La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Colynn ha scritto: tricotillomania
Tricomania (correggo per chi legge dopo) guardate che non lo si fa apposta... noi poveri maniaci non ce ne accorgiamo nemmeno:(

Arion

#47
JkArion ha scritto:
Colynn ha scritto: tricotillomania
Guardate che non lo si fa apposta... noi poveri maniaci non ce ne accorgiamo nemmeno:(

Arion
è vero, io lo faccio sopratutto quando ho vergogna o sono assopita nei miei pensieri :oops: , poi arriva il mio ragazzo che mi prende la mano e me la toglie! :lol:

#48
JkArion ha scritto:
Colynn ha scritto: tricotillomania
Tricomania (correggo per chi legge dopo) guardate che non lo si fa apposta... noi poveri maniaci non ce ne accorgiamo nemmeno:(

Arion


ho provato con le buone a dirgli di smettere sui miei capelli, che se li facesse crescere lui... ma mi ha spiegato che è più forte di lui... e l'ho capito. lo sento russare e mi arrotola i capelli, da li capisco che è involontario... ma è molto fastidioso !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#49
tidelady ha scritto: ho provato con le buone a dirgli di smettere sui miei capelli, che se li facesse crescere lui... ma mi ha spiegato che è più forte di lui... e l'ho capito. lo sento russare e mi arrotola i capelli, da li capisco che è involontario... ma è molto fastidioso !
se ti metessi una parrucca?? :mrgreen:

#50
libra ha scritto:
tidelady ha scritto: ho provato con le buone a dirgli di smettere sui miei capelli, che se li facesse crescere lui... ma mi ha spiegato che è più forte di lui... e l'ho capito. lo sento russare e mi arrotola i capelli, da li capisco che è involontario... ma è molto fastidioso !
se ti metessi una parrucca?? :mrgreen:
e se mettessi una parrucca a LUI???? :wink:

#51
tidelady ha scritto:
JkArion ha scritto:
Colynn ha scritto: tricotillomania
Tricomania (correggo per chi legge dopo) guardate che non lo si fa apposta... noi poveri maniaci non ce ne accorgiamo nemmeno:(

Arion


ho provato con le buone a dirgli di smettere sui miei capelli, che se li facesse crescere lui... ma mi ha spiegato che è più forte di lui... e l'ho capito. lo sento russare e mi arrotola i capelli, da li capisco che è involontario... ma è molto fastidioso !
Ci credo! Una volta che il ciuffo è arrotolato immagino che i capelli tirino!
Immagine
Immagine

#52
Lorena ha scritto:
ho provato con le buone a dirgli di smettere sui miei capelli, che se li facesse crescere lui... ma mi ha spiegato che è più forte di lui... e l'ho capito. lo sento russare e mi arrotola i capelli, da li capisco che è involontario... ma è molto fastidioso !
Ci credo! Una volta che il ciuffo è arrotolato immagino che i capelli tirino![/quote]

e no!!!!!!! lui lo tiene bello morbido che scorre sul suo dito (perlomeno i miei capelli lisci come spaghetti) e riesce a continuare tutta notte senza smettere.... ma alla mattina non avrà il dito anchilosato????
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette