La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5596
RAFFA ( e tutte le mamme con un giorno di ritardo)
a u g u r i...
Immagine
ieri ho detto al mio che era la festa della mamma...ci ha pensato un nanosecondo e mi ha chiesto quando fosse la festa dei bambini........

:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5597
il dubbio di essere cretina oggi mi pare una certezza, :evil: quanto sono idiotaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5599
Federinik ha scritto:Per sabato 17 sono previsti temporali e freddo.
Mi vien da piangereeeeeeeeeeeeeeeeee! :evil: :evil: :evil: :evil:

Morirò di polmonite, col vestito che ho!
ma e' il giorno del mariage :?:
ma non preoccuparti che l'emozione, dicono, rende atermici :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5600
stramaledettisssssssimezanzare
mi hanno punto alle tempie al collo sulle guance...vampire assassine



ditemi subito il nome del fornellino assassino piu efficace! :evil: :twisted: :twisted:


aaaaaah le mie vecchie zanzariere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5601
Mercury ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:E per il terzo anno consecutivo, la festa della mamma cade nel week end col padre che ovviamente si guarda bene dal farmi telefonare per gli auguri.... il galantuomo. (...segue faccina fuori catalogo ).
è veramente squallido usare un bambino per far del male ad una persona che una volta si amava.... :roll:
Buona festa della mamma Raffa... te lo dico da figlia ;)
quoto :wink: ...vabbe' la faccina non riesco a trovarla neanche io, gli auguri te li faccio volentieri visto che ho dimenticato di farli alla mia mamma :oops:
(ma d'altronde, con la Ferrari in pole manco si ricordava di avere figli ieri :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5602
dammispazio ha scritto: ditemi subito il nome del fornellino assassino piu efficace! :evil: :twisted: :twisted:
VAPE... 4ever!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5603
:shock: :shock: :shock:
perché, perchééééééééééé?
forse siete scemi, forse solo troppo buoni, o forse il MOVIMENTO vi annebbia la vista... ma perchéééééééééééééé???????? :shock: :shock: :shock:

#5604
boo ha scritto::shock: :shock: :shock:
perché, perchééééééééééé?
forse siete scemi, forse solo troppo buoni, o forse il MOVIMENTO vi annebbia la vista... ma perchéééééééééééééé???????? :shock: :shock: :shock:
si stava meglio a baita eh?! ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5605
Lalli04 ha scritto:
Federinik ha scritto:Per sabato 17 sono previsti temporali e freddo.
Mi vien da piangereeeeeeeeeeeeeeeeee! :evil: :evil: :evil: :evil:

Morirò di polmonite, col vestito che ho!
ma e' il giorno del mariage :?:
ma non preoccuparti che l'emozione, dicono, rende atermici :wink:
Yes.
Speriamo che renda anche impermeabili! :evil: :evil: :evil:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5606
dammispazio ha scritto:ditemi subito il nome del fornellino assassino piu efficace! :evil: :twisted: :twisted:
Raid 8) ma quello col tastino per spegnerlo.... il mio altrimenti resta acceso 24/24 :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5607
Dammi...racchette dei cinesi...fanno miracoli con le zanzare! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5608
MERC + ANN...grazie, fra poco passo al super e li prendo....tutti e due :twisted:
SILV idea geniale cosi abbiamo trovato anche il divertimento per la belva alla quale ho gia trasmesso l odio per le zanzare 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5609
Racchette racchette racchette!!!!
Non ne ucciderai mai abastanza, ma vuoi mettere la soddisfazione?!?!?!?
Meglio un uovo oggi?

#5610
riffa&raffa ha scritto:E per il terzo anno consecutivo, la festa della mamma cade nel week end col padre che ovviamente si guarda bene dal farmi telefonare per gli auguri.... il galantuomo. (...segue faccina fuori catalogo ).
No comment per la delicatezza del personaggio (potrei avere solo parole da censurare... il mio spiccato lato femminile si incazza a 1000 in certi contesti!), ma l'esperssione "faccina fuori catalogo" mi ha fatto ribaltare!
:wink:
Meglio un uovo oggi?