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#32
Ciao Ciccia,
in effetti mi viene da pensare .....perchè ti disturba così tanto il rumore? Non è troppo rumoroso? Anche il mio quando è acceso dà fastidio e quando riprende dopo la breve pausa si stente un rumore di ferraglia che dura un paio di minuti.

Che cavolo di frigo!!! :roll:
naturalmente da me tutto tace.....intendo l'assistenza!!! :evil:

#34
ciccia80 ha scritto:ciao sissi! il mio frigo sembra stare meglio, lo terrò d'occhio nel w-e. ti faccio un grosso in bocca al lupo per i tuoi whirlpool!
Grazie!!! :wink:
ti aggiornerò!!! :roll:

#35
Cari Amici,
vi aggiorno così da poter essere di aiuto a qualcuno.
Oggi ( dopo giorni di silenzio del Serv. Clienti ) telefono e mando una mail di protesta per frigo e lavastoviglie, al telefono non mi sapevano indicare i tempi del reperimento dei pezzi di ricambio ( e tenete conto che una volta reperiti vanno spediti al Centro assistenza di zona e poi dopo arrivano a destinazione a casa de cliente...), con la mail ho formalizzato le mie proteste . Mi hanno risposto via mail che la riparazione della lavastoviglie dovrebbe andare a buon fine "a giorni" ma che per il pezzo del frigo è previsto l'arrivo a FINE MESE!!!
Allora ecco qui sotto uno stralcio della mia risposta che ho prontamente inviato:

...(...)....Un frigorifero nuovo che a due ore dall’istallazione richiede la sostituzione di un pezzo che dovrebbe arrivare dopo più di 40 giorni e che comunque , ribadisco, è soggetto ad altri rumori ad ogni inizio di raffreddamento, è un frigorifero nato male e un’Azienda seria lo dovrebbe sostituire .
Se la sostituzione non è contemplata dalle Vostre procedure non è un problema mio ma dei Vostri criteri di logistica, io sono un cliente che ha acquistato tutti gli elettrodomestici Whirlpool e che con due ha avuto problemi seri al punto che ad un mese dall’arrivo della cucina nuova mi ritrovo con un frigorifero rumorosissimo e la lavastoviglie inutilizzabile.
Gli standard di sostituzione si devono adattare alle circostanze particolarmente avverse e nel mio caso la Vostra tempistica è risultata fallimentare, su due elettrodomestici diversi.


Se questo è il Vostro modus operandi le Vostre dinamiche non sono degne di un’Azienda qualitativamente affidabile perché come Le scrivevo nella precedente mia, la serietà e la qualità di un’Azienda di elettrodomestici contempla anche l’assistenza e la celerità; se invece i miei casi risultano essere “borderline” rispetto alla casistica dei Vostri interventi che siano anche borderline i rimedi che l’Azienda pensa per riparare agli accadimenti!
Io chiedo la completa sostituzione del frigorifero e se questo modello risulta particolarmente problematico sono disposta a scegliere un altro modello di pari o di superiore valore ( naturalmente pagando la differenza in denaro) affinché possa rivalutare l’immagine scadente che ho maturato sulla Vostra Azienda .
......etc. etc.

Vi terrò informati sulla loro linea di comportamento .

#36
sissi66 ha scritto:Cari Amici,
vi aggiorno così da poter essere di aiuto a qualcuno.
Oggi ( dopo giorni di silenzio del Serv. Clienti ) telefono e mando una mail di protesta per frigo e lavastoviglie, al telefono non mi sapevano indicare i tempi del reperimento dei pezzi di ricambio ( e tenete conto che una volta reperiti vanno spediti al Centro assistenza di zona e poi dopo arrivano a destinazione a casa de cliente...), con la mail ho formalizzato le mie proteste . Mi hanno risposto via mail che la riparazione della lavastoviglie dovrebbe andare a buon fine "a giorni" ma che per il pezzo del frigo è previsto l'arrivo a FINE MESE!!!
Allora ecco qui sotto uno stralcio della mia risposta che ho prontamente inviato:

...(...)....Un frigorifero nuovo che a due ore dall’istallazione richiede la sostituzione di un pezzo che dovrebbe arrivare dopo più di 40 giorni e che comunque , ribadisco, è soggetto ad altri rumori ad ogni inizio di raffreddamento, è un frigorifero nato male e un’Azienda seria lo dovrebbe sostituire .
Se la sostituzione non è contemplata dalle Vostre procedure non è un problema mio ma dei Vostri criteri di logistica, io sono un cliente che ha acquistato tutti gli elettrodomestici Whirlpool e che con due ha avuto problemi seri al punto che ad un mese dall’arrivo della cucina nuova mi ritrovo con un frigorifero rumorosissimo e la lavastoviglie inutilizzabile.
Gli standard di sostituzione si devono adattare alle circostanze particolarmente avverse e nel mio caso la Vostra tempistica è risultata fallimentare, su due elettrodomestici diversi.


Se questo è il Vostro modus operandi le Vostre dinamiche non sono degne di un’Azienda qualitativamente affidabile perché come Le scrivevo nella precedente mia, la serietà e la qualità di un’Azienda di elettrodomestici contempla anche l’assistenza e la celerità; se invece i miei casi risultano essere “borderline” rispetto alla casistica dei Vostri interventi che siano anche borderline i rimedi che l’Azienda pensa per riparare agli accadimenti!
Io chiedo la completa sostituzione del frigorifero e se questo modello risulta particolarmente problematico sono disposta a scegliere un altro modello di pari o di superiore valore ( naturalmente pagando la differenza in denaro) affinché possa rivalutare l’immagine scadente che ho maturato sulla Vostra Azienda .
......etc. etc.

Vi terrò informati sulla loro linea di comportamento .
non si può che concordare con te, ti dimostri fin troppo disponibile anche nel riconoscere eventuali differenze di spesa in caso di sostituzione con prodotto superiore... spero che tengano buon conto dei tuoi giustificati reclami...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#37
Amici, vi aggiorno,
la lavastoviglie è stata aggiustata venerdi, dalla prima uscita alla riparazione sono passati 23 giorni!!! E solo grazie ai solleciti direttamente alla Whr.
Per il frigo il pezzo dovrebbe arrivare alla sede della WHirlp il 3 GIUGNO, poi arrivare al centro assistenza e poi a me , se la stima venisse rispettata arriverebbe all whr dopo 43 giorni dalla richiesta.
MA SECONDO VOI QUANTO SONO EFFICIENTI????????????????? :twisted: :evil: :shock:

#38
sissi66 ha scritto:Cari Amici,
vi aggiorno così da poter essere di aiuto a qualcuno.
Oggi ( dopo giorni di silenzio del Serv. Clienti ) telefono e mando una mail di protesta per frigo e lavastoviglie, al telefono non mi sapevano indicare i tempi del reperimento dei pezzi di ricambio ( e tenete conto che una volta reperiti vanno spediti al Centro assistenza di zona e poi dopo arrivano a destinazione a casa de cliente...), con la mail ho formalizzato le mie proteste . Mi hanno risposto via mail che la riparazione della lavastoviglie dovrebbe andare a buon fine "a giorni" ma che per il pezzo del frigo è previsto l'arrivo a FINE MESE!!!
Allora ecco qui sotto uno stralcio della mia risposta che ho prontamente inviato:

...(...)....Un frigorifero nuovo che a due ore dall’istallazione richiede la sostituzione di un pezzo che dovrebbe arrivare dopo più di 40 giorni e che comunque , ribadisco, è soggetto ad altri rumori ad ogni inizio di raffreddamento, è un frigorifero nato male e un’Azienda seria lo dovrebbe sostituire .
Se la sostituzione non è contemplata dalle Vostre procedure non è un problema mio ma dei Vostri criteri di logistica, io sono un cliente che ha acquistato tutti gli elettrodomestici Whirlpool e che con due ha avuto problemi seri al punto che ad un mese dall’arrivo della cucina nuova mi ritrovo con un frigorifero rumorosissimo e la lavastoviglie inutilizzabile.
Gli standard di sostituzione si devono adattare alle circostanze particolarmente avverse e nel mio caso la Vostra tempistica è risultata fallimentare, su due elettrodomestici diversi.


Se questo è il Vostro modus operandi le Vostre dinamiche non sono degne di un’Azienda qualitativamente affidabile perché come Le scrivevo nella precedente mia, la serietà e la qualità di un’Azienda di elettrodomestici contempla anche l’assistenza e la celerità; se invece i miei casi risultano essere “borderline” rispetto alla casistica dei Vostri interventi che siano anche borderline i rimedi che l’Azienda pensa per riparare agli accadimenti!
Io chiedo la completa sostituzione del frigorifero e se questo modello risulta particolarmente problematico sono disposta a scegliere un altro modello di pari o di superiore valore ( naturalmente pagando la differenza in denaro) affinché possa rivalutare l’immagine scadente che ho maturato sulla Vostra Azienda .
......etc. etc.

Vi terrò informati sulla loro linea di comportamento .
Posso farmi tatuare la tua risposta a whirpool sul sull'avambraccio come fosse una sorta di mantra contro il malaugurio?! :D

#40
ciccia80 ha scritto:la mia assistenza torna domani...il frigo è ok, ma il congelatore non va bene... :( :evil:
nooooo!!! Cavolo pensavo che almeno tu fossi a posto! :shock:
ieri sera mi ha chiamato il centro assistenza perchè pare che il pezzo del frigo sia magicamente arrivato...oggi nel pomeriggio sono qui...chissà se siamo alla fine ( sempre che risolvano anche gli altri rumori del raffreddamento).
Facendo gli scongiuri vi aggiornerò. :roll: :roll:

#41
Alessandro83 ha scritto:
sissi66 ha scritto:Cari Amici,
vi aggiorno così da poter essere di aiuto a qualcuno.
Oggi ( dopo giorni di silenzio del Serv. Clienti ) telefono e mando una mail di protesta per frigo e lavastoviglie, al telefono non mi sapevano indicare i tempi del reperimento dei pezzi di ricambio ( e tenete conto che una volta reperiti vanno spediti al Centro assistenza di zona e poi dopo arrivano a destinazione a casa de cliente...), con la mail ho formalizzato le mie proteste . Mi hanno risposto via mail che la riparazione della lavastoviglie dovrebbe andare a buon fine "a giorni" ma che per il pezzo del frigo è previsto l'arrivo a FINE MESE!!!
Allora ecco qui sotto uno stralcio della mia risposta che ho prontamente inviato:

...(...)....Un frigorifero nuovo che a due ore dall’istallazione richiede la sostituzione di un pezzo che dovrebbe arrivare dopo più di 40 giorni e che comunque , ribadisco, è soggetto ad altri rumori ad ogni inizio di raffreddamento, è un frigorifero nato male e un’Azienda seria lo dovrebbe sostituire .
Se la sostituzione non è contemplata dalle Vostre procedure non è un problema mio ma dei Vostri criteri di logistica, io sono un cliente che ha acquistato tutti gli elettrodomestici Whirlpool e che con due ha avuto problemi seri al punto che ad un mese dall’arrivo della cucina nuova mi ritrovo con un frigorifero rumorosissimo e la lavastoviglie inutilizzabile.
Gli standard di sostituzione si devono adattare alle circostanze particolarmente avverse e nel mio caso la Vostra tempistica è risultata fallimentare, su due elettrodomestici diversi.


Se questo è il Vostro modus operandi le Vostre dinamiche non sono degne di un’Azienda qualitativamente affidabile perché come Le scrivevo nella precedente mia, la serietà e la qualità di un’Azienda di elettrodomestici contempla anche l’assistenza e la celerità; se invece i miei casi risultano essere “borderline” rispetto alla casistica dei Vostri interventi che siano anche borderline i rimedi che l’Azienda pensa per riparare agli accadimenti!
Io chiedo la completa sostituzione del frigorifero e se questo modello risulta particolarmente problematico sono disposta a scegliere un altro modello di pari o di superiore valore ( naturalmente pagando la differenza in denaro) affinché possa rivalutare l’immagine scadente che ho maturato sulla Vostra Azienda .
......etc. etc.

Vi terrò informati sulla loro linea di comportamento .
Posso farmi tatuare la tua risposta a whirpool sul sull'avambraccio come fosse una sorta di mantra contro il malaugurio?! :D
certo! i mantra sono l'unica cosa che può funzionare con Whirlp. :P :wink:

#42
hanno cambiato il motoventilatore.
Il rumore sarà diminuito del 10%.
Evidentemente questo modello di frigo è rumoroso. Gli altri rumori sono "normali" a detta del tecnico perchè sono i rumori del gas in espansione.
:shock:
bah. :?: :?: :?: :?: :?:

#43
salve a tutti,
posso partecipare anch'io alla brigata anti Whirlpool?
alcuni mesi fa ho fatto il funerale alla mia amatissima candy (meccanica semplicissima e ci facevo quello che volevo potendo impostare programma e temperatura a mio piacimento), mi fu consigliata una Whirlpool AWO/D 4012 perchè superautomatica e a risparmio energetico e d'acqua. La mia coscienza ecologica mi spinse ad acquistarla.
Peccato che il bucato usciva appiccicosetto e sui tessuti scuri restavano aloni tipo gesso! Contatto il rivenditore che mi dice con un sorriso da imbecille "ma signora! non lo sa che deve usare il detersivo liquido altrimenti la lavatrice a risparmio d'acqua non riesce a sciacquare bene?" ingoio e compro il detersivo liquido ma, a quel punto sollecito i neuroni e a ciclo finito reimposto l'ultimo risciacquo, ma prima, con l'aiuto di un bidoncino aggiungo acqua fino a vederne il livello dall'oblò e faccio partire il programma :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: la schiuma galleggiava alla grande! Ergo: alla faccia del risparmio d'acqua se non risciacqua per niente! infatti facendoci attenzione prende appena 3 volte l'acqua e poi centrifuga per 15 minuti a volta. :cry: rivoglio un modello meccanico, senza sesto senso dato che devo fargli fare un ulteriore lavaggio rapido se non voglio indossare vestiti che fanno proprio senso, cioè schifo! :evil:
Whirlpool? se la conosci la eviti
Lila
la forza sia con voi

#44
benvenuta lila! io sono in attesa (da 10 gg) che l'assistenza venga a prendersi la sonda che ha lasciato nel congelatore. nel frattempo ho scritto alla whirlpool raccontando i 4 fallimentari interventi sul mio frigo, ma a loro ne risulta uno solo(l'unico che mi hanno fatto pagare). solloecitano il centro assistenza...mah!speriamo bene...
incrocio le dita per te!
ciccia
Immagine

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psw in mp

#45
Mi sa che un po' tutte le lavatrici moderne (e anche le lavastoviglie) risciacquano poco, per poter dichiarare un limitato consumo d'acqua, poi su moltissime vedi il tasto "extrarisciacquo" che non serve ad altro che ristabilire il giusto valore di risciacquo paragonabile alle vecchie lavatrici.