La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Wow! Ma che bella! ...e che bel posto :D
L'effetto dell'abito svolazzante per via del vento è davvero molto scenografico :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#62
Federinik ha scritto:ma che bella sei con quei riccioli al vento?!? Meravigliosa. Altro che ingegnere in organza, stragnocca in organza, ecco cosa vedo!

Simpatico quel bouquet così... vitaminico :mrgreen: ! Più jungle lui delle aiuole di Anna :lol: :lol: :lol: .
la Fede ci azzecca sempre 8) quoto :mrgreen:

Stefy senza occhiali da vista sei una topa spaziale!!! :o :o :o toglili più spesso :wink: ci penso io ad avvertire i passanti
FATE LARGO ARRIVA LA CIECA DI SORRENTO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono molto tenere le foto, e spiritosa la maglietta just married :) Ancora complimenti e tanti auguri a tutti e due!!! ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#64
uh si che bello vado in giro con i megaocchialoni e il bastone da nonnina...

CIAO ALE!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#66
ma grazie! Il bouquet è fatto di 11 calle è di una erbetta misteriosa e a me ignota. Al fioraio io avevo solo detto che volevo le calle e il verde e lui ha creato la giungla: sono troppo contenta!
Ma fate qualche complimento anche all'amore mio che poi ci resta male :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#67
stefania_b ha scritto:ma grazie! Il bouquet è fatto di 11 calle è di una erbetta misteriosa e a me ignota. Al fioraio io avevo solo detto che volevo le calle e il verde e lui ha creato la giungla: sono troppo contenta!
Ma fate qualche complimento anche all'amore mio che poi ci resta male :wink:
eh pensa è proprio quell'erbetta verde che mi attira, chissà perchè ahhahahahaa!!!
scusa x il moroso :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: è che mi sono concentrata su di te, conoscendo solo te........ :oops: :oops: :oops:
spero non si sia offeso chiedo umilmente perdonoooooooo all'elegantissimo e innamoratissimo (si vede dagli occhi) sposo :cry: :D 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#68
ma no che non ci resta male, lo dicevo per scherzare :wink: Comunque devo chiedere al fioraio che roba era quella :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#69
MIODDIO com'eri bella una favola!
io pure che ti ho conosciuta come una bella ragazza ti rovo STUPENDA!

complimenti, issimi, di cuore! :wink: :wink: :wink: :wink: :D :D :D :D :D :D

#71
Più saffici di così... :)
Però un po' di foto in mezzo al paese ce le metti sposa beddazza?

“Sposo beato, le nozze dei tuoi sogni
sono compiute. È tua
la fanciulla che ami.
O sposa, tu sei
tutta grazia: i tuoi occhi
son dolci, il bel viso
è tutto amore...
O sposo,
felice sposo,
noi fanciulle canteremo
questa notte,
il tuo amore e la tua sposa
profumata di viola,
canteremo questa notte”...


Saffo
Forza Daniel!

#72
Bentornata stefania e ancora auguri!
Bellissime foto, la vostra felicità è evidente!
Tu...semplicemente MERAVIGLIOSA :D

#73
Stefania....ma....ma....ma....eri bellissima :shock: :shock: :D :D
il vestito ti stava perfettamente e ti faceva un fisico stupendo! il trucco era diverso da quello che avevi postato? Era bellissimo e anche l'acconciatura, alla fine non l'hai fatta così tirata come nelle prove....eri bellissima! l'ho già detto ???? :lol: :lol: :lol:
Anche il maritino era proprio un bel figurino :D
Racconta un pò di particolari sulla cerimonia, sul dopo ecc....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#75
stefania_b ha scritto:Eccomi! Siccome sono stata caxxiata per non aver annunciato il mio ritorno in grande stile cerco di farmi perdonare con un paio di foto.

http://picasaweb.google.it/piciulla.b/M ... hv0u0ftgRo

Per il racconto, il reportage fotografico del matrimonio e le foto dei leoni ci vorrà più tempo... ecco adesso mi caxxierete di nuovo... tutto nella norma :wink:
Caspita che bella che sei!! Tantissimi auguri anche se in ritardo :P