La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10653
Lorena ha scritto:Cosa succede a Loremir che non trovo il post per capirlo?
Me lo dite o nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#10654
:arrow: X LORE: XXXXXXXXXXXXXX

:arrow: X Dolce: purtroppo non riesco a seguire i preparativi di tutte le sposine :cry: e quindi a vedere i vari album dei preparativi :cry: però le foto dei matrimoni le guardo sempre + che volentieri 8) quindi sgancia le foto e la psw :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10656
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:Cosa succede a Loremir che non trovo il post per capirlo?
Me lo dite o nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
ha un problema ad un occhio che in passato aveva subito un intervento ed è preoccupata per matrimonio e viaggio di nozze.
The sisterhood of The Calf 40

#10657
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:Cosa succede a Loremir che non trovo il post per capirlo?
Me lo dite o nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
ha qualche problema agli occhi...
è stata operata tempo fa, ma purtroppo proprio adesso è venuto fuori questo problema e le dà fastidio la luce... è un po' preoccupata!
il suo medico non c'è fino a lunedì, ma noi le abbiamo consigliato di fare un salto al pronto soccorso...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10659
DOMANDA:
chi mette il velo davanti al viso, quando deve averlo davanti al viso? Cioè nel momento in cui scendo di macchina devo tirarlo giù o prima di entrare in Chiesa?...Siccome devo fare 100m a piedi fino ad arrivare alla Chiesa (da quando scendo di macchina) mi domandavo se quei 100m li devo fare con il velo davanti al viso oppure no :roll: :roll:
qualcuno di voi lo ha messo e lo sa?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10660
ciao! scusate, faccio un saluto fugace perchè non ho molto tempo:

:arrow: Lore: XXXXXXXXXXXX

:arrow: Elemauli: con grande ritardo ho letto di tua nonna: un abbraccione.

:arrow: Bricy e Piccolissima: grazie alla reporter x il servizio (che faccino vispo e simpatico la tua bimba!) e ovviamente complimentoni alla sposa che era veramente uno spettacolo! :D
probabilmente ruberò l'idea del pc x scaricare le foto :oops:

:arrow: Stefania: Auguroni e bentornata!!! leggo il tuo topic e commento di là.

:arrow: Silverkiss: bella la data 06/06/09!

:arrow: Sasha: le tue foto le ho viste tempo fa, ma credo di non aver mai fatto in tempo a commentarle: avevi un bouquet favoloso e un vestito di un gran bel colore, che tra l'altro ti donava molto.

:arrow: Dolcemary: ma come non interessa a nessuno?!?!?!?!?!?!? facci sapere com'è andata!!!

io: latitante e lavativa, l'incubo di ogni madre che sogna un matrimonio perfetto x la figlia!! :lol: :lol: :lol: :lol:
m'illudo ancora di fare in tempo a fare tutto, poi guardo il contatore di Alice e ... azz 1 mese e 1 settimana anch'io!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#10661
alice7 ha scritto:DOMANDA:
chi mette il velo davanti al viso, quando deve averlo davanti al viso? Cioè nel momento in cui scendo di macchina devo tirarlo giù o prima di entrare in Chiesa?...Siccome devo fare 100m a piedi fino ad arrivare alla Chiesa (da quando scendo di macchina) mi domandavo se quei 100m li devo fare con il velo davanti al viso oppure no :roll: :roll:
qualcuno di voi lo ha messo e lo sa?
Io sono entrata in chiesa con la calata :wink:
L'ho tirata giù prima di scendere dalla macchina, sono arrivata sul sagrato, mio marito me l'ha tirata su per baciarmi sulla guancia poi l'ha tirata giù di nuovo. E l'ho tenuta giù fino a che non sono stata all'altare, dopo di che l'ho tirata su definitivamente.
Secondo me in chiesa devi arrivare con la calata giù, non ha molto senso che arrivi a viso scoperto e lo copri solo dal portone della chiesa all'altare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10663
lunaspina ha scritto:
alice7 ha scritto:DOMANDA:
chi mette il velo davanti al viso, quando deve averlo davanti al viso? Cioè nel momento in cui scendo di macchina devo tirarlo giù o prima di entrare in Chiesa?...Siccome devo fare 100m a piedi fino ad arrivare alla Chiesa (da quando scendo di macchina) mi domandavo se quei 100m li devo fare con il velo davanti al viso oppure no :roll: :roll:
qualcuno di voi lo ha messo e lo sa?
Io sono entrata in chiesa con la calata :wink:
L'ho tirata giù prima di scendere dalla macchina, sono arrivata sul sagrato, mio marito me l'ha tirata su per baciarmi sulla guancia poi l'ha tirata giù di nuovo. E l'ho tenuta giù fino a che non sono stata all'altare, dopo di che l'ho tirata su definitivamente.
Secondo me in chiesa devi arrivare con la calata giù, non ha molto senso che arrivi a viso scoperto e lo copri solo dal portone della chiesa all'altare.
ok, grazie, era per togliermi il dubbio :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10665
Elliss anche io come Luna avevo il viso coperto già appena scesa dalla macchina e il tesoro mi ha scoperto il volto sull'altare (dopo essere stato opportunamente sollecitato perchè si era imbambolato a guardarmi e non faceva niente).
Ele non avevo letto della nonna... mi spiace molto, ma indossando il tuo bel vestito la sentirai vicina.
The sisterhood of The Calf 40