La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3316
Picci, a me le caviglie e i piedi si sono gonfiati una sola volta, in agosto con 40 gradi e afa africana... perciò non ti posso aiutare!

Prova, se puoi, a far scorrere l'acqua fredda sui piedi, ti sarà di sollievo.

La valigia io l'ho preparata alla fine del 7° mese perchè sono partita per le vacanze... poi l'ho man mano perfezionata. Consiglio a tutte un bel trolley al posto del borsone della palestra! :wink:
Immagine
Immagine

#3317
Sisisi siamo lanciatissimi, anche perché entro tutto il mese di luglio arriva tutta la roba e la camerina deve essere pronta!

Io ho notato la scorsa settimana, che era più caldo, un leggero gonfiore alle caviglie e in questi giorni la mattina mi sento un po' di formicolio ai polpacci ma ho dato la colpa alle scarpe basse basse. Oggi comunque vado a fare un massaggio alle gambe per stimolare la circolazione :wink:
Immagine
Immagine

#3318
picci ha scritto:Buongiorno future mammine...

sarà il caldo e il fatto che lavoro seduta 9 ore al giorno, ma la sera ho le caviglie giganti!!! E stamattina sono già grandi... :cry: :cry: :cry:

Succede anche a voi? :roll: :roll: :roll:

PS: brava Stellina lanciatissima.... io dovrei inziare a pensare alla valigia :oops: :oops:
a me si sono sgonfiati praticamente 1 settimana dopo il parto!!! :?

unica soluzione, doccette con acqua fredda, soprattutto sulle caviglie, piedi un po' alzati (ma non + di 90°) e qualche massaggino, partendo dal piede a salire...chiedi in farmacia se c'è qualche crema che puoi mettere, io ne usavo una, ma ovviamente non mi ricordo il nome... :oops:

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3319
Picci anche io tendo a soffrire di gonfiori, soprattutto adesso con i primi caldi :? di notte dormo già con i cuscini sotto il materasso in modo che le gambe stiano un po' alzate e al mattino le caviglie sono sgonfissime!
Appena finisco il terzo mese inizierò a fare dei massaggi linfodrenanti, anche quelli aiutano molto.
Altrimenti la soluzione sono le calze elastiche... una mia colega le ha usate e dice che la sera quando le toglieva si sentiva le gambe leggerissime, solo che usarle in estate significa portare sempre pantaloni lunghi e scarpe chiuse... io che adoro sandali e vestitini spero di non essere costretta a doverle usare...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3320
anch'io ho avuto solo un paio di volte le caviglie gonfie, poi abbiamo risolto il problema, due volte al gg mio marito mi fà un massaggio con una crema rinfrescante, a partire dalle caviglie sino ad arrivare sù al ginocchio.
Poi il gine ha insistito molto sulle scarpe ho abbandonato ballerine e scarpe bassissime ed ho preso uno modello nero giardini con una leggera zeppa di 4 cm molto comoda.
Però devo anche aggiungere che io nn ho preso molto peso e questo mi fà preoccupare molto, nn sò a volte mi sembra come se il pupo nn dovesse crescere :oops:
Immagine

#3321
Sil70 ha scritto:
picci ha scritto:Buongiorno future mammine...

sarà il caldo e il fatto che lavoro seduta 9 ore al giorno, ma la sera ho le caviglie giganti!!! E stamattina sono già grandi... :cry: :cry: :cry:

Succede anche a voi? :roll: :roll: :roll:

PS: brava Stellina lanciatissima.... io dovrei inziare a pensare alla valigia :oops: :oops:
a me si sono sgonfiati praticamente 1 settimana dopo il parto!!! :?

unica soluzione, doccette con acqua fredda, soprattutto sulle caviglie, piedi un po' alzati (ma non + di 90°) e qualche massaggino, partendo dal piede a salire...chiedi in farmacia se c'è qualche crema che puoi mettere, io ne usavo una, ma ovviamente non mi ricordo il nome... :oops:

:wink:
idem
infatti andavo con le infradito in pieno inverno
unica cosa pero....fatti controllare comunque la pressione ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3322
Domani ho il controllo... così vedo la piccina!!!

E chiedo alla dottoressa 8) 8) 8) Non vorrei che fosse un segnale della gestosi, anche se ho sempre sofferto di gonfiori e problemi alla circolazione anche prima della gravidanza :roll: :roll: :roll:

Stamattina la pressione era anche bassa... 108/62 :roll: :roll: :roll:

Uff quante preoccupazioni!!!

#3323
picci ha scritto:Domani ho il controllo... così vedo la piccina!!!

E chiedo alla dottoressa 8) 8) 8) Non vorrei che fosse un segnale della gestosi, anche se ho sempre sofferto di gonfiori e problemi alla circolazione anche prima della gravidanza :roll: :roll: :roll:

Stamattina la pressione era anche bassa... 108/62 :roll: :roll: :roll:

Uff quante preoccupazioni!!!
Questo è ll'attegiamento migliore :wink: chiedi alla gine.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3324
Ok... perdo sempre + colpi :roll: ero convinta di aver risposto al post di Lola e invece non l'ho fatto :shock: :oops: :oops: :oops:

Lola è un piacere rileggerti :wink: mi fa piacere, soprattutto, leggerti un po' + serena (magari è un'impressione sbagliata :oops: ma mi auguro di no).
Un abbraccio!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3325
picci ha scritto:Domani ho il controllo... così vedo la piccina!!!

E chiedo alla dottoressa 8) 8) 8) Non vorrei che fosse un segnale della gestosi, anche se ho sempre sofferto di gonfiori e problemi alla circolazione anche prima della gravidanza :roll: :roll: :roll:

Stamattina la pressione era anche bassa... 108/62 :roll: :roll: :roll:

Uff quante preoccupazioni!!!
Meglio bassina che alta, stai tranquilla e portati sempre in borsa le caramelline di liquirizia pure. se ti rendi conto che ti gira la testa a causa della pressione che scende ne prendi una e va subito meglio! Almeno per me funzionavano alla grande!
Immagine
Immagine

#3326
a pranzo sono passata in farmacia per farmi misurare nuovamente la pressione, pensando che l'apparecchio che ho a casa non sia abbastanza buono... :oops: :oops: :oops:

Risultato? Pressione bassina 114 la massima, 60 la minima...

vediamo domani cosa dice la ginecologa... per i due cotechini che mi ritrovo al posto dei piedi... :roll: :roll: :roll:

#3327
Jndiana ha scritto:Ciao!!

La translucenza è andata bene :) l'osso nasale è bello evidente e lo spessore della plica nucale è 1.3. È stato davvero emozionante, per la prima volta abbiamo visto un bimbo vero con gambette e braccine :D
Tra 2 settimane ho la risposta dell'esame combinato con il prelievo del sangue, spero di non avere sorprese!

Stellina che bello i lavori procedono alla grande!! :D
Noi la morfologica ce l'abbiamo tra 2 mesi... già vederlo ieri è stato bellissimo, immagino la morfo che emozione!!
ciao , anche io ieri ho fatto il duo test, il fagioletto è 70,2 mm e lo spessore della plica è 13 mm mi ha detto che va bene però nella'agitazione del momento non ho fatto caso al nasino, non so se le misure le ha prese o no ,anche perchè il piccoletto era molto ritroso ieri, non si voleva fa vedere per niente....comunque è andato tutto bene, per fortuna! anche per me il risultato delle analisi arriverà fra 10 gg
buon pomeriggio!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#3328
Lilly, Jndiana... :D :D
sono felicissima x voi, vi auguro che tutto continui a proseguire x il meglio!! Quando saprete il sesso del nascituro???? 8)

#3330
Ciao. Ma qui dentro non scrive più nessuno?? Nessuna ha buone notizie da darci? Orny non scrive da un po'...Tide pure....RAGAZZEEEEEEE....io nessuna news... :( ....per ora!
Complimenti a Lilly e Jndiana per le visite :D

In prima pagina ci sarebbero da fare alcuni aggiornamenti secondo me...
Su, su mammine lasciate un messaggino ogni tanto...Baci a tutte