La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampadario per altro bagno...si o no?

#1
allora .....altro bagno

Immagine

Immagine


avrei comperato questa
Immagine

che ne pensate?? cio starà bene?? a me l'idea piace..... é costata poco , 39 euro percio' l'ho presa senza starci troppo a pensare, al limite le trovero' un'altra destinazione...pero' pero'....una prova la faccio


voi che dite?

#2
La trovo un po' scomoda da manutenere per un bagno.... vapori.... rischi di averla opaca dopo una settimana.

Non mi convince molto.. :roll:

#3
Non so Robi, forse per una soluzione temporanea la vedo.
Però in quel bagno penserei anche ad altro.. :roll:

#5
Che so, qualcosa di moderatamente moderno. Tipo la Velo di Fontana Arte, o una sospensione sferica.. come la Mirror Ball di Dixon.. o la Castore, di Artemide, per esempio.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6
...grazie per i vostri pareri...é da un po' che giro e dato che il bagno in questione è risultato molto diverso da quello che immaginavo, volevo svegliarlo un po'...Lot, detto fra noi...le luci che mi suggerisci io le vedo bene in un ambiente più "baroccheggiante" più ricco..ecco a me piacciono i contrasti...ambiente semplice e minimale ...inserisco un complemento d'arredo un po' eccessivo...

#7
Robina ha scritto:...grazie per i vostri pareri...é da un po' che giro e dato che il bagno in questione è risultato molto diverso da quello che immaginavo, volevo svegliarlo un po'...Lot, detto fra noi...le luci che mi suggerisci io le vedo bene in un ambiente più "baroccheggiante" più ricco..ecco a me piacciono i contrasti...ambiente semplice e minimale ...inserisco un complemento d'arredo un po' eccessivo...
A me il tuo bagno non sembra molto semplice... e neanche minimale....


ma deve paicere a te il contrasto! :D