La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Se famo du' spaghi ?

#1
Immagine


oppure, che so, un abbacchio allo scottadito ?
Immagine


Se vi va l’idea, dieta permettendo, proporrei di vederci:

venerdi 16/05/2008 - ore 20.30 al ristorante AI SPAGHETTARI
http://www.aispaghettari.it/

per ora c’è ancora qualche sedia libera… ma affrettatevi altrimenti rischiate di restare a secco :roll: 8) :lol: .

Ehmmm, e dopo una cena abbondante, io mi sparo una bella pennica

Immagine
Ultima modifica di annsca il 13/05/08 10:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2
io ne prendo 2 (di sedie)!!! 8) 8)

du'...non due... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
oooppssss :oops: ... ieri sera dovevo essere già in fase di pennica perchè mi sono dimenticata di inserire la lista dei partecipanti... rimedio subito.

Chi viene :
  • Annsca (1)
    Sil70+Sillo (2)
    Lalli (1)
    Lot (?)
    Luciaca (1 o 2 ?)
    Fabio72 +collega (2)
Chi forse verrà:
  • paprina+freejack
    lavispachiara
    mauchia
    dami
    lanternarossa
    yuri
spero di non aver dimenticato nessuno e se l'ho fatto chiedo venia, alla mia età è normale perdere colpi :oops: :? :( .

Romani, Non-romani in visita a Roma o semplicemente chi ha piacere di passare una serata in ns. compagnia e si trova nei paraggi .... VI ASPETTIAMO !!!!
Immagine

#4
Visto che forse Anna avrà difficoltà nei prossimi giorni a seguire l'andamento delle adesioni alla spaghettata, oltre a comunicare la vostra partecipazione a lei, magari fatelo sapere anche a me tramite PM.
Cercherò così di tenerla informata riguardo il numero delle persone per le quali prenotare.
Thanks :wink:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#5
Fabio72 ha scritto:Visto che forse Anna avrà difficoltà nei prossimi giorni a seguire l'andamento delle adesioni alla spaghettata, oltre a comunicare la vostra partecipazione a lei, magari fatelo sapere anche a me tramite PM.
Cercherò così di tenerla informata riguardo il numero delle persone per le quali prenotare.
Thanks :wink:
wow, ma che carino Fabio ....
Immagine
...
certo che se avessi quel centinaio di anni di meno quasi quasi ti prenderei in considerazione come "ottimo partito" 8) :mrgreen::mrgreen:
Immagine


Grazie ancora !
Immagine

#6
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Visto che forse Anna avrà difficoltà nei prossimi giorni a seguire l'andamento delle adesioni alla spaghettata, oltre a comunicare la vostra partecipazione a lei, magari fatelo sapere anche a me tramite PM.
Cercherò così di tenerla informata riguardo il numero delle persone per le quali prenotare.
Thanks :wink:
wow, ma che carino Fabio ....
Immagine
...
certo che se avessi quel centinaio di anni di meno quasi quasi ti prenderei in considerazione come "ottimo partito" 8) :mrgreen::mrgreen:
Immagine

Grazie ancora !
Figurati, non è un problema per me tenere "le redini" in tua assenza :)
Io come partito vado bene solo come "partito de capoccia" :D
Quindi, ricapitolando: eventuali ADESIONI E DEFEZIONI vanno comunicate sia ad Anna che a me.
Grazie per la collaborazione e per aver volato con Annscafab Air...
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#7
speriamo bene...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Sil70 ha scritto:speriamo bene...
Immagine

:lol: :lol: :lol:

ma che bella coppietta tutti e due !!!! :lol: :lol: :lol:

Fabio : sul "partito de capoccia" mi era venuto un dubbio a guardare il tuo pavimento :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#9
Ma non ci credooooo!!! :shock: Io venerdì arrivo a Roma e trascorrerò il w-e dai miei amici che stanno proprio lì di fronte!
Non sono esattamente 'st'animale da forum (nel senso che sto assai in disparte :wink: ), ma se riesco un saluto ve lo faccio volentieri!

#10
perticona ha scritto:Ma non ci credooooo!!! :shock: Io venerdì arrivo a Roma e trascorrerò il w-e dai miei amici che stanno proprio lì di fronte!
Non sono esattamente 'st'animale da forum (nel senso che sto assai in disparte :wink: ), ma se riesco un saluto ve lo faccio volentieri!
ma daiiiiii, questa è una CARRAMBATA !!!!! dai Perticona, almeno affacciarti per salutarci devi assolutamente ... guarda che ci contiamo :wink:
Immagine

#11
perticona ha scritto:Ma non ci credooooo!!! :shock: Io venerdì arrivo a Roma e trascorrerò il w-e dai miei amici che stanno proprio lì di fronte!
Non sono esattamente 'st'animale da forum (nel senso che sto assai in disparte :wink: ), ma se riesco un saluto ve lo faccio volentieri!
Beh, nemmeno io sono un animale da forum (forse solo da extra-forum :D ), ma ti assicuro che non bisogna essere particolarmente "anziani" a livello di partecipazione sul forum per passare tutti insieme una serata in compagnia. Anche io la volta scorsa non conoscevo praticamente nessuno, eppure mi sono trovato benissimo ed a mio agio con tutti. Quindi se vuoi unirti a noi ci fa senz'altro piacere. Se vuoi partecipare alla cena faccelo sapere così ti contiamo nella prenotazione.
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#12
annsca ha scritto:
perticona ha scritto:Ma non ci credooooo!!! :shock: Io venerdì arrivo a Roma e trascorrerò il w-e dai miei amici che stanno proprio lì di fronte!
Non sono esattamente 'st'animale da forum (nel senso che sto assai in disparte :wink: ), ma se riesco un saluto ve lo faccio volentieri!
ma daiiiiii, questa è una CARRAMBATA !!!!! dai Perticona, almeno affacciarti per salutarci devi assolutamente ... guarda che ci contiamo :wink:
E poi vuoi che non ci accorgiamo che è entrata nel ristorante una col nick Perticona ?!?!? :roll: :lol: :lol: :lol:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#13
Sil70 ha scritto:speriamo bene...
Immagine
ma non erano quelli che avevano fatto un'offerta per Alitalia :?: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#14
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:speriamo bene...
Immagine
ma non erano quelli che avevano fatto un'offerta per Alitalia :?: :lol: :lol:
anche se fosse...credi che riusciranno a comprarla??! :lol: :lol: :lol:

Perticona...ti aspettiamo, eh!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
Ehhii, ma bene.. anche Perticona.. in realtà era tutto stabilito nei dettagli.. Lei.. sapeva.. 8) ..ed ha fatto di tutto per trovare un alloggio proprio a Trastevere.. :lol:
Quanto a me, vedrò di raggiungervi piu tardi. Forse per il dolcetto.. :wink: ..o per il caffè ( :? ), sempre appunto, che ce la facciate a resistere.. :D