatore dell'Atatlanta (in barba al tesoro fortemente atalantino 8) ) che ci ha fatto morire dal ridere, voleva pure portarmi a casa sua :shock: ... no no no sto per sposarmi sei pazzo?? :roll:
(mortacci 'ste cose sempre nei momenti sbagliati succedono :evil: , mica potevi passare 4 anni fa???)
Insomma a casa alle 6...
Il tesoro invece l'ho recuperato alle 15 di domenica dal suo addio al celibato, si è fermato a dormire da un amico perchè immagino fosse in condizioni pessime, non ho indagato sennò lo menavo :twisted:
Ultima modifica di Bambola il 12/05/08 21:10, modificato 1 volta in totale.

#10548
Piccola che bella sposa, eri raggiante, stupendo il coprispalle, vogliamo foto più dettagliate del vestito!!! che bella la bimba delll'ultima foto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10552
:shock: :shock: che bella che è Piccooooooooooooooooo e poi proprio raggiante!
ottima l'idea del pc!magari la sostituisco al cd!se riesco a convincere il mio FM :evil: uff mica saranno tutti scemi a nn saper usare un pc
complimentissimi anche all'invitata speciale :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#10553
Bambola ha scritto:Bella Picco :D !! Ma solo una sua fotina :roll: , dai Silver meno dettagli più Picco :wink:
Penso ti riferissi a me!eheh
Dunque, l'ospite speciale ovviamente è mia figlia, nn potevo resistere, scusate! :lol:

A grande richiesta ho aggiunto altre tre fotine di solo Picco!
Ho pensato ai dettagli visto che siete sposine,pensavo foste interessate... :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#10554
bricy ha scritto:
Bambola ha scritto:Bella Picco :D !! Ma solo una sua fotina :roll: , dai Silver meno dettagli più Picco :wink:
Penso ti riferissi a me!eheh
Dunque, l'ospite speciale ovviamente è mia figlia, nn potevo resistere, scusate! :lol:

A grande richiesta ho aggiunto altre tre fotine di solo Picco!
Ho pensato ai dettagli visto che siete spostina,pensavo foste interessate... :wink:
:oops: Ho sbagliato :oops: . Sì sì hai fatto benone per i dettagli, ma ovviamente volevamo pure vedere lei eh :wink: . Già meglio così, era davvero bella :shock:

#10556
anche a me piaceva molto soprattutto i capelli..
Ogni tanto mi avvicinavo da dietro e me li guardavo con attenzione..mi avrà presa per pazza!hihhi

PS.anche voi serali?io sto aspettando che mia figlia si svegli..mah..si è addormentata alle nove e mezza!!
comitato pro arancione :twisted:

#10557
bricy ha scritto:anche a me piaceva molto soprattutto i capelli..
Ogni tanto mi avvicinavo da dietro e me li guardavo con attenzione..mi avrà presa per pazza!hihhi

PS.anche voi serali?io sto aspettando che mia figlia si svegli..mah..si è addormentata alle nove e mezza!!
Eh sì, al lavoro non ho possibilità (e tempo :roll: ) di usare il pc, quindi me lo godo di sera a casa :wink:

#10558
Grazie bricy, ma che bella! Il vestito le stava magnificamente, non sembra nemmeno lo stesso delle prove...e poi il trucco è stupendo :shock: è bellissima!
Tanti auguri di immensa felicità :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo