La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10786
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:Bella Bambola! Come siete belli e sorridenti! E tu sei identica alla tua mamma :shock:
Solo un po' di invidia perchè per voi la lettura degli articoli del codice è stato un momento bello, da noi il prete (prima o poi vi racconterò anche di questo :twisted: ) non li ha nemmeno letti!!!!
:roll: :roll: stef sei sicura di quello CHE DICI? nel caso....benvenuta tra le nubili o ZITELLE :lol: :lol: :lol:
sicura, sicura. Ci ha solo fatto firmare e ha bofinchiato qualcosa del tipo "gli articoli sono questi" guardando il libretto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#10787
ottimo direi che ci sono le basi per un annullamento :twisted: :lol: :lol: :lol: puoi semrpe dire che senza occhiali non vedi :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10788
Kalimeroxxx ha scritto:ottimo direi che ci sono le basi per un annullamento :twisted: :lol: :lol: :lol: puoi semrpe dire che senza occhiali non vedi :lol: :lol: :lol: :lol:
mmm... dici che il tesoro era d'accordo con il prete? Oppure potevo essere io ad aver preso accordi con lui, visto che non mi ricordo più niente :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#10789
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ottimo direi che ci sono le basi per un annullamento :twisted: :lol: :lol: :lol: puoi semrpe dire che senza occhiali non vedi :lol: :lol: :lol: :lol:
mmm... dici che il tesoro era d'accordo con il prete? Oppure potevo essere io ad aver preso accordi con lui, visto che non mi ricordo più niente :roll:
Meglio di Beautiful!!!!!!! :lol:
Immagine
Immagine

#10790
Ragazze ora vi devo salutare, sto per riconsegnare pistola e distintivo (ovvero badge e laptop) e non so se stasera riuscirò a collegarmi.

Vi ringrazio tanto per tutti gli auguri e per la comapgnia di questi mesi, organizzare il mariagio con voi è stato bellissimo e divertente!

Lore ti sto pensando tantissimo! Su!

Un abbaraccio a tutte.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10793
federi9nik fatte sentire ed in bocca a lupo per il mariaggio :))
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#10794
tanti auguri a Fede....


e sto ancora incrociata per LORE......spero arrivino belle notizie, non deve essere molto semplice per lei affrontare questa cosa ad una settimana dal matrimonio
brilloccate ma disoneste

#10799
Aggiornamento Loremir:

l’ho appena sentita, il neurologo ha detto che è infiammazione del nervo ottico, gli occhi e la retina non c’entrano niente, probabilmente essendo il suo punto debole, il forte stress degli ultimi tempi gli ha provocato questa infiammazione.
Ha girato 4 PS, l’oculista ed il neurologo :shock: , al PS le avevano dato le pasticche di cortisone e un no per il viaggio di nozze :? , il neurologo gli ha sostituito le pasticche con le punture ed è stato più possibilista, ha detto che le punture dovrebbero risolvere la situazione nel giro di una decina di giorni e che quindi se starà meglio potrà partire tranquillamente :D .
Lunedì ha la risonanza e mercoledì torna dal neurologo. L’ho sentita abbastanza agitata ma anche piuttosto positiva, gli ho detto che deve crederci :D :D :D !! L’ho salutata per tutte voi naturalmente
8) :wink:
Immagine
Immagine

#10800
Grazie Stellina! Se puoi dille da parte mia che la voglia di andare in viaggio di nozze ti fa guarire prima!
E mandale un fortissimo bacio da tutte noi.

SMACK!
The sisterhood of The Calf 40