La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
riffa&raffa ha scritto:Il bello delle feste giù è che durano tre giorni :D
AUGURI!
Immagine
ahahahah :lol: :lol: ma cavolo raffa...quest'anno ho dimenticato di accendere le luminarie!!! :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#18
ma pur sempre una sciocchezza rispetto a questi!

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#19
Poi quest'anno hai voluto pure la processione ammare, non ti sembra un po' eccessivo???? (io sono la seconda col foulard bianco e la testa china)

:lol:
Immagine
Forza Daniel!

#20
se se se...diaciamolo invece che mi avevate proprio dimenticata e ignorata :cry:
se non fosse stato per una utente più...vispa.... :lol:


ahahahahh, scherzo ehhh :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#21
riffa&raffa ha scritto:Poi quest'anno hai voluto pure la processione ammare, non ti sembra un po' eccessivo???? (io sono la seconda col foulard bianco e la testa china)

:lol:
Immagine
ma questo è un santo uomo...mentre io sono una santa donna...come la mettiamo? impegnati raffa!!!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#22
Ka ha scritto:se se se...diaciamolo invece che mi avevate proprio dimenticata e ignorata :cry:
se non fosse stato per una utente più...vispa.... :lol:


ahahahahh, scherzo ehhh :wink:
mai contenta, mai contenta, mai contenta, mai contenta, mai contenta :x :x :x
Stasera c'è pure il ballo a palchetto, cosa vuoi di più? :lol:
Immagine
Forza Daniel!

#23
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:se se se...diaciamolo invece che mi avevate proprio dimenticata e ignorata :cry:
se non fosse stato per una utente più...vispa.... :lol:


ahahahahh, scherzo ehhh :wink:
mai contenta, mai contenta, mai contenta, mai contenta, mai contenta :x :x :x
Stasera c'è pure il ballo a palchetto, cosa vuoi di più? :lol:
Immagine
niente!
ora sono una santa donna felice :lol:

eh sì che son contenta, guarda che pòpò di festa!!! :lol: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#27
stefania_b ha scritto:Ulalà! Una festaforum!
AUGURI FANCIULLE!!!!!!
ahhhh..che emozione essere ancora chiamata fanciulla 8)

:arrow: grazie stefania

:arrow: grazie Lalli
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#28
ragazze....

TANTI CARI AUGURI!!!
:wink: :wink:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
La solita figura.. :oops: :oops: ..a mia discolpa la connessione da casa che non va.. :?
In ritardissimo.., un abbraccio ancora piu stretto a Ka (e Sibyl)..:
BUON COMPLEANNO..!! :D
Immagine