La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scavolini Tribe

#1
siamo stati al salone del mobile...e ci siamo innamorati di questa meraviglia (la "Tribe" appunto)....anta beigiolina con serigrafia che creava una decorazione particolare e pensili in laccato metallizzato color bronzo...

so che scavolini nn è un marchio molto amato (non dagli italiani ma dal forum.. :D )ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi l'ha vista e come gli è sembrata. purtroppo ancora nn c'è ancora sul sito (e io nn ho fatto foto :cry: )... qualche rivenditore sà come si colloca come fascia di prezzo?

#4
nn penso fosse un prototipo...avrebbero dovurlo segnalarlo no? c'erano due istallazioni con la tribe e stava di fianco alle due flux... uffa... :(

#5
ladANY ha scritto:nn penso fosse un prototipo...avrebbero dovurlo segnalarlo no? c'erano due istallazioni con la tribe e stava di fianco alle due flux... uffa... :(
perchè avrebbero dovuto segnalarlo?

#6
perchè c'era una scheda che descriveva nel dettaglio la cucina, tipo di anta, materiale top, lavello ...etc... avrebbero potuto scrivere anche "prototipo" no?...

secondo te a chi potrei chiedere informazioni? mando una mail a scavolini direttamente?

#8
ho letto questo articolo, parla di Novità, nn di prototipo... :(
io nn amo particolarmente le scavolini (parlo di linee e nn di tecnicità, in quest o nn saprei esprimermi..) ma la tribe ci ha proprio colpito e, devo dire, è la prima volta che mi/ci capita. aveva il calore e le caratteristiche che cerchiamo noi nella cucina, ambiente intimo e primitivo. legno e pietra rivisitati in chiave moderna, utilizzo del cuoio negli accessori...davvero molto bella, calda, accogliente.

certo al salone mi ha colpito anche la Schiffini con le ante e il piano in rame... ma inutile dire che sarà un attimino costosetta.... :?

#10
Ciao,

A quanto ne so Tribe dovrebbe essere solo un prototipo, eventualmente potresti mandare una mail alla scavolini o non chiamarli al telefono così ti togli ogni dubbio. :)

#11
uh cavolo. si avevo mandato una mail aScavolini e mi avevano confermato che la Tribe è un prototipo e che nn sanno se e quando entrerà in produzione. peccato perchè era davvero bellissima! :D