La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ragazze, oggi HO FATTO IL MIO PRIMO GIORNO IN PALESTRA!! :D :D
Leggendo quello che avete scritto mi sono sentita meglio e più motivata, e oggi dopo essere passata dal papy a trovarlo sono andata a castelmaggiore e mi sono iscrtta.
Ho fatto il mensile, per vedere come va (soprattutto quando inizerò a lavorare).... però mi è piaciuto!!
Mi hanno fatto fare un po' di cyclette, gli addominali, interno ed esterno cosce... insomma, le solite cose... però la palestra è piccolina, non c'è tanta gente e io mi sento a mio agio! :wink:
La sfida è solo una: essere costante. Ma ce la posso fare. 8)
Il mio obiettivo non è per forza dimagrire, ma più che altro stare bene e iniziare ad avere un nuovo rapporto col mio corpo. Poi se la pancia va già, ben venga!!
Mi hanno anche proposto la dieta, ma per ora ho detto di no. E' a pagamento, e sinceramente non ho bisogno di pagare per sapere cosa devo o non devo mangiare :twisted:
Immagine

Immagine

Immagine

#33
Rox ha scritto:Brava!!!!!!!!
Ottimo inizio :wink:
Come dieta inizia a diminuire pane pasta, dolci e alcolici 8)
Grasssie!! :D
Alcolici ne bevo pochissimi e non mi pesa toglierli del tutto.
Come pane ora sto mangiando quello della Wasa, pane integrale con farina di segale (che dovrebbe essere un po' più leggero....)
E la pasta... ecco, quella non penso di riuscire ad eliminarla. :cry:
Magari cercherò di condirla il meno possibile e farmi piatti meno abbondanti.
Seguendo il consiglio di Sasha ho deciso anche di alternare alla palestra anche un po' di sport in acqua, ora vedo se riesco a seguire anche un corso di acquabike.
Immagine

Immagine

Immagine

#34
La pasta non devi eliminarla ma diminuire la porzione, l'ideale sarebbe circa 70/80 gr. Condiscila con pochi grassi, perfetto il sugo al pomodoro o il pesto o alle verdure ecc.....