La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Grazie per la password e... che dire? La tua casa mi è piaciuta davvero moltissimo, rispecchia tanto i miei gusti e assomiglia abbastanza a quella che sarà la mia futura casetta!
Infatti:anche noi faremo una parete rossa in soggiorno e parquet rovere chiaro (a proposito il tuo di preciso qual è?); avremo un bagno tutto rosso ma con piastrelle rettangolari più piccole delle tue. L'altro bagno sarà sul beige con parte lavabo color wengè.
Sono ancora indecisa per la cucina, tra tutta bianca o rovere naturale e bianca. Mi è piaciuto molto il rivestimento effetto muro della tua cucina (posso chiederti anche questo qual è?!) e gli accessori fucsia, un tocco davvero particolare!
Ultima cosa, visto che anch'io avrò la cabina armadio, che attrezzatura hai messo nella tua?
Perdona le mille domande ma penso tu possa capire come ci si sente quando si deve decidere casa!!
E ancora complimenti di cuore.... una delle case più carine che ho visto!!
Ciao

Ps:dimenticavo, belle le porte, e stupenda quella della cucina! :wink:

#92
fiorellino73 ha scritto:CERTO CHE SI mi piace davvero il controsoffitto poi è sempre questione di gusti e a me me piace
beh...allora wow...mi fa tanto piacere..mi sa che devo cominciare a guardarlo anch'io con okki diversi..... :wink:

#93
nancy77 ha scritto:e parquet rovere chiaro (a proposito il tuo di preciso qual è?);
Mi è piaciuto molto il rivestimento effetto muro della tua cucina (posso chiederti anche questo qual è?!)
Ultima cosa, visto che anch'io avrò la cabina armadio, che attrezzatura hai messo nella tua?
:wink:
ciao nancy...grazie x i complimenti...
rispondo un pò alle tue domande...
il parquet che ho comprato è della khars è un rovere white psazzolato verniciato opaco
il rivestimento della cucina è della ragno serie metropolitan se non sbaglio
la cabina armadio l'ho arredata con la stolmen di ikea..funzionalissima ed economica....

ciao

#94
Ciao, grazie per la pass. Ho appena visto l'album. Molto bello il parquet e l'angolo con l'acquario, veramente una bella idea. Anche a me piacciono molto i muri di pietra...
Della cucina cosa dire? Abbiamo gusto diversi, io amo le cucine classiche.
Anche per quanto riguarda il rosso... è proprio un colore che non sopporto.... :oops: :lol:
Comunque auguri. :wink:

#97
Che dire.... Ogni commento è superfluo e ripeterei quello che hanno già detto gli altri... La tua casa è perfetta, originale e mi piace anche per le cose che non sono nel mio stile (parete spatolata arancio in camera, bagno sul rosso... Chi l'avrebbe mai detto... Mi piacciono!).
Complimenti davvero!

Vorrei tanto prendere i rubinetti a cascata come i tuoi ma ho paura anche solo a chiedere un preventivo... Sono carissimi, vero?
Valentina

#98
ciao lanterna intanto grazie mille per la password e poi complimenti per la casa........ è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! la cucina è bellissima e i bagni uno spettacolo, bravissimi.....

#100
Vale_forlì ha scritto: Vorrei tanto prendere i rubinetti a cascata come i tuoi ma ho paura anche solo a chiedere un preventivo... Sono carissimi, vero?
ehem...si un poketto si...ma noi abbiamo fatto la pazzata di comprerli come prima cosa in assoluto....e quindi ci siamo sbizzarriti....

al momento ricordo solo il prezzo del love me...si aggira intorno ai 180 euro....

#101
accidenti lanterna!!!
una delle case più belle che abbia mai visitato,e anche se sono nuova ti posso dire che ho sbirciato parecchio qua e là!!!! La sala è molto bella,la parete rossa ti è venuta benissimo,il divano è uno spettacolo!e poi la finezza dell'acquario con quella parete(se vuoi il consiglio di una miserabile le ante sotto falle in vetro! :wink: )...molto belle le porte...quella della cucina poi....sono stata 20 minuti sulla stessa foto a sbavarci sopra!!!...il colpo di grazia poi me lo hai inferto con la cucina e le rifiniture fucsia....adoro quelli sgabelli e adoro il prezzo a cui li hai comperati!!! Anche la camera è bella (abbiamo lo stesso copriletto!!!!) e la cabina sembra molto spaziosa(quanto è profonda?se posso!,perchè anch'io devo farla!) e poi i bagni....non vorrei essere ripetitiva ma....incontrano in pieno i miei gusti!
La candidata è promossa a pieni voti!!!! 8)
grazie per il giretto,è stato davvero un piacere!

#104
lanterna la tua casa è meravigliosa.......!!! :o
mi piace tutto....bellissimo il divano dà proprio la sensazione di comodo....l'angolo in pietra con acquario molto chic......e la parete rossa......anche a me piacciono tanto le pareti colorate.....
stupenda la cucina personalizzata fucsia...la trovo fresca e giovane... :wink:
belle le porte..l'unico appunto..a me le porte nello stesso ambiente piacciono tutte uguali.....
la porta della cucina poi davvero originale.....ti posso chiedere il prezzo?
il bagno rosso è delizioso...anche l'altro molto carino...
bella la camera con la parete arancio...
insomma tanti tanti complimenti....per tutto.... :wink:

#105
il tuo nome mi ha, credo giustamente, rimandato ad un film meraviglioso
pieno di atmosfera, poesia e serenità

credo che la tua casa sia il linea con quel BELLISSIMO film

davvero complimenti per tutto

si i faretti sono troppi
ma con tutto ciò che c'è di meraviglioso nemmeno si notano


BRAVISSIMA


ciao ciao
Mimi
Donnaconfuso
http://www.donnaconfuso.com" onclick="window.open(this.href);return false;