La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
La fisicità mi interessa poco ma il fascino....

dovrebbe avere eleganza nei gesti ma che non sconfini in ipocrita ampollosità

sobriamente elegante

linguaggio ricco ma senza fini di bella mostra di se

autoironico, non dovrebbe prendersi troppo sul serio

sostanzialmente intelligente :wink:

#32
luna ha scritto:La voce e i gesti.. ma trovo diufficile dire che c'è qualcosa in assoluto. In ogni persona che ho trovato affascinante c'erano caratteristiche diverse.
Ecco, Luna. Volevo dire la stessa cosa :wink: In un uomo mi affascina quel certo nonsochè, che non tutti hanno e che è diverso per ognuno in chi ce l'ha

#33
tidelady ha scritto:mi affascinano gli uomini con qualche kiletto in più .... con un po di pancetta, molto mediterranei e con un bel cervellino non mi dispiacerebbe affatto!
quando ci sposiamo???
qualke kiletto: si
mediterraneo: si
bel cervellino: beh, si compra!!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
virtual ha scritto:
tidelady ha scritto:mi affascinano gli uomini con qualche kiletto in più .... con un po di pancetta, molto mediterranei e con un bel cervellino non mi dispiacerebbe affatto!
quando ci sposiamo???
qualke kiletto: si
mediterraneo: si
bel cervellino: beh, si compra!!!
tra 10 giorni sono a pietra ligure a trovare i miei genitori.... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#35
tidelady ha scritto:tra 10 giorni sono a pietra ligure a trovare i miei genitori.... 8)
ok, allora sabato vado in un supermercato a comprare un bel cervellino usato ma non troppo. :D :D :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
c'è un signore ricoverato in ospedale, poverino è molto grave deve subire un trapianto di cervello o morirà !
i dottori convocano tutta la famiglia e spiegano quanto è grave la situazione, la famiglia è disperata....
il dottore spiega che ci sono probabilità di riuscita, ma che l'operazione è tutta a carico dei familiari, e che ci sono al momento 2 cadaveri disponibili, un cervello di un uomo al costo di 20.000 € e uno di una donna al costo di 2.000 €
i familiari in sala d'aspetto maschi sogghignano sotto i baffi pensando "caspita guarda quanta diversità di prezzo da un cervello di uomo rispetto a quello di una donna !"
uno non resiste più dalla curiosità e domanda al medico come mai tutta questa diversità di costo...
e il medico: "beh quello della donna è usato"

...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#37
:D :D :D direi che allora lo trovo facile, mi mancano solo i dindini. guarda, per te vendo la cucina e qualcosa d'altro...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
tidelady ha scritto:
tra 10 giorni sono a pietra ligure a trovare i miei genitori.... 8)
passa a salutare il mio papà a Tovo San Giacomo o in cantiere a Loano!

#39
Io non ho ancora capito cosa mi colpisce di un uomo e sono molto sincera. Sono passata da un estremo all'altro, dal punto di vista dell'aspetto fisico e da quello caratteriale!
Ma ho riscontrato alcune cose in comune: la passione per le macchine/moto ed il vino :roll: Ho sempre avuto relazioni (poche) con uomini poco appariscenti, che si fanno i c... loro, simpaticissimi, con un cuore grande e tanta sensibilità (ma non messa in mostra).
Credo di avere e di aver avuto già dai primi morosini, la fortuna di essere tanto tanto amata in modo sincero e senza limiti alcuni.

#40
in effetti anche la voce e' importante...conosco un tipo abbastanza..diciamo piacevole..ma ha una voce talmente gniii gniii che perde 100 punti :roll:

#41
SOPHIE ha scritto:in effetti anche la voce e' importante...conosco un tipo abbastanza..diciamo piacevole..ma ha una voce talmente gniii gniii che perde 100 punti :roll:
:lol: è vero, ne conosco anche io! carini, simpatici, ma qundo parlano... :shock: , meglio muti come pesci :mrgreen:

#43
SOPHIE ha scritto:libra... intendi per il tono di voce o per la poca eleganza :roll:
la voce che sembra da cartone animato!! :shock:

#44
Io guardo molto il naso delle persone e quindi negli uomini... non deve essere perfetto, anzi deve essere particolare e stare bene nel contesto.
Un uomo per catturarmi deve saper ridere con gli occhi.
Deve saper parlare bene e dire cose interessanti (non intelligenti ma interessanti) al punto da riuscire a farmi stare zitta :P

Se devo metterla sul piano estetico mi piacciono gli uomini con le mani non troppo curate, adoro le mani screpolate in inverno. Non mi piacciono i capelli lunghi ma a dire il vero i capelli sono proprio l'ultima cosa che guardo. Deve essere alto, direi da 1.85 in su.