La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stellina ha scritto:Voi ci scherzate, ma potrebbe essere un'ideona :lol: !!
Io scherzo sul serio :mrgreen:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#32
Io ci devo tornare dal tipo dove l'ho vista (per ora solo su catalogo) ma ho sguinzagliato anche l'altro mobiliere, quello dove si prende la camera ed il soggiorno, per vedere se riesce ad avere Zecchinon, perché mi piacerebbe prendere tutto da lui......
Immagine
Immagine

#34
vi immagino...3 donne agguerrite che vogliono la stessa cucina....pensa la faccia del rivenditore :shock: secondo me gli fate paura e vi fà pure lo sconto!!(mai controbattere una donna, se poi sono 3... :mrgreen: )

#35
libra ha scritto:vi immagino...3 donne agguerrite che vogliono la stessa cucina....pensa la faccia del rivenditore :shock: secondo me gli fate paura e vi fà pure lo sconto!!(mai controbattere una donna, se poi sono 3... :mrgreen: )
e che donne.. tra l'altro!!! :wink:

#36
Sentite..io manderei avanti Stellina con la sua parlantina....quando ce l'ha lavorato ben bene si fa sotto Loremir con i faldoni.
Alla fine lo piglio io per sfinimento, magari mi metto anche a piangiucchiare ma voi non vi dovete vergognare.
Alla fine si fa il giochino classico che lui scrive sul fogliolino e ci fingiamo offese della cifra :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
Colynn ha scritto:Sentite..io manderei avanti Stellina con la sua parlantina....quando ce l'ha lavorato ben bene si fa sotto Loremir con i faldoni.
Alla fine lo piglio io per sfinimento, magari mi metto anche a piangiucchiare ma voi non vi dovete vergognare.
Alla fine si fa il giochino classico che lui scrive sul fogliolino e ci fingiamo offese della cifra :twisted:

mmm...
secondo me l'attacco deve essere fatto con tutte e tre le guerriere in prima fila... :twisted:
a coprirci le spalle colynno, loremiro, e stellino..
che sicuramente si vergognerenno come ladri!! :lol: :lol:

#38
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:Sentite..io manderei avanti Stellina con la sua parlantina....quando ce l'ha lavorato ben bene si fa sotto Loremir con i faldoni.
Alla fine lo piglio io per sfinimento, magari mi metto anche a piangiucchiare ma voi non vi dovete vergognare.
Alla fine si fa il giochino classico che lui scrive sul fogliolino e ci fingiamo offese della cifra :twisted:

mmm...
secondo me l'attacco deve essere fatto con tutte e tre le guerriere in prima fila... :twisted:
a coprirci le spalle colynno, loremiro, e stellino..
che sicuramente si vergognerenno come ladri!! :lol: :lol:
Di sicuro...oppure si spaccano dal ridere :lol: !!!!
Immagine
Immagine

#39
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:Sentite..io manderei avanti Stellina con la sua parlantina....quando ce l'ha lavorato ben bene si fa sotto Loremir con i faldoni.
Alla fine lo piglio io per sfinimento, magari mi metto anche a piangiucchiare ma voi non vi dovete vergognare.
Alla fine si fa il giochino classico che lui scrive sul fogliolino e ci fingiamo offese della cifra :twisted:

mmm...
secondo me l'attacco deve essere fatto con tutte e tre le guerriere in prima fila... :twisted:
a coprirci le spalle colynno, loremiro, e stellino..
che sicuramente si vergognerenno come ladri!! :lol: :lol:
Di sicuro...oppure si spaccano dal ridere :lol: !!!!
La seconda che hai detto..ma secondo me ci pigliano anche un po' per il c--- :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#40
Codesto è matematico....già li vedo tutti e tre!!! Comunque, mia cara, a parlantina siamo in due ad esser messe bene 8) ....... :idea: ......potremmo mandare te in avanscoperta :D !
Immagine
Immagine

#41
se non è a pagamento (da buon genovese), vengo anch'io a vedere sto spettacolo. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
secondo me dopo un primo momento di contentezza - in fondo son sempre 3 cucine - gli verrebbero gli incubi notturni.. :lol:

#43
loremir77 ha scritto:secondo me dopo un primo momento di contentezza - in fondo son sempre 3 cucine - gli verrebbero gli incubi notturni.. :lol:
ti immagini pora stella il numero di varianti, modelli, particolari gli verrebbero richiesti :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#44
Colynn ha scritto:[...] dopo essere andati a scegliere i gemelli, [...] :lol: :lol:
Dopo che non si deve smettere di manipolare gli embrioni... :!: questi qua si scelgono pure i gemelli! Come li prendete? Occhi azzurri? :mrgreen:
Immagine
Immagine

#45
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:[...] dopo essere andati a scegliere i gemelli, [...] :lol: :lol:
Dopo che non si deve smettere di manipolare gli embrioni... :!: questi qua si scelgono pure i gemelli! Come li prendete? Occhi azzurri? :mrgreen:

argento con gli occhietti neri
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009