La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bali + Java

#1
vorrei andarci a metà luglio, dato che lo danno come buona stagione.
qualcuno c'è stato?
consigli, idee, prezzi approx per una 15ina di giorni?

thanks
colazione da Tiffany

Re: Bali + Java

#2
BRUSSELLA ha scritto:vorrei andarci a metà luglio, dato che lo danno come buona stagione.
Uh, ma come mai??? :twisted:
Non ci sono mai stata per via della fauna locale ma dev'essere una meta affascinante. E poi la cucina del posto mi attira 8)

#3
Ciao Bruss :D
Noi in Indonesia siamo stati in luna di miele nel 2004: abbiamo fatto 1 settimana a Bali con tour e 1 a Gangga Island a nord Sulawesi :D
È stata una vacanza bellissima, noi siamo stati all'inizio di settembre e il tempo era perfetto, credo che anche luglio possa andare bene.
Come tour operator abbiamos celto Hotelplan e ci siamo trovati molto bene, abbiamo speso poco + di 5 mila euro in tutto, ma considera che erano 18 giorni/17 notti e tutti gli hotel lusso ;)
Che bei ricordi Bali... x non parlare della cucina: non ho mai mangiato così bene in vita mia!! Soprattutto le aragoste a lume di candela sulla spiaggia... pagandole quanto una pizza da noi!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4
Jndiana ha scritto:Ciao Bruss :D
Noi in Indonesia siamo stati in luna di miele nel 2004: abbiamo fatto 1 settimana a Bali con tour e 1 a Gangga Island a nord Sulawesi :D
È stata una vacanza bellissima, noi siamo stati all'inizio di settembre e il tempo era perfetto, credo che anche luglio possa andare bene.
Come tour operator abbiamos celto Hotelplan e ci siamo trovati molto bene, abbiamo speso poco + di 5 mila euro in tutto, ma considera che erano 18 giorni/17 notti e tutti gli hotel lusso ;)
Che bei ricordi Bali... x non parlare della cucina: non ho mai mangiato così bene in vita mia!! Soprattutto le aragoste a lume di candela sulla spiaggia... pagandole quanto una pizza da noi!
che bello!!! :D
ti ringrazio tantissimo.
come stagione mi hanno detto che dovrebbe essere buona.
è vero che ti fanno pacchetti con al massimo la mezza pensione perché si spende molto poco a cenare fuori, allora.
consigli i ristoranti del villaggio-albergo o si può azzardare anche fuori?
e come escursioni? io pensavo a qualche tempio, le scimmie, la piantagione di caffè ma il mercato degli uccelli no, che mi fanno paura.
se hai altri suggerimenti o dritte, le aspetto con ansia.
grazie ancora
ciao
:D

adesso mi guardo le proposte di hotel plan
colazione da Tiffany