La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fabio72 ha scritto: E poi vuoi che non ci accorgiamo che è entrata nel ristorante una col nick Perticona ?!?!? :roll: :lol: :lol: :lol:
Ommarò, adesso non oserò metterci piede!! :oops: :lol:
Beh, sì, sarò quella che trascina il trolley! :D :D :D

#17
lot ha scritto:Ehhii, ma bene.. anche Perticona.. in realtà era tutto stabilito nei dettagli.. Lei.. sapeva.. 8) ..ed ha fatto di tutto per trovare un alloggio proprio a Trastevere.. :lol:
Nonnorononnò, nego fortissimo! Siete voi che avete previsto la mia gita e avete fissato nell'unico posto di Roma che conosco (Palathium e Perilli a parte...), oh. :wink:

#18
Rieccomi qui....finalmente ho sistemato internet :evil:
Come al solito devo sentire la mamma se mi tiene attilino :roll:
Più tardi vi faccio sapere!

#19
mauchia ha scritto:Rieccomi qui....finalmente ho sistemato internet :evil:
Come al solito devo sentire la mamma se mi tiene attilino :roll:
Più tardi vi faccio sapere!
ce l'hai fatta a riavere la connessione :lol: ... bravissima.... allora aspettiamo il responso di mammà .... mi raccomando a voi, vanno bene anche le preghiere e le suppliche, non è questo il momento per fare gli orgogliosi 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#20
perticona, non ti farai mica smontare da due commentucci del genere, verooooo ? fuori le pa.... ehmmm :oops: , volevo dire, l'orgoglio femminile .... e se hai bisogno di una mano, con il trolley ti aiuto io, ho una certa pratica di valigie 8) :lol: :lol: :lol:....
e se hai difficoltà a sganciarti per la cena (i tuoi amici vorranno stare in tua compagnia, I suppose), puoi fare come Lot e raggiungerci per il dolce o il caffè.... sarà dura, ma stringeremo i denti e cercheremo di farcela a resistere 8) 8) 8), che ne dici ?
Immagine

#21
annsca ha scritto:perticona, non ti farai mica smontare da due commentucci del genere, verooooo ? fuori le pa.... ehmmm :oops: , volevo dire, l'orgoglio femminile .... e se hai bisogno di una mano, con il trolley ti aiuto io, ho una certa pratica di valigie 8) :lol: :lol: :lol:....
e se hai difficoltà a sganciarti per la cena (i tuoi amici vorranno stare in tua compagnia, I suppose), puoi fare come Lot e raggiungerci per il dolce o il caffè.... sarà dura, ma stringeremo i denti e cercheremo di farcela a resistere 8) 8) 8), che ne dici ?
Oh che cara... Su trolley e balle varie anche io sono abbastanza avvezza, lo potrei anche usare anche come arma contro gli indesiderati, tiè! :twisted: :twisted:

Io arriverei direttamente da Termini, per cui vi saluterei prima di citofonare ed essere rapita dai miei anfitrioni. Per il momento l'organizzazione è aperta, anche perché del rendez-vous dei romani ho saputo da pochissimo. 8)

#22
perticona ha scritto:
annsca ha scritto:perticona, non ti farai mica smontare da due commentucci del genere, verooooo ? fuori le pa.... ehmmm :oops: , volevo dire, l'orgoglio femminile .... e se hai bisogno di una mano, con il trolley ti aiuto io, ho una certa pratica di valigie 8) :lol: :lol: :lol:....
e se hai difficoltà a sganciarti per la cena (i tuoi amici vorranno stare in tua compagnia, I suppose), puoi fare come Lot e raggiungerci per il dolce o il caffè.... sarà dura, ma stringeremo i denti e cercheremo di farcela a resistere 8) 8) 8), che ne dici ?
Oh che cara... Su trolley e balle varie anche io sono abbastanza avvezza, lo potrei anche usare anche come arma contro gli indesiderati, tiè! :twisted: :twisted:

Io arriverei direttamente da Termini, per cui vi saluterei prima di citofonare ed essere rapita dai miei anfitrioni. Per il momento l'organizzazione è aperta, anche perché del rendez-vous dei romani ho saputo da pochissimo. 8)
anche questa può essere un'alternativa :roll: ...a che ora è previsto l'arrivo a termini ?
Immagine

#23
[quote="annsca] anche questa può essere un'alternativa :roll: ...a che ora è previsto l'arrivo a termini ?[/quote]

"PREVISTO" è il temine adatto, forse "ALEATORIO" con le fs è ancora meglio... :evil: :evil:
Cmq alle 20.30 dovrei sbarcare, tempo 15-20' e arrivo lì.

#24
perticona ha scritto:
annsca ha scritto: anche questa può essere un'alternativa :roll: ...a che ora è previsto l'arrivo a termini ?
"PREVISTO" è il temine adatto, forse "ALEATORIO" con le fs è ancora meglio... :evil: :evil:
Cmq alle 20.30 dovrei sbarcare, tempo 15-20' e arrivo lì.
ahhhhh, ma allora è vero che sei pratica di treni/viaggi ... ma 15/20 minuti di venerdì sera alle 20.30 ..... beh, mi permetto di dubitarne ... comunque direi che ci dovremmo essere ... tu infili il naso nel locale e gridi "Arredamento.it .... yuuuuuu ... dove siete ?" e una OLA ti travolgerà :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dite che ho esagerato un attimino ?! :shock: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In ogni caso, ti aspettiamo :wink:
Immagine

#25
perticona ha scritto:[quote="annsca] anche questa può essere un'alternativa :roll: ...a che ora è previsto l'arrivo a termini ?
"PREVISTO" è il temine adatto, forse "ALEATORIO" con le fs è ancora meglio... :evil: :evil:
Cmq alle 20.30 dovrei sbarcare, tempo 15-20' e arrivo lì.[/quote][/quote]

nahhh...quell'eurostar non e' messo mica tanto male...e' quello delle 23:30 che tradizionalmente si perde nella nebbia :roll:
cmq ti piazzi sul 40 e poi prendi l'8 a largo argentina :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#26
annsca ha scritto:
perticona ha scritto:
annsca ha scritto: anche questa può essere un'alternativa :roll: ...a che ora è previsto l'arrivo a termini ?
"PREVISTO" è il temine adatto, forse "ALEATORIO" con le fs è ancora meglio... :evil: :evil:
Cmq alle 20.30 dovrei sbarcare, tempo 15-20' e arrivo lì.
ahhhhh, ma allora è vero che sei pratica di treni/viaggi ... ma 15/20 minuti di venerdì sera alle 20.30 ..... beh, mi permetto di dubitarne ... comunque direi che ci dovremmo essere ...
Beh, probabilmente, essendo dotata di due lunghe pertiche, percorrerà la distanza da termini al ristorante in un battibaleno...e senza nemmeno gli stvali delle 7 leghe!.... :shock: 8)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#27
Lalli04 ha scritto:nahhh...quell'eurostar non e' messo mica tanto male...e' quello delle 23:30 che tradizionalmente si perde nella nebbia :roll:
cmq ti piazzi sul 40 e poi prendi l'8 a largo argentina :wink:
Eurostar... eurostar... *mumble*mumble* Dici che non è quel treno che ho preso la scorsa volta, e per il quale venerdì viaggio gratis grazie al bonus del ritardo accumulato sia all'andata che al ritorno?!? Ma sicuri che non è proprio proprio quello stesso trenino liììì?!?! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ah ma io nell'urbe sbragono, eh! Di solito quando arrivo dalla stazione faccio la lady e sgomito fino al primo taxi. :lol: Poi mi ri-braccinizzo nel resto del soggiorno uso rigorosamente i mezzi. :wink:

#28
perticona ha scritto:
Lalli04 ha scritto:nahhh...quell'eurostar non e' messo mica tanto male...e' quello delle 23:30 che tradizionalmente si perde nella nebbia :roll:
cmq ti piazzi sul 40 e poi prendi l'8 a largo argentina :wink:
Eurostar... eurostar... *mumble*mumble* Dici che non è quel treno che ho preso la scorsa volta, e per il quale venerdì viaggio gratis grazie al bonus del ritardo accumulato sia all'andata che al ritorno?!? Ma sicuri che non è proprio proprio quello stesso trenino liììì?!?! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ah ma io nell'urbe sbragono, eh! Di solito quando arrivo dalla stazione faccio la lady e sgomito fino al primo taxi. :lol: Poi mi ri-braccinizzo nel resto del soggiorno uso rigorosamente i mezzi. :wink:
tieniti forte...quel treno non e' classificato solo ES ma anche Alta Velocita' :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#29
Lalli04 ha scritto:tieniti forte...quel treno non e' classificato solo ES ma anche Alta Velocita' :shock: :lol:
'Anfatti! Però solo perché da Rm a Napoli usa la tratta AV: io mi cucco ancora tutta la bella variante appenninica di una volta... :roll: :roll:

#30
[quote="Fabio72]
Beh, probabilmente, essendo dotata di due lunghe pertiche, percorrerà la distanza da termini al ristorante in un battibaleno...e senza nemmeno gli stvali delle 7 leghe!.... :shock: 8)[/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: