La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5611
riffa&raffa ha scritto:E per il terzo anno consecutivo, la festa della mamma cade nel week end col padre che ovviamente si guarda bene dal farmi telefonare per gli auguri.... il galantuomo. (...segue faccina fuori catalogo ).
No comment per la delicatezza del personaggio (potrei avere solo parole da censurare... il mio spiccato lato femminile si incazza a 1000 in certi contesti!), ma l'esperssione "faccina fuori catalogo" mi ha fatto ribaltare!
:wink:
Meglio un uovo oggi?

#5612
dammispazio ha scritto:MERC + ANN...grazie, fra poco passo al super e li prendo....tutti e due :twisted:
SILV idea geniale cosi abbiamo trovato anche il divertimento per la belva alla quale ho gia trasmesso l odio per le zanzare 8)
sono veramente fighissime!!! :lol: :lol: :lol:

e un dritto...e un rovescio...game, set, partita e incontro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5613
MAAAA PERCCCCCHHHEEEEEE'''' PROPRIOOOO ORRAAAAAAA!?!??! :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5614
loremir77 ha scritto:MAAAA PERCCCCCHHHEEEEEE'''' PROPRIOOOO ORRAAAAAAA!?!??! :cry: :cry: :cry: :cry:
dai Lore!!!!!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5615
cioè... tu aspetti che sia fuori ufficio per far passare per TUO fatto OGGI un lavoro che ho fatto IO il MESE SCORSO??????????????????
:evil:
grandissimo figlio di buona donna........ :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5616
Mercury ha scritto:cioè... tu aspetti che sia fuori ufficio per far passare per TUO fatto OGGI un lavoro che ho fatto IO il MESE SCORSO??????????????????
:evil:
grandissimo figlio di buona donna........ :twisted:
ovviamente hai messo i puntini sulle i urlando E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5617
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:cioè... tu aspetti che sia fuori ufficio per far passare per TUO fatto OGGI un lavoro che ho fatto IO il MESE SCORSO??????????????????
:evil:
grandissimo figlio di buona donna........ :twisted:
ovviamente hai messo i puntini sulle i urlando E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :twisted:
magari potessi!! :cry: :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5618
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:cioè... tu aspetti che sia fuori ufficio per far passare per TUO fatto OGGI un lavoro che ho fatto IO il MESE SCORSO??????????????????
:evil:
grandissimo figlio di buona donna........ :twisted:
ovviamente hai messo i puntini sulle i urlando E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :twisted:
magari potessi!! :cry: :cry:
ecchecchezz... brutto strunz! se ne approfitta perchè sa che sei costretta al silenzio?
non puoi tenere i tuoi lavori sottochiave, in modo che nessun altro se ne impossessi?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5619
lo sapevo io!!! erano 2 giorni che vedevo macchine come la sua, con quasi la stessa targa...oggi toc, toc...si apre la porta...chissà chi era!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5620
Chiedo scusa in anticipo per il linguaggio da scaricatore di porto :oops: ma sono veramente furente
Immagine
Oggi abbiamo fatto l'ennesimo esame audiometrico al bambino e, finalmente, abbiamo trovato un otorino competente :x il quale ci ha detto che:
1. il leggero deficit del 20% che aveva sempre avuto il bambino è perfettamente normale in tutti i bambini (basta un po' di catarro)
2. in ogni caso, anche se questo deficit fosse stato praticamente permanente, NON E' LA CAUSA DEI SUOI PROBLEMI DI LINGUAGGIO!!!! (io lo sostengo da 3 anni 8) ma la neuropsichiatra e la logopediste sono convinte :x )
3. l'otorino che ci aveva detto che il bambino aveva il condotto uditivo stretto.... ha detto una caxxata
Immagine
4. lo stesso otorino del punto 3, che ci aveva detto che il condotto era da operare :shock: evidentemente non ha una mazza da fare nella sua vita (testuali parole dell'otorino di oggi :lol: )
5. possiamo pure risparmiarci i soldi per fare controlli annuali dell'udito di nostro figlio (110 Euro a controllo :evil: )perchè, sempre testuali parole, sono soldi buttati nel cesso
Immagine
6. il bambino..... ci sente perfettamente (quando vuole, ovvio 8) :lol: )

Non vedo l'ora di avere di fronte la logopedista per dirle che forse è il caso che lei e la neuropsichiatra rivedano la loro diagnosi
Immagine
Immagine
Immagine
sempre che.... non decida di mandare a remare sia la logopedista che la neuropsichiatra e di cercare qualcuno un po' + competente :evil: :evil: :evil:

Se poi penso a quanto mi sono costate, in questi 3 anni, le visite private con la neuropsichiatra e la terapia con la logopedista
Immagine
mi viene voglia di passargli sopra con la macchina!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5621
Anna73 ha scritto:sempre che.... non decida di mandare a remare sia la logopedista che la neuropsichiatra e di cercare qualcuno un po' + competente :evil: :evil: :evil:

Se poi penso a quanto mi sono costate, in questi 3 anni, le visite private con la neuropsichiatra e la terapia con la logopedista
Immagine
mi viene voglia di passargli sopra con la macchina!!!!!!
Immagine
non è che nei dintorni trovi qualche contadino che ti presta il trattore? :mrgreen:

anche se il cambio potrebbe avere degli svantaggi, io cambierei le due personagge di cui sopra... è parecchio tempo -non solo stasera- che da parte tua è venuta meno la fiducia professionale nei loro confronti :roll:
Un bacetto al piccirillo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5622
Mercury ha scritto: anche se il cambio potrebbe avere degli svantaggi, io cambierei le due personagge di cui sopra... è parecchio tempo -non solo stasera- che da parte tua è venuta meno la fiducia professionale nei loro confronti :roll:
Un bacetto al piccirillo ;)
L'unica cosa che mi ha trattenuta stasera dall'alzare il telefono per insultare tutte e 2 :evil: è il fatto che a settembre Riccardo inizia la scuola elementare.
A scuola c'è una logopedista che, mi ha detto la mamma di una bimba con problemi analoghi, seguirà il bambino 2 o 3 volte a settimana (all'interno della scuola stessa).
La mamma di questa bambina ha detto che si è trovata benissimo :wink: quindi penso che a settembre la logopedista attuale verrà gentilmente (ma forse neanche tanto :evil: ) congedata :x
Lo porterei volentieri da un altro neuropsichiatra infantile ma.... con le batoste che ci siamo presi in questi anni con i medici :roll: ho veramente paura di cadere dalla padella alla brace :shock:
Giusto per farvi capire a che livello di sfiducia siamo arrivati io e Campo :roll: vi ho mai raccontato dell'ortopedico (Ricky porta le scarpine ortopediche perchè ha i piedi piatti) che, durante una visita, di punto in bianco ci fa:" signori io sospetto una sindrome di Marfan (fate una ricerca su internet per capire cos'è), forse è il caso di fare maggiori approfondimenti clinici" :shock:
Ovviamente, terrorizzati entrambi, fissiamo tutti i controlli (genetista, cardiologo e non ricordo cos'altro) privatamente per avere il prima possibile una diagnosi.... risultato? Il bambino non aveva nulla :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5623
oh Anna ma che sfiga che hai con i medici... però pensa positivo: Riccardo sta meglio di quanto credessi e presto avrà un aiuto più valido per superare i suoi problemi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5624
Mercury, Lalli, Dammi, Zumbo.... scusate il ritardo (zero tempo per collegarmi) e GRAZIE!abbraccione! :)
Ieri però, sull'onda dell'incassatura, ho deciso di farmi il mamma-regalo: una vita che desideravo una bicicletta Holland style nera :P

Mo' ci vuole un caschetto. Ne vorrei uno un po' buffo, tipo quelli che sembrano elemetti tedeschi della seconda guerra mondiale. :lol:
Che ne dite? Consigli?

Immagine


Notare Miele perplesso in fondo al giardino "la mia padrona è tutta scema...." :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#5625
Anna73 ha scritto:Chiedo scusa in anticipo per il linguaggio da scaricatore di porto :oops: ma sono veramente furente
Immagine
Oggi abbiamo fatto l'ennesimo esame audiometrico al bambino e, finalmente, abbiamo trovato un otorino competente :x il quale ci ha detto che:
1. il leggero deficit del 20% che aveva sempre avuto il bambino è perfettamente normale in tutti i bambini (basta un po' di catarro)
2. in ogni caso, anche se questo deficit fosse stato praticamente permanente, NON E' LA CAUSA DEI SUOI PROBLEMI DI LINGUAGGIO!!!! (io lo sostengo da 3 anni 8) ma la neuropsichiatra e la logopediste sono convinte :x )
3. l'otorino che ci aveva detto che il bambino aveva il condotto uditivo stretto.... ha detto una caxxata
Immagine
4. lo stesso otorino del punto 3, che ci aveva detto che il condotto era da operare :shock: evidentemente non ha una mazza da fare nella sua vita (testuali parole dell'otorino di oggi :lol: )
5. possiamo pure risparmiarci i soldi per fare controlli annuali dell'udito di nostro figlio (110 Euro a controllo :evil: )perchè, sempre testuali parole, sono soldi buttati nel cesso
Immagine
6. il bambino..... ci sente perfettamente (quando vuole, ovvio 8) :lol: )

Non vedo l'ora di avere di fronte la logopedista per dirle che forse è il caso che lei e la neuropsichiatra rivedano la loro diagnosi
Immagine
Immagine
Immagine
sempre che.... non decida di mandare a remare sia la logopedista che la neuropsichiatra e di cercare qualcuno un po' + competente :evil: :evil: :evil:

Se poi penso a quanto mi sono costate, in questi 3 anni, le visite private con la neuropsichiatra e la terapia con la logopedista
Immagine
mi viene voglia di passargli sopra con la macchina!!!!!!
Immagine
Allora andiamo con la tua macchina o con la mia? Così ne arrotiamo quattro, visto che a causa dell' ottuso ottimismo delle mie tutto dipendeva dall'ambiente e dagli stimoli.... :evil:
Che poi ne avrò di difetti ma quello della mamma poco "stimolante" .... :roll: :roll: :roll: La sua camera era diventata un centro-gioco-educativo :o :lol:

Comunque sono felice per questo esito, Anna, anche se capisco quanto è logorante passare attraverso tante incertezze dove ogni esperto lancia le sue ipotesi e noi ne abbracciamo le ricadute. :shock:
Forza Daniel!