La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LA LAVASTOVIGLIE + STRETTA?

#1
Salve a tutti!
Sto arredando il mio nuovo monolocale. Come si può bene immaginare, gli spazi sono ridottissimi. Ipotizzando la presenza di una lavastoviglie, mi sono imbattuto proprio ieri in una Smeg da sei coperti che ha una larghezza davvero interessante: 45 cm circa...
Che voi sappiate, ci sono anche altri marchi a parte la Smeg che fabbricano lavastoviglie similari? La Smeg é una granzia, lo so... Ma il mio budget mi costringe a "volare un po' più basso" :?
Lo stesso discorso vale per il frigorifero (non da incasso e combinato); ma per quello conviene che apra poi un altro topic... :wink:
Grazie.
Andrea

#3
nicolettaalematte ha scritto:tutte le aziende di eldom fanno lavast. da 45 h 82 min, sappi che lavast. da 45 costano comunque di più rispetto a quelle da 60.
Immaginavo...
Ma Smeg é PROPRIO cara di suo... :lol:
Quindi vado a vedere in qualche sito relativo alla Eldom?

#4
jeansb74 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:tutte le aziende di eldom fanno lavast. da 45 h 82 min, sappi che lavast. da 45 costano comunque di più rispetto a quelle da 60.
Immaginavo...
Ma Smeg é PROPRIO cara di suo... :lol:
Quindi vado a vedere in qualche sito relativo alla Eldom?
Vuoi un consiglio? leggiti qua e la' nel forum le opinioni sulle lavastoviglie Smeg e non farti troppe menate nello sceglierne altre: e' una marca piuttosto scarsina nel lavaggio piatti, altro che "e' una garanzia..."

#5
nicolettaalematte ha scritto:tutte le aziende di eldom fanno lavast. da 45 h 82 min, sappi che lavast. da 45 costano comunque di più rispetto a quelle da 60.
Confermo: qui in ufficio abbiamo una Techna di Rex.

#6
jeansb74 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:tutte le aziende di eldom fanno lavast. da 45 h 82 min, sappi che lavast. da 45 costano comunque di più rispetto a quelle da 60.
Immaginavo...
Ma Smeg é PROPRIO cara di suo... :lol:
Quindi vado a vedere in qualche sito relativo alla Eldom?

piccione eldom è un abbreviazione di elettrodomestici :lol: :lol: :lol: :lol:
Spero non ti arrabbierai (in tal caso chiedo già scusa in anticipo).

#7
nicolettaalematte ha scritto:
jeansb74 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:tutte le aziende di eldom fanno lavast. da 45 h 82 min, sappi che lavast. da 45 costano comunque di più rispetto a quelle da 60.
Immaginavo...
Ma Smeg é PROPRIO cara di suo... :lol:
Quindi vado a vedere in qualche sito relativo alla Eldom?

piccione eldom è un abbreviazione di elettrodomestici :lol: :lol: :lol: :lol:
Spero non ti arrabbierai (in tal caso chiedo già scusa in anticipo).
Macché! Anzi... E' bello che ci sia un clima carino già dai primi post che scrivo... :wink:
In effetti piccione mi calza a pennello! Pensavo che Eldom fosse un marchio... Pensa te.. :roll:

A questo punto, magari, vado a vedere il sito di Rex! HAHAHAHH!! :D

#8
jeansb74 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
jeansb74 ha scritto: Immaginavo...
Ma Smeg é PROPRIO cara di suo... :lol:
Quindi vado a vedere in qualche sito relativo alla Eldom?

piccione eldom è un abbreviazione di elettrodomestici :lol: :lol: :lol: :lol:
Spero non ti arrabbierai (in tal caso chiedo già scusa in anticipo).
Macché! Anzi... E' bello che ci sia un clima carino già dai primi post che scrivo... :wink:
In effetti piccione mi calza a pennello! Pensavo che Eldom fosse un marchio... Pensa te.. :roll:

A questo punto, magari, vado a vedere il sito di Rex! HAHAHAHH!! :D

:lol: :lol: :wink: :wink:

#9
Mi sa che l'ho già trovata!
Rex Elettrolux RSF 43040 K
prezzo sotto i 500€...
Larga 45 cm...
Che ne dite? A me sembra carinissima! :D
E POI QUESTO LOOK "TOTAL BLACK" MI PRENDE BENISSIMO!!
C'è qualcuno che ci ha avuto a che fare? Opinioni?

Immagine