La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
...nessun limite... valuto tutto :)... se l'idea "vale" la prendo seriamente in considerazione...ovvio non 50000 euro... pero' non mi sono posto limiti... io guardo osservo e se mi piace perchè no?.. confermo misure bastarde ...altrimenti che sono venuto qua a fare? :)

attendo :)

A

#32
buongiorno ,maritino.. eheheh
piu che latro dobbiamo capire come vogliamo la cucina, se sacrificare un tavolo da 6 per una cucina piu grande o avere un tavolo da 3 apribile che diventa 6 e una cucina piu bella con 2 sgabelli , io preferirei cucina grande con piano snak e tavolo da tre , tanto siamo solo io e te...
eheheheh

che dici? tanto poi il tavolone amici lo abbiamo di la in sala..

#33
buongiorno a te tesorino ;)... si potrebbe essere un'idea... cioe' l'idea mi piace finche' siamo solo io e te... e quando ci saranno dei bimbi?.. che facciamo siamo sempre li ad aprirlo quel tavolo? :) comunque mi fido di te :)...mi fido di te ohhhh mi fido di te... vai con l'idea a 3 e tavolo sneak :)

Alessio

#40
fantastico ti sposo subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vado in palestra poi continuo il disegno di casa nostra....
a stasera , sempre su questo canale...

ciau

#41
senti tesoruccio... una delle due porte di sta cucina non la possiamo spostare???la porta finestra magari... un po piu in la...

#44
scusami ma anche il mio fisico ha bisogno di moto ogni tanto visto l'altezza :)
comunque... per quanto riguarda la porta se si sposta si si sposta no... quella interna per me puoi spostarla sulla stessa parete dove vuoi te.....per quanto riguarda le tue soluzioni trovo molto carina la numero 2 con il tavolo snack...ma anche la 3 non la trovo male... a parte il frigo che io vorrei all'americana...... brava


Alessio

#45
il frigo all'americana bisogna vedere di quanti cm ti piace ce ne davvero di tutti i tipi , a me tessoro ne piace uno ma costa 4500 euro a è galatticco!!! con la cantinetta delle bottiglie con sotto il frezer e a dx il frigo...
ahhaha
forse pero un po troppo
in tal caso mi accontento di un frigo da 75 cm acciaioso... se nella soluzione con piano snak ti piace, spostiamo la porta un po verso l'angolo cosi è meno di intralcio agli sgabelli...